Contradictions
di Pando91

08/04/15, ore 09:51

Sinceramente anche io avrei reagito come Hermione... in fin dei conti, verrebbe persino da chiedersi che il caro Draco non stia facendo tutto questo solo per una scommessa fatta con i suoi "amici" Serpeverde, giusto? Chi riuscirebbe a dire delle cose tanto dolci mantenendo un' espressione così dura, fredda e distaccata del viso? A parte Voldemort, ovviamente. Penso proprio nessuno. Tess

27/07/13, ore 01:06

Premesso che questa coppia mi piace molto devo dire che questa fanfiction ha qualcosa di speciale, come un attramzione che mi invita a leggerla piano piano assaporando ogni attimo. Spiega bene ogni cosa ma quello che mi piace di più è il modo in cui si comportano i due personaggi molto diversi fra loro. La frase che mi colpisce di più è "Può essere tutto contraddittorio? Tutto che risulta sbagliato, ma al contempo giusto? Può succedere….perché loro, il diavolo e l’angelo, lo stavano vivendo proprio in quel momento".

05/07/07, ore 01:30

bella, bella, bella... adoro questo genere di situazione, e la scena di loro due che ballano da soli e senza musica mi è sembrata tanto tenera! *_*

02/07/07, ore 15:04

Stupenda!!! E' senza ombra di dubbio una delle ff più belle che abbia mai letto!! Ora l'aggiundo ai preferiti...LaraBabi

01/07/07, ore 21:43

Molto carina, alcune espressioni sono davvero azzeccate. Solo un paio di cose, se mi permetti. Anzitutto fai attenzione all'uso dei tempi verbali. Passi continuamente dal presente al passato o vicecersa, appesantendo la lettura altrimenti scorrevole. E poi, ma questo è solo un mio modestissimo parere, la frase finale è un pò banale. Comunque scrivi bene, il tuo stile è semplice e diretto. Complimenti.

01/07/07, ore 21:01

bellissima...questa ficcy mi ha colpita particolarmente..anke se nn mi piace molto la coppia! cmq è scritta davvero molto bene! bravissima! BaCi PiccolaBlack

01/07/07, ore 20:50

ma sembra davverobellissima come storia...anche se un draco così è moooolto inquietante!!! spero davvero che il seguito sia ancora così imprevedibile! brava!