Christmas in the air.
di Simply96

19/06/13, ore 14:38

Anaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ok, io arrivo qui senza presentarmi, che sciocca :)
Ciao Tati, sono Reb del GDR di The Vampire Diaries e mi chiamo Nadia. Finalmente sono riuscita a passare dal computer per poter leggere e recensire qualche tua storiella :3
Inizio va!! Allora, questa one-shot secondo me è davvero particolare perchè:
1) è ambientata nella ia festa preferita e durante la stagione che adoro ovvero il Natale in inverno
2) adoro il romanticismo, sono un po' alla "mielosità" di Nicholas Sparks
3) amo Ian e Nina come coppia e leggere qualcosa su di loro è sempre bello soprattutto se è una storia stupenda come la tua
Sai, anche se si tratta di una piece of life, io adoro i ritagli della vita quotidiana, quei momenti in cui tutti i giorni ti rendi conto di ciò che hai e con questo racconto lo hai colto in pieno: una Nina come una bambina, un Ian contento di averla, di amarla... Un Ian che finalmente avrà un magnifico Natale col suo amore. E'una cosa tenerissimaaaaaaaaaaaa *.*
Loro che cercano l'abete perfetto, loro che si tengono per mano, lui che si nasconde, che la spaventa, loro che si baciano....
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-!-!-!-!-!
Mi è piaciuta tanntissimo quindi corro a leggerne un'altra!!" Complimentoni...

Nadi <3

16/01/13, ore 22:20

Mi sono accorta solo ora di questa meraviglia!
Complimenti davvero! Questa storia è di una semplicità e  di una dolcezza unica, soprattutto perché amo le ff che trattano di momenti di pura quotidianeità tra Nina e Ian.
Io non li ho mai visti come due star innamorate, ma come due semplici ragazzi che si amano alla follia. E si capisce dai gesti affettuosi e dagli sguardi che si lanciano.<3
E' per questo che ho davvero apprezzato la tua OS, oltre per il modo in cui è scritta ovviamente.
Spero davvero di leggere qualcos'altro sul genere Nian, intanto questa andrà tra i miei prefeiti :)
Complimenti ancora.
Roberta

09/01/13, ore 14:29

Ciaooo che bella questa storia *_* Mi piace come hai delineato i personaggi e come li hai caratterizzati, sono proprio Ic e poi anche l'argomento è bello!
Un bacioneee

16/12/12, ore 11:09

Ciao carissima!
Ma come ho fatto a non leggere questo capolavoro? E' bellissima, davvero! *_*
Hai descritto perfettamente gli attori. Come dico sempre, non li conosciamo, non sappiamo chi siano, però, dall'idea che mi son fatta, questi sono totalmente i.c.
Ian è un po' romantico, ma non c'è niente di male. Sembrano le riflessioni di un uomo perdutamente innamorato che spia la ragazza a cercare l'albero perfetto.
Nina è troppo tenera. L'hai resa perfettamente, tanto che ho potuto immaginare ogni scena, da quando è vicina al suo boy -bruttissimo, poi! ahah- a quando si allontana trotterellando come una scema. E' bellissimo tutto! Poi le immagini sooopra *_*
E Ian così malizioso, con quei commenti a doppioseeenso! *__*
Okay, la smetto.
Stupenda.
Favolosa.
L'ho amata!
Un bacione

14/12/12, ore 22:03

Complimenti,una OS davvero carinissima nella sua semplicità! :)
Sai,c'è stato un periodo in cui mi chiedevo che fine avessero fatto Nina ed Ian,e un po' mi dispiaceva l'dea che ci fosse la possibilità che si fossero lasciati..
Poi ho visto le foto in cui si trovavano entrambi nello stesso luogo,alla festa del ringraziamento,e ho sorriso come un'ebete ahahahah!
Per non parlare delle foto di cui hai scritta la one shot tu!
Meraviglioso vedere questi due ragazzi in attimi di vita quotidiana quali scegliere un albero di Natale (alla faccia della privacy a cui tengono tanto,poveretti :P)
Cioè,li trovo meravigliosi insieme,e non mi riferisco alla serie tv,o al Delena - cioè,tendo le mani in aria,perché comunque sono Delena -,ma Nina mi sembra una ragazza determinata e dolce,mentre Ian mi sembra un ragazzo dolce e ..oddio,non conosco questi attori ovviamente,ma non capisco perché con Ian mi manchino sempre le parole giuste per descriverlo D: Ahahahahah!
Alla prossima,un bacio ^^

Mary(;

14/12/12, ore 19:31

Ciao :)
Guarda un po' chi viene a trovarti?! Aahahahahah
Dopo la meravigliosa recensione non potevo fare altrimenti, beh avrei recensito comunque sia chiaro però diciamo che mi ha invogliata di più! :)
Ho sperato per giorni che qualcuno scrivesse qualcosa su questo episodio perchè io mi sono fatta talmente tanti film in testa che non sapevo quale mettere per iscritto ahahahaha
Beh comunque meravigliosa! Mi è piaciuta molto, è molto tenera e dolce**
Baci
Fede