Amore e Realtà
di nanoko san

10/09/13, ore 22:59

mito ti stimo profondamente ti prego continua cosi arigato gosaimas

15/02/13, ore 16:03

Ciao :D
Questa storia la trovo molto coinvolgente davvero (cosa non farei per avere un appartamento vicino a quello di Onodera e Takano *-*)
A parte questo per essere la tua prima ff non è per niente male :)
Comunque la tua storia è davvero bella (mi sto ripetendo lo so, ma lo penso davvero)
Spero di vedere presto i prossimi aggiornamenti!
Ora vado
Ciao ciao ^-^

14/02/13, ore 01:47

Ma.. NANOKO-SAN. Dopo tutte le discussioni fatte su facebook, pensavo di vedere qualcosa di fantasticoso, un po' più di descrizione! Potevi dire come ti sembravano i loro corpi nudi e stretti tra loro, magari sentirli ancora dal muro di camera tua (le pareti sono sottilissime!) o.. O... Farli baciare davanti a te! Tutti i miei consigli sono andati a farsi benedire. *Piange* ç-ç
Apparte questo, il capitolo è un po' corto ma carino, se fosse stato un pochino più completo ne avrei gioito.. Ricordati che questa recensione è una critica costruttiva, ti ho dato moltissimi consigli anche qui ;) E poi, sai che con te scherzo. Beh, ci si vede alla prossima recensione!
Ja, ne. :)

20/01/13, ore 20:52

L'orso Yokozawa non piace nemmeno a me =o= Però è figo pure lui. Poi quando sta con Kirishima inizia a starmi simpatico. E povero Ritsu, gli fate prendere gli infarti! Siete perfidi u_u Io nel prossimo capitolo mi aspetto che tu chieda a Takano di mostrarti una scena di un bacio perché vuoi disegnarli, eh! Lo esigo (?) :3 Sei decisamente migliorata, vedi che poi i tuoi capitoli diventeranno ancora più belli! Aspetto il seguitooo ^^

20/01/13, ore 20:41

Monculibeach monculibeach monculibeach.. Questa parola la ricorderò per sempre! Comunque, cheeee tenerezza! *-* Viva Edward Cullen e Bella Swan in versione manga, sono decisamente meglio di quei cani originali ^^ Ok la smetto. Stessi consigli per il primo e secondo capitolo, spero che la storia continui a migliorare! Corro a leggere il prossimo capitolo, e ricordati di seguire i miei consigli o a monculibeach ti ci mando io! (?) xD

20/01/13, ore 20:28

Sei migliorata! I consigli del primo capitolo rimangono validi ;) Voglio incontrare anche io Takano e Ritsu! Sono troppo uhesrfjmeoksjd *sbavacadedallasediamuore* *-*
Vabbeh, tu mi hai uccisa con quella battuta assurda. "Perché ti sei allontanato?" "Volevo vedere quanto ero veloce a correre!" perfetto, sono morta dalle risate. Aiuto! :') Corro a leggere gli altri capitoli! Vaaaiii :D

20/01/13, ore 20:13

Che cosa tenera! Dato che è la tua prima fic sarò clemente ^^ Apparte la formattazione di tutto (per fare i discorsi diretti potevi andare a capo in modo da non mischiare tutto e far sembrare il testo più lungo), parliamo del contenuto: è un'idea davvero carina, mi complimento con te! Però il testo è leggermente incomprensibile, fortunatamente si riesce a capire bene ciò che vuoi intendere.. Però scrivere troppo in "linguaggio sms" è fastidioso per gli occhi, metti qualche lettera maiuscola e punteggiatura in più e vedi che il testo risulterà più fluido e facile da leggere ^^ Spero che i miei consigli ti siano utili!

04/01/13, ore 02:53

Heeeeeeyyyy *-*
Si lo so, e' mezzanotte e sto facendo una recensione xD Ma credo che tu ti ci debba abituare,sono una fan notturna io u.u Beh,per iniziare,devo amettere che hai migliorato molto. Gli errori grammaticali si sono del tutto dissolti C: Ah,non ti preoccupare cara,io ho 13-14 anni quindi e' normale~
Forse l'unica cosa che non mi sta molto a genio e' la surrealita' delle scene,ma in un anime come Sekai e' una cosa del tutto normale xD.
Mi scuso ancora per l'ora e ti auguro un buon anno!(in ritardo xD)
Aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 02:59 am)

31/12/12, ore 19:35

CURIOSITà PORTAMI VIA.
OHMMIODDIO. Hai creato la fanfiction che ho sempre sognato ;_; quanto posso ringraziarti caraH?
Non vedo l'ora che continui! ^^ Mi piace un sacco.
Ah,e un piccolo consiglio : Siccome ho trovato minuscoli errori di battiturà (che ovviamente non mi danno fastidio,altrimenti avrei messo una recenisone neutra), se vuoi puoi andare a correggerli :DD E so cosa significa,faccio questi errori da fin troppo tempo ç_ç.
Beh,non vedo l'ora del prossimo capitolo! Aggiorna presto <3

WE <3 SEKAI

31/12/12, ore 17:28

BELLOOOO!!!! ^_^
Ti prego continua sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà
Mentre leggevo cercavo di immaginare me al tuo posto *ç* , di certo non sarei riuscita a mantenere la calma e sarei sicuramente saltata addosso ad entrambi e usando qualche diabolico trucco gli avrei filmati durante i loro "amoreggiamenti"
CAVOLO!! magari cose così potessero capitare veramente T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni <3

30/12/12, ore 04:22

Uhm... Brava! buona furtuna per la tua prima fanfiction! Aspetto il tuo capito con ansia ^^

23/12/12, ore 17:00

Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere
come continua...( NON si sa mai capitasse ache a me !...che fico sarebbe incontrare Ritsu Onodera '///'... )
BYe BYE, ;)

18/12/12, ore 18:25

Non vedo l ora di leggere il seguito,è il sogno di ogni amante dello yaoi ritrovarsi in un manga del genere...sono curiosissima