Era successo davvero
di angelikakiki

22/09/15, ore 19:39

Oh miei santi porcospini!!!
E' meravigliosa!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E' bellissima!!!!! Complimenti, davvero complimenti!!!!!
Scusa se è breve questa recensione, ma non so che altro dire!!!
Standing ovationnnnn

17/10/13, ore 18:09

ehi ciao!!! ma che bella questa storia! ^^ amo troppo Luna e Neville assieme, e tu me li hai fatti piacere ancora di più! ahahah :)
scrivi molto bene, il lessico è semplice ma efficace e non ci sono ripetizioni, cosa che apprezzo moltissimo in un racconto. secondo la mia modesta opinione le ripetizioni lessicali rallentano il ritmo della storia e il fatto che nella tua questo non avvenga rende tutto più diretto e 'vero', se mi concedi. e ciò non può farmi che felice :')
è stato il punto di vista della storia che mi ha incuriosito e spinto a leggerla, perché (troppo) poco spesso vengono scritti racconti dal punto di vista di Neville, che mi sembra venga sempre un po' tralasciato, mentre è un personaggio importante. insomma pubblico ha ucciso lui Nagini! u.u tornando alla one-shot: mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra Luna e Neville: lui l'hai dipinto proprio come la Rowling ce lo ha presentato, timido, impacciato ma allo stesso tempo deciso. mentre Luna vive sempre su un altro pianeta ma sa capire subito quello che gira nella testa degli altri u.u la adoro! ti sembrerà un cosa strana ma Neville e Luna messi insieme mi ricordano una torta al limone con la glassa al cioccolato sopra... ^^''' tralasciando questi particolari inquietanti, mi è proprio piaciuto questo racconto! :D adesso penserai che sono una specie di stalker o una cosa simile, ma mi sono fatta un giro sul tuo profilo e, oltre a vedere altre storie interessanti (muahahah) ho letto anche che abbiamo in comune anche gli Hunger Games! ** ho scritto una one-shot e sto scrivendo un ff sul libro e mi farebbe piacere se facessi un salto! :D
spero di risentirti, ancora complimenti
H-
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 06:18 pm)

27/01/13, ore 17:49

Perchè Luna e Neville sono canon, yeah!
Bo', io la vedo così. Mi è piaciuta molto questa one shot, soprattutto la nuova versione che hai dato di Neville. Cresciuto, maturo, interessato a ciò che lo circonda, un buon amico (il breve dialogo con Lavanda mi ha colpito molto), e soprattutto innamorato della bella Luna. IC sia lei che Neville, nel complesso la storia risulta molto dolce e realistica *__*
Scritta anche bene, complimenti!
Soly Dea

29/12/12, ore 12:50

Quanta tenerezza c'è in questa storia e in questi personaggi! La cara Row non si è nemmeno resa conto di aver creato una delle coppie più credibili di tutto il romanzo...per fortuna fanwriters come te danno loro il giusto spazio, li fanno evolvere in modo naturale, come se fosse già scritto nella loro storia di incontrarsi e non lasciarsi più! Complimenti