Warzone.
di _Abbey

06/09/13, ore 08:04

Adoro come scrivi
adoro le gemelle
adoro tutto, ti consiglio di fare i capitoli più
lunghi, e di aggiornare più spesso.
Continua perchè questa fanfiction sarà un successo ;)
baci,
Kornelia

21/07/13, ore 03:01

è bellissima la storia, bellissimo il capitolo, il titolo è stupendo e il trailer è fantastico <3 amo già questa storia <3 continua quando riesci.
baci, Noe <3

16/07/13, ore 03:07

Questa storia e davvero hdudhfrisc ci siamo capite no!! Continua ti prego, ho visto il trailer ed è bellissimo anche quello hai un talento nascosto! <3

13/07/13, ore 15:46

Anche se siamo in poche continua ti preeeeeeeeeeeeeegoo :) a me piace la trama e anche il trailer c:
Insomma non vedo l'ora di scoprire di più :)
Un bacio :*

07/04/13, ore 14:32

AMO QUESTA STORIA, sei bravissima cavolo,aggiorna presto non farci aspettare troppo eh ahahahhahahah baciiii

15/12/12, ore 00:45

Bella davvero questa storia la metto tra le preferite mi piace tanto l'idea di due gemelle completamente diverse da loro la adoro aggiorna presto :3

15/12/12, ore 00:44

Ciaooo ho visto il trailer della tua storia un po' di tempo fa e mi ero giá appassionata ma non avevi pubblicato nulla adesso sono qui e ti assicuro e che seguirò la tua storia mia piace un sacco e le gemelle sono uno spettacolo

15/12/12, ore 00:39

Ok come inizio mi piace tantissimo niente delusioni anzi... Finalmente lo hai pubblicato, per quanto riguarda i personaggi beh amo sia Carly che Jenny un bacio continua presto:)