Rain
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/15, ore 16:35

Ciao, avevo già avvisato nella recensione di Song to the siren che ti avrei tartassata di commenti... bene, volevo continuare la mia "opera"(xD) commentando questa storia, primo perché per adesso ho letto solo queste tue due storie e secondo perché questa qui l'ho riletta due volte per quanto mi è piaciuta! Diciamo che la fanfiction è partita prima da uno shock iniziale(il matrimonio ecc.) a un finale davvero romantico e commovente. Ti giuro, quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... anche perché per un momento ho davvero creduto che Priscilla si sarebbe sposata con quel tizio stacanovista, invece poi mi sono detta che non poteva davvero finire così! Aww, l'amore... e comunque chi biasimerebbe Priscilla della scelta finale che ha fatto? Chi avrebbe mollato un cucciolotto come Duff con uno che pensa solo e soltanto al proprio lavoro? Insomma... vuoi mettere?:') fossi stata al suo posto, non ci avrei pensato nemmeno due volte. Bene, detto questo, mi dedico nella lettura delle tue altre storie. A presto!^^

22/02/13, ore 16:55

ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere! E' cosi scorrevole che sembra quasi cje ci sia qualcuno a leggermela come quando ero piccola! =) la storia mi è piaciuta tantissimo e il finale è assolutamente meraviglioso!! complimenti! =)

10/02/13, ore 12:14

Cara,

Finalmente riesco a recensire la chiusura di questa storia che, devo ammetterlo e confessarlo, è stata una delle mie preferite.
Hai presentato delle immagini, ad esempio nel capitolo 20, mi riferisco alle sigarette speciali di Duff che rimangono impresse per la loro bellezza. Ripensandoci mi pare di udire il rumore del filtro ed il setoso scorrere della polvere bianca così come di vedere il volto di Duff che pensa "L'importante è non farlo sapere a lei". Magistrale!
Anche la chiusa, dopo tutte le peripezie che hanno passato, è da film eppure reale nello stesso tempo.
Grazie per aver inserito alcune canzoni: ho potuto apprezzare un nuovo lato del biondo ossigenato!
Che dire se non: non sbagli un colpo e ti ringrazio per aver messo la tua fantasia al servizio di una umile lettrice come me!
Un caro abbraccio

Ps: Trovo altre storie! Adoro la tua prolificità!

05/02/13, ore 19:20

Ow :3 ho gli occhi a cuoricino... devo dire che mi è venua in mente la possibilità che questa storia potesse finire male, ma poi ho detto "No, ama troppo quest'uomo per fagli una cosa simile" Questo stupendo uomo che, a 49 anni oggi, è ancora un figo apocalittico! Oggi ho riempito la scuola (e lo farò domani per Rose!) di "Che bello, è il compleanno di Duff McKagan" nonostante praticamente nessuno, nella mia classa, sappia chi sia... non sapevano neanche la storia della birra (dove cazzo vivono...bah). E poi mi sono depressa perchè è anche il compleanno del mio ex che di Duff non aveva neanche un capello (probabilmente rientra tra quelli che non sanno neanche chi è)... ma sorvoliamo.
Direi che è arrivato il momento di ribadire quanto sia figa Cindy che, nonostante sia stata una pazza infernale in una buona parte della sua vita e che abbia reso quella di pris un travaglio, riesce sempre a farsi volere ene e a dire delle cose terribilmente giuste! Basta, ha la mia stima.
Sinceramente avevo sognato, come ciliegina sulla torta, un Duff che entra sul cavallo bianco vestito rigorosamente punk e si porta via Trixie... ma non si può avere tutto dalla vita. Alla faccia di Ed che non si preoccupa neanche di cosa mangierà al suo matrimonio... che uomini viscidi quelli che fanno così! Dal tronde, secondo me, non glien'è fregato niente neanche di essere stato piantato sull'altare da quella figa di Pris!
E neinte, spero che questi due riprendano a darsi da fare! Bravissima, come al solito! Un bacio ;)

05/02/13, ore 12:45

Ma che romanticona che sei, ragazza mia!!!! =)
Bellissimo quest'ultimo capitolo, davvero davvero toccante ^^ E te lo dice una che di romantico ha forse solo l'alluce!! XD
Mi hai fatto venire i brividi con le parole di Rain associate alla scena e alla vita di Duffuccio bello. I brividi!
Meno male che Priscilla s'è data una svegliata!! E meno male che c'era Cindy, ragazza previdente ;) L'ho detto fin da subito che quel personaggio mi piaceva!! =)
Ok, adesso dedicati alle altre, che voglio sapere che succede. Io, dal canto mio, sono veramente a secco, non riesco a pensare nemmeno per dieci secondi alle mie storie, mi spiace! La nausea sempre presente mi toglie l'ispirazione =( Ma prima o poi passerà e io riprenderò a scrivere, promesso!
CIAO

05/02/13, ore 12:16

Siiiiii !! Lo sapevo che alla fine Priscilla avrebbe fatto la cosa giusta!!
Quindi sono sicura che non potevi fare finale migliore,come tutte le tue storie.XD
Aah giusto happy bday Duff! <3

05/02/13, ore 11:52

Che finale wrviomcanuvaodxiavicnlcaixkoma!!!!!!!!!!!!!!!!!! me ne torno dal mio esame (ho preso 30 :D) e mi trovo questo finale meraviglioserrimo! Sto per piangere...*.* Bellissima storia, grazie per averla condivisa con noi!!! Bravissima davvero :) Continuerò senza dubbio a seguire le altre tue storie ;)

05/02/13, ore 10:51

Ti destesto! ç.ç mi avevi fatto credere che sarebbe finita male, invece è così...non lo so, ma è stupendo questo finale! *.*
Non potevo chiedere di meglio, è valso persino essersi bruciati con il ferro da stiro *.*
La fuga romantica sotto la pioggia per correre da lui nella totale consapevolezza di aver preso la decisione giusta e mai rimpianta! <3
Si, mi hai commossa ed approvo i fuochi d'artificio. Bagnati *.*
E niente, complimenti! *.* alla prossima! ^^

05/02/13, ore 10:09

"Coraggio ragazza... e se hai ripensamenti, sappi che c’e’ una limousine rosa che ti aspetta fuori dal giardino... se e’ necessario scappare da un matrimonio come questo, allora bisogna farlo con stile!” Cindy 4 president!!! Quella donna alla fine è diventata il mio mito. Tutto merito suo se questi due si sono trovati. Applauso per lei! *clap, clap*
Sapevo che non poteva sposare quel tipo, lo sapevo. E per fortuna si è resa conto della cosa prima di fare un enorme errore! Bravissima, davvero. Questa storia mi è piaciuta moltissimo, come tutte le tue storie. Ovviamente continuerò a seguire anche le altre. Mica ti libererai così facilmente di me! ù.ù
Un bacio, alla prossima! Ah, sì.. e Tanti auguri a quel gran pezzo di figo di Duffone! *-*

04/02/13, ore 19:22

Carissima, anche se ho visto che hai già pubblicato la storia qui, ti dico che secondo me hai fatto bene...tutte le storie che trattano i Velvet Revolver, e soprattutto gli ex Guns, sono qui, quindi...che dire di questo capitolo?? Sto per frignare...ma mi rincuora il tuo amore per gli happy ending! Non vedo l'ora di vedere il finale! Bravissima :D

04/02/13, ore 14:49

Addio, ADDIO?? No, scusa.. perchè addio? Ecchecacchio!!! D: Ma adesso lei lo molla sull'altare quel beota del fidanzato, vero? VERO? Perchè questa storia finirà bene, VERO? Oddio, come sono minacciosa oggi, ma comprendimi: ho fatto un esame e ho appena scoperto che tra una settimana ne ho un altro, il giorno prima di un altro ancora che devo ancora iniziare a studiare. Voglio morire!!! T.T Ma a te che te frega? Nulla, giustamente. Attendo con impazienza il prossimo ed ultimo. Alla prossima ;)

04/02/13, ore 12:59

Nooo addio nooo...mi rifiuto di credere che non si vedranno piú!
Per me appena arrivata davanti al computer con la pagina aperta su skype (ma c'era giá skype?,va bhe è il mio sclero mentale quindi esiste XD) fará dietro front e scappera letteralmente con le gambe in spalla e si presenta a casa di Duffccino bello!
Mi dileguo non prima di dire che non vedo l'ora per il finale di domani! XD
Kiss<3

04/02/13, ore 11:58

D'accordo, qualsiasi persona sana di mente e un'amante dei lieti fini (Walt Disney, è tutta colpa tua -.-") direbbe: sposalo, dannazione!!
Cosa vuol dire "addio", porca paletta?! Nonononono, lui irrompe al matrimonio e ferma tutto, altrochè, te lo dico io! U.U
Io opterei per una rapina: tipo, irruzione nella Chiesa, rubano gli addobbi e rapiscono la sposa!
E comunque Cindy ha ragione: sarà un matrimonio per procura, perchè Mr. Lavoro Solo io manda un suo parente, non viene nemmeno di persona. Magari sua madre.
Ok, cerca di fare in modo che nel gran finale di domani ci siano i fuori d'artificio, eh? ;) Non vorrai mica lasciarmi con poche speranze e tanti sogni, vero? ç.ç
Al gran finale! *.*

04/02/13, ore 11:26

Ciao Giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!
Torno dopo un'infinità vergognosa di tempo!!! Uffa, sta cazzo di nausea...
Oggi sto un po' meglio e così mi sono letta tutta d'un fiato gli ultimi capitoli (ehm, un po' tantini...) che mi ero persa! WOW!!!! Mamma mia che bella storia ragazza!!! ^^
Ma quant'è dolce Duffuccio che l'aiuta a organizzare il suo matrimonio ma vorrebbe sposarsela lui?!?! E lei?? Perché quando lui le dice "addio" non gli salta addosso e manda a fanbip quel cretino di Ed????
Ok, lo so che domani c'è l'ultimo capitolo (già?!?!?!), ma sto morendo di curiosità!!! Cioè... la storia finisce bene come al solito, vero?!?! Vero????
Il loro matrimonio forzato è stato davvero bello, mi è piaciuto tantissimo vedere questi due innamorarsi e provare a stare insieme. Quando ho letto il capitolo in cui Pri si fuma le sigarette alla coca m'è preso un colpo!! O.o Ed è stato tristissimo quando si sono separati nonostante i loro sentimenti =(
OK, spero domani di stare abbastanza bene da poter leggere il finale!!!
BRAVISSIMA come sempre

Chiara

PS Io la storia sui VR la metterei tra i Guns, in fondo sono praticamente i Guns!! Ora poi (dopo mia mail, modestamente ^^) puoi scegliere i personaggi "veri", quindi metti Duff Slash e Matt come personaggi  e poi spieghi che è sui VR.

PPS La prossima volta che metti su FB il risultato di Rugby IN ANTICIPO SULLA DIFFERITA DI LA7 sei una donna morta!!!! >.< Mi hai rovinato gli ultimi 20 minuti abbondanti!!! =P

03/02/13, ore 11:17

Suuuuuuuu, vogliamo un po' di sesso selvaggio, dai!!!! :) Ehehehehehehehe, bene Duffino se vuoi potrai organizzare anche il mio di matrimonio, un giorno...fosse con te ancora meglio D: ahahahaha, ok, basta! Bravissima come sempre, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]