Something for the Pain
di ErinThe

11/05/13, ore 13:23

Se ti azzardi ancora una volta a dire che non è scritta bene... Giuro che vengo lì e ti piglio a calci! La prossima raccolta DEVI farla, e subito!!!
Troppo dura^^?
Hehe.. Ok... Scusa... Il succo è che mi è piaciuta tantissimo!!!
Ok... Torno a lavorare che è meglio! =)

10/05/13, ore 23:44

Hoi! ho appena scoperto questa tua raccolta... per la serie: meglio tardi che mai insomma ^^ In tutta sincerità devo dirti che mi ha sorpreso molto... non è da moltissimo che ho iniziato a leggere le ff di dragon ball e devo dire che la tua si discosta molto da ciò che ho visto finora... Non che voglia dire nulla di male a nessuno.. ho letto molti bei racconti che ho apprezzato moltissimo... ma per come la vedo io, essenzialmente questo manga è un mix di stupidità e violenza... per questo ne sono follemente innamorata XD e per questo ti ho amata! (chiedo umilmente perdono per la rima... più tardi provvederò a compiere karakiri) Grazie per aver riportato le scene cruente e le crudeltà gratuite in questo mondo!!
BOTTE, SANGUE, VIOLENZA, ALèALè!
Scrivi bene! compliments! spero di rileggerti ^^
By una candida ragazza dolce e gentile <3 (???)

18/03/13, ore 20:51

Ho scoperto solo ora le tue drabbles...e sono fantastiche!!!!!! Profonde, tragiche, significative, toccanti, coinvolgenti, passionali(non in senso erotico....ma prima o poi qualcosina mi aspetto XD). Sono scritte molto bene, e per niente banali! Continua così, mi piace il tuo stile!:)

18/03/13, ore 20:29

Questa drabble è magnifica ^^
Non solo è scritta benissimo con uno stile semplice che nulla toglie alla descrizione (mi chiedo come fai a scrivere così dettagliatamente utilizzando così poche frasi xD).
Hai mostrato le emozioni di Vegeta stupendamente, complimenti :D
Sei stata davvero brava *^*
Alla prossima ^^

Mimi

18/03/13, ore 19:30

Non posso credere che per questo capitolo tu abbia così poche recensioni! Non frequentò molto questo fandom ma chi vi legge storie abitualmente non dovrebbe mai perdersi un simile gioiellino! Della serie "in poche parole"! Con due tra frasi messe al posto giusto sei riuscita a scrivere una bella drabble! Sorvolando sul fatto che è scritta egregiamente (cosa di cui si accorgerebbe chiunque) è davvero molto triste. Comunque brava *dalla platea su leva un coro di complimenti ed elogi vari* Un bacio Noal

17/03/13, ore 21:29

O.O!!!
Ok: tragica, sconvolgente (forse), un po' inquietante (devo ammetterlo) e decisamente triste.
A me è piaciuta tantissimo! Ma proprio tanto! Come sempre, inoltre, scrivi benissimo!
=D
Alla prossima tesoro!
Sophya.

P.S.: Occhio a non farti arrestare allo stadio! =P

25/01/13, ore 22:01

Uhuhuh, adoro come incattivizzi Vegeta. xD
Cioè, è magnifico, descrivi le scene perfettamente, con punteggiatura e sentimenti ben delineati.
Hai utilizzato molto bene la frase, la scena è ben resa, misteriosa ma dolorosa, perfettamente IC.
Davvero complimenti, sei bravissima come smepre. u.u

Mary <3

22/01/13, ore 17:34

Ciao cara Erin ^^
la tua cara Juve ha vintuz ^^? FeliciZZima pur tuà! (Senti che francese oh u.u )
Passiamo alla storiellina inquietantina in degno Veggie Style :)
*Erin corre via "pregustando" già la recensione mega pallosa e decisamente stupida di una fan del bel Veggie*
*Pardon, essere pazza fa parte di me :P *
Ok, questa era più o meno la mia faccia quando ho finito di leggerla --> o_O Poi si è tramutata in questa --> °w° E infine si è distesa in questa --> *^*
Ma quanto è dooooooo(?)lsce? Vegeta assassino è da amare, amare alla follia e STOP! punto.
Mi stavo immaginando il caro e sadico Saiyan mentre squartava e faceva a brandelluzzi il corpicino della povera creatura .-. Boh, inizio a credere di avere forti disturbi mentali .-.
Ti confido che all'inizio avevo pensato fosse Bra o Trunks
"Tra le sue mani, un corpo esamine, di un colore violetto delicato che spiccava nel mezzo di quell’inferno." dai, violetto come i capelli di Trunks e corpo esanime di Bra, dai dai, concedimi il PirlaBonus! (Da dove diamine l'ho tirato fuori? Mmh...)
Bene, prenoto subito una visita dallo psicologo e ti saluto, milady bedda ♥
Un bacione enormemente spatocchioso (?)!

Lady_Charme
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 04:16 pm)

22/01/13, ore 16:59

E ri-eccomi!!!!!
(*possibile che io sia sempre così paurosamente in ritardo nel trovare le storie più interessanti? -.-*)
Tralasciando.......
Qui, il prompt è molto marcato, così come il lato sadico di Vegeta, elemento dominante della sua vita prima di arrivare sulla Terra u.u
Devo dire che sono molto dispiaciuta per il povero alieno, una fine del genere.... *rabbrividisce* nemmeno al mio peggior nemico (OK, forse a lui si XP)
Dicevamo...... anche questo capitolo mi è piaciuto, sono poi curiosa di vedere il prossimo! ;P
E poi, è ovvio che scrivi sempre del principe che soffre/fa soffrire.... quale altra parte della sua vita si offre così bene all' angst? oAo
E dopo quest' ultima idiozia, levo le tende prima che l'Autrice mi faccia fuori u.u

22/01/13, ore 16:53

Waaaaaaa che cosa bellissimissima!!!!!!! *A*
Il sogno di Vegeta è molto, molto traumatico u.u (non diamo troppo peso alle mie faccine, oggi sono molto delirante .-.)
e...... naaaaa non è ripetitiva la drabble non direi ;)
Nell'altra, era delineato l'orgoglio di Vegeta, mentre qui esce il suo lato paterno, la sua voglia di proteggere il figlio da quella lucertola (e da tutti gli altri, se proprio dobbiamo essere precisi ;P)
Well, la storia va tra le seguite u.u (potrei fare un pensiero per le preferite, ma io e l'angst non andiamo molto d'accordo .-.)
Adesso vado, a presto!

22/01/13, ore 11:48

Mi è piaciuta questa Drabble, un po' cruenta, ma secondo me rappresenta perfettamente il passato del principe e il suo sadismo :)
La grammatica, come sempre, è perfetta e la descrizione dei gesti del saiyan e la reazione dell'alieno sono davvero belle! Mi hanno colpito molto!
Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

Super Mimi_

21/01/13, ore 22:20

Oh mamma mia, agghiacciante!! In ogni caso complimenti anche questa scritta molto bene e nel pieno rispetto della tematica che hai scelto. Anche se un po' mi ha veramente colpito l'infinito sadismo del nostro saiyan, non dovrei stupirmene ma invece non è così, e vabbé sono punti in più a tuo favore. Ancora complimenti! :)

21/01/13, ore 21:27

Eccomi qui anche in questa raccolta! u.u
Dopo la raccolta sui Brief, ho letto l'intro, guardato chi era l'autrice e ho deciso di tormentarti fino alla fine di questa raccolta su Vegeta u.u
Iniziando, quella foto/ cosa su Vegeta fa veramente schiattare dalla risate! XD
(la parte sopra è stata indegnamente scritta ancora prima di leggere la drabble XD sono un caso perso XD)
Parlando di suddetta drabble, mi è piaciuta u.u (e io e l'angst non andiamo molto a braccetto di solito)
Vegeta è descritto benissimo nel suo orgoglio che lo contraddistingue, veramente tanti complimenti! ;P
Vado alla prossima drabble, bye!

21/01/13, ore 21:14

*applausi*
*Standing ovation*
L'adoro! E' bellissima, aghicciante e tipicamente saiyan!
Ti meriti un'ovazione!

03/01/13, ore 12:09

Ecco, finalemente rimetto mano al computer! Sollievo! :D

Okay, non c' entra niente, però è la verità. u.u Che bello, hai aggiornato! Carinissima questa drabble, dlce e, sì, angst. Almeno il sogno!
Nonostante tu continuerai a dire che scrivi scememze, io continuerò a ripeterti che sei bravissima! No, c'è, non è da tutti scrivere come fai tu!
Putroppo il fandom è pieno i storie mal scritte, e trovarne invece ben scritte è un  sollievo. Scemenze o no, è così. u.u
Quindi complimenti, anche perchè sei davvero brava a rendere Vegeta, i suoi sentimenti ecc, seza cadere nell' OOC ^^

Mary :D