Foschia.
di Poj_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/12/13, ore 00:03

E perchè ti nascondi? NO, spiegami hai fatto un prologo che sinceramente spacca il culo a molte altre storie con molte più recensioni. u.u

07/08/13, ore 17:28

MA CHE DICI?!?! Non è affatto finita di merda,anzi... Stranamente sono riuscita a smettere di piangere,anche perché sono ben 2 ore che sto davanti questo computer a rileggere il capitolo!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato,infatti non ho neanche avuto il tempo di recensire gi altri capitoli,ma recupero ora... Mi sono commossa in tantissimi capitoli,ma questo... Dio questo mi ha fatto piangere come una fontana!!! Ah,ma non ti preoccupare,perchè,perlomeno a me,non mi hai deluso:oddio,il finale è molto triste,ma è comunque bello,anzi stupendo,no favoloso!!! Okkkk...la smetto... Comunque se ti va passa a vedere la mia storia!!! Bhe,ora ti saluto,un bacione!

28/03/13, ore 14:00

ciao!Ho letto la tua storia,mi è piaciuta tantissimo.sei una brava scrittrice,anzi,bravissima.Io sono nuova,ho scritto il prologo della mia prima storia .Se vuoi leggerla e magari recensire sarei molto contenta :D questa è la mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

02/03/13, ore 22:25

wow sto piangendo è commovente una storia stupenda non ne troverò mai una più bella di questa :) ne ho lette tante ma questa è la più bella in assoluto

17/02/13, ore 00:40

bellissimooo <3 sono nuova e sto piangendoo help me ahha <3 stupendo sei bravissima <3

07/02/13, ore 22:05

OMMIODDIO
questa è la storia più bella che io abbia mai letto!
Ti prego, scrivine ancora di sotire così... ti preeeego

06/02/13, ore 22:03

Ohhhhh ma sei matta a dire che è di merda? Non vedo neanche i tasti :( uhhhh che lacrime :(
Mi sento come mia nonna davanti a Beautiful (?) ma che bellooo è così,..... wow....uh. Capito no?
E mi hai messo nei ringraziamenti..."sempre sorridere" oh ma basta sto piangendo :( oddio che carina grazie grazie :)
TIpo delirio ai massimi hahha no giuro ho due lacrimucce ma ce la posso fare a stare seria (sì, ciaoooo) ahahah :)
Anyway, è davvero bellissima peccato che fino a "Può baciare la sposa" ero tipo: :DDD e a "suo marito non ce l'ha fatta ero tipo: DDDDDD:
Simple but effective spiegare con le faccine ahahah no really che malinconia, ma questo piccolo Horan, che ormai quindicenne fa stare meglio la sua mamma, con quegli occhioni ad oceano e quel sorriso così caloroso :) ma Niall... uff :( un giorno sì si vedranno ma io stavo tipo malissimo ahahha il tema della morte è un tasto dolente per me ma lo devo affrontare e questa fanfiction non ci crederai ma mi ha aiutato a superare un pò di paure, che sostanzialmente sono solo psicologiche... mi farò vedere da uno bravo, un giorno, promesso ahahah! Davvero ragazza questa mia recensione è una schifezza assoluta ma ho amato infinitamente questa storia dal sangue alla morte, dal dolore alla sofferenza, ma anche dai sorrisi dai loro piccoli momenti insieme, dai dettagli quasi insignificanti, come il loro modo di capirsi al volo, il freddo ma anche il caldo, le terribili botte che hanno ricevuto e poi la protezione che si davano a vicenda, il coccolarsi dolcemente, l'avere qualcuno di fianco... insomma ho amato profondamente questa storia perciò grazie a te :) ora mi tocca tornare alla vita normale e lavare i piatti ma sappi che magari ogni tanto la rileggerò, secretely ahhaha :)
Ancora bravissima my darling, and see ya soon! (leggerò altre tue storie prima o poi... pensavi di sbarazzarti di me? Wrong answer hahaah)
Grazie ancora per considerare le mie recensioni un motivo di sorriso (?) mi sembrano sempre incasinate e confuse tipo... vas happenin? Ahahah
Ok, ora me ne vado davvero che ti ho già intasata (?) per bene ahahah!
A massive hug for you :)
Love ya so much xx
E.J.

03/02/13, ore 21:31

Odio il modo in cui hai finito la storia! Ci tenevi così tanto a farmi piangere? Il ritorno alla casa abbandonata con il il figlio è stato così commovente...il quaderno di Niall, la scatola dove c'erano i micini...come una volta....E' tutto così triste..ma scritto a meraviglia.

03/02/13, ore 18:00

WOW JUST WOW,
mioddio mi sono commossa tipo due volte leggendo e rileggendo quest'ultimo capitolo .
sì un po' mi dispiace ma dopotutto è uscito meravigliosamente davvero spero al più presto di leggere una tua nuova storia *-* sei sul serio una bravissima scrittrice !
Ancora una volta mi hai spiazzato con un uragano di emozioni :')
Un mucchio di baci .
IFY.

03/02/13, ore 11:48

Oddio è finita? Non ci credo!
Ho amato questa storia, davvero, sono felice di essere stata la prima ad aver recensito il primo capitolo.
Comunque bellissimo il finale davvero, tragico, commovente, adoro questi tipi di finale.
Attenta solo al fatto che prima il figlio l'hai chiamato Rian e poi Brian e ci sono un pò di errori di battitura.
Per il resto bravissima, è scritta molto bene la storia.
Un bacione bella <3

02/02/13, ore 18:58

ODDIO,L'HO APPENA LETTO E HO GLI OCCHI LUIDI *--*

02/02/13, ore 16:41

Noooooo! Perchè è finita? Non ci posso ancora credere! Amo questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi. Quando ho letto che Niall era morto sono caduta in depressione per poi scoppiare a piangere. Comunque sono contenta che Rian sia un bravo ragazzo e che non abbia tutti i problemi che hanno avuto i sui genitori!
Complimenti ancora per la tua bravura!
Un bacione!

PS: scusa se la recensione magari non ha un senso logico ma ho paura ha rileggerla, in quanto potrei trovare qualche orrore grammaticale!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:42 pm)

02/02/13, ore 16:00

è una storia davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato..sai? ho pianto pure io. non ho mai letto una storia così bella come questa sei una scrittrice nata lasciatelo dire e poi il bello della tua storia è che diversa dalle altre, non è la solita storia con lui puttaniere e lei dolce. davvero tantissimi complimenti, un bacio:)

02/02/13, ore 14:56

No è finita! ç.ç uffa,e poi che finale tragico,però mi è piaciuto molto! <3
Davvero,ho condiviso emozioni bellissime con te,grazie di tutto,ora evaporo,oddio non ci credo è l'ultima recensione :')
Baci,Mirii xx

NOTA BENISSIMO: Se scrivi qualche altra storia,non esitare a contattarmi,ora evaporo davvero :D

02/02/13, ore 13:04

La storia é bellissimissimaaaa! ma ho una cosa da rimproverarti u.u......MI HAI FATTA PIANGERE COME UNA FONTANA!!! Tanto amore <3 Sofia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]