will not play tonight
di Sandra_Rossi

15/12/12, ore 15:09

Sai, sono un'assidua frequentatrice di EFP. E di questo fandom, in particolare. Anzi, direi che quello dei Green Day è praticamente l'unico fandom che frequento.
Leggo OGNI fanfiction che viene postata qua e per quelle che mi piacciono e mi colpiscono veramente, lascio una recensione.
Non ho MAI lasciato una recensione negativa, piuttosto chiudo un occhio e faccio finta di non aver letto nulla.
Ma, sai, quando uno si imbatte in un PLAGIO, o meglio, in un fottutissimo COPIA/INCOLLA di una propria fanfiction, allora permetti che mi girino un tantino i coglioni.

Questa tua fanfiction è stata scritta da ME MEDESIMA il 4 Settembre 2012, ossia due giorni dopo il "concerto" di Bologna.
Io c'ero a quel concerto, è stato il momento pi brutto della mia vita e ho pianto tantissime lacrime, soprattutto per il fatto che ero terribilmente preoccupata per Billie Joe.
Tu non hai la minima idea di quanto sia stato difficile scrivere questa "fanfiction", che poi è semplicemente un insieme di MIE lacrime, di MIEI sentimenti, di MIE conversazioni con MIEI amici e con MIO padre, un insieme di MIE idee.
Ho pubblicato questa fanfiction il 29/09/12, se non ci credi vai a vedere la MIA storia, dato che penso tu l'abbia vista molto bene, sai, tra un copia/incolla e un altro.
Ho ricevuto le mie recensioni e i miei complimenti e tu NON HAI LA MINIMA IDEA di quanto mi faccia INCAZZARE vedere questo fottuto PLAGIO ricevere complimenti destinati a una persona come TE.

Tu non hai nessun diritto di spacciare per tue le MIE emozioni e ME STESSA, VERGOGNATI. CI HO VERSATO LACRIME SU QUESTA FANFICTION, CAZZO.
Cos'è, non sai scrivere e quindi fai copia/incolla sui lavori degli altri? Ma VERGOGNATI, E TANTO ANCHE.

15/12/12, ore 14:44

Sì, sì. Bella storia.
BELLA STORIA STO GRAN CAZZO!

Hai plagiato, anzi, COPIA/INCOLLATO una storia di una ragazza favolosa e (CERTAMENTE) più TALENTUOSA di te! Mi chiedo come facciano persone come te ad avere la faccia tosta per fare queste cose!
Vergogna!

15/12/12, ore 10:54

AAAaW! Ma che bella storia!
Io non c'ero il giorno del concerto... Anche se abito vicino a Bologna, non ero ancora una fan dei Green Day come lo sono ora!
Si... Li ascoltavo, ma ora non ne posso più fare a meno <3 e quando ho saputo del malore di Billie Joe prima del concerto (che sfiga, ragazzi!) ci sono rimasta male...
Varie volte ho pensato a come un fan italiano dei Green Day avesse potuto reagire quel giorno, all'I-Day... IO AVREI REAGITO PIU' O MENO COME HAI DESCRITTO TU! :')
Ma ne sono sicura: TORNERANNO IN ITALIA, A BOLOGNA! E allora ci andrò e potrò urlare in mezzo a tutta la folla "VI AMO!"... Anche se non mi sentiranno mai, in mezzo alle fan arrapate, almeno sono sicura che ho urlato in faccia ai miei miti tutto quello che gli dovevo dire.. Tutto quello che una fan vorrebbe dire ai suoi miti! u.u
Tornando alla storia... E' scrittta da Dio... Ma se fossi in te avrei tradotto le frasi in inglese che avevano detto Mike e Trè... Giusto per capire meglio cosa succedesse...
Insomma, se loro hanno detto qualcosa nella loro lingua ad alcuni fan italiani, MINIMO qualcuno doveva tradurre ciò che dicevano... Chissà, uno speacker o un interprete... Non penso che ad un concerto dei Green Day non ce ne fosse neanche uno!
Va beh... Apparte questo il resto è magnifico! Chiunque si sarebbe commosso (io no... Ma credo sia dovuto al mio cuore di pietra u.u) e non c'è neanche un erroruccio...
LA ADORO!
Billie Joe, rimettiti presto <3 ! Ti rivogliamo sul palco a rockeggiare di nuovo con la tua chitarra e la tua meravigliosa voce...
Ok... Ci si vede in giro ;).. O almeno spero... Perchè non vedo l'ora di leggere una tua altra fiction :D sei bravissima, complimenti: continua così! ;)
Bloody Lau