Sono tornato per te.
di Orihime Hyuuga

30/12/12, ore 22:07

Hey, Nee-chan!!!
Wow, che brava che sei!!!
Dimmi la verità quella idea della festa l'hai presa dal compleanno di "Tu sai chi" B-)
Che tenerona!!!!!Comunque bravissima.Ti voglio bene!
Bravissima, ci vediamo alla prossima ok?
Ciao, ciao baby!!
Da Arianna alias Onee-chan!

30/12/12, ore 21:17

Bellissima, brava, come sempre del resto. Brava Sakura, ti stai divertendo dopo aver dato il Due di picche a Sasuke che infondo ti ha dato anche lui un regalo, cioé il fatto di essere tornato a Konoha, anche se un po' in ritardo, perciò devi perdonarlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buone Feste

29/12/12, ore 15:00

Bene bene =) eccomi a recensire come promesso =)
Sakura torna a casa e trova tutti i suoi amici che le fanno gli auguri e le hanno anche preparato una festa a sorpresa =)
Meglio di così =)
E ovviamente Naruto si fa sempre scoprire...e quando mai XD
Non sarebbe da lui, sennò XD
Bene, visto che, come ti ho detto, aspetto anche le altre tue storie, spero di leggere il continuo al più presto =)
Unbacio e continua così' =)

18/12/12, ore 17:36

Singh..nee-chan!!! Come hai potuto fare questo al povero Sasuke. Capisco che non lo voglia perdonare così facilmente..però...sei cattiva!! Scherzo.Sei bravissima Nee-chan.Continua così!!! Ciaooo!!<3<3

18/12/12, ore 14:48

Mi piace , mi piace molto questa storia e spero di leggere il prossimo cap al più presto ^^ Ciao a presto !

17/12/12, ore 02:16

Bellissima, come sempre. Ecco che Sasuke sta spiegando il motivo del suo ritorno, ma Sakura non sembra intenzionata a perdonalo così in fretta, certo ha ragione, ma infondo lui si è pentito e vuole che torni quasi tutto come prima, grazie al perdono delle persone a lui più care, cioé Sakura e Naruto, ma non dimentichiamoci anche di Kakashi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/12/12, ore 19:06

Ciao,allora parto subito col dirti che sei stata la prima che ho visto che hai fatto ritornare Sasuke a Konoha di sua spontaea volontà senza che sia stato rincorso a bastonate da Sakura e da Naruto!:))
Sono proprio curiosa di conoscere i risvolti di questa storia,a presto
Natsumi_78

16/12/12, ore 01:25

Bellissima, brava. Grande la scena in cui Sakura essendo cambiata in molto, vuole sembrare distante da Sasuke, che invece la sta abbracciando, indicando che la vuole più che vicina, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/12/12, ore 19:08

Mh, interessante svolta, il ritorno improvviso di Sasuke.
Scrivi bene, però devi curare la punteggiatura, poiché dopo punti e virgola è necessario lo spazio.
Per il resto, mi piace come hai introdotto Sakura e il suo cambiamento dopo i vari anni e l'assenza di Sasuke, sono curioso di vedere come spiegherai questo ritorno di Sasuke.
Fin'ora i personaggi mi sembrano IC e spero continuino a esserlo!
Complimenti per il buon inizio!