Baby please come home.
di maccioccafrancesca

15/12/12, ore 19:01

Beh sì, recensire mi pesa veramente tanto e se lo sto facendo è solo per Michael... *agita il finto ciuffo che non ha quasi più*

MA CHE CASPIO DICO?!?
MACCIOCCA MIA, SEI BRAVISSIMA! E questa storia è una meraviglia, sì u.u E' tanto tenera slash malinconica slash bella!
E Filippo (perchè si chiama così, vero?) è un gran bravo ragazzo e spero che quella tipa lì sia tornata in ginocchio da lui perchè se lo merita ç_ç
Io sono veramente incapace e non so scrivere recensioni, ma la storia mi è piaciuta veramente tanto e, anche se triste, riusciva a strapparti qualche sorriso (tipo quando Fil ha detto di essere anche disposto ad andare in palestra). Eppppoi è bella perchè si sente che è vera e perchè è scritta proprio bene, e queste sono due cose veramente importanti in una storia.
Quindi, clap-clap Macciocca, ti sei meritata una mia (orrenda D:) recensione a questa asdfghjkl shot <3
Baci e abbracci in quantità industriali,
Tua moglie

P.S.: E ascolta più spesso i MichaelS e Lucianovo, hanno effetti benefici! :D

15/12/12, ore 16:06

Macci, che meraviglia!!
E' così dolce e vera!
Mi piace da matti, come ti hanno già detto è bella l'idea delle varie prove di telefonate :) Mi è piaciuta davvero tantissimo.
E anche il finale aperto, che bellezza <3
Davvero tanti tanti complimenti, sei bravissima e sono contentissima che ti sei rimessa a scrivere :)
Un abbraccio forte.

15/12/12, ore 14:59

brava Macci!! :D

ho apprezzato moltissimo, prometto che ascolterò la canzone.. ;)
si sente che ci hai messo del tuo, ma si sente davvero tanto, e mi dispiace se ti manca così tanto questa persona...
bravissima, credo che sia venuta davvero bene e sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine... non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo!!
complimenti,

LaNonnina

15/12/12, ore 11:32

Oddio Macci, sei troppo brava. Se non te lo metti in testa vengo davvero lì a tirarti sotto con la mia macchina. E' grande. E si chiama Filippo, Filippo il Suv cingolato.
Detto questo, passiamo alle cose serie: la canzone è splendida (come Michael e la sua voce <3 ) e la storia è così dolce e tenera, mi è piaciuto come sei entrata nei panni di un ragazzo e come hai espresso tutta la sua tristezza e la sua malinconia. Mi hai quasi commossa, perchè il personaggio è descritto così bene e in così poco spazio che ti fa subito immedesimare in lui...
Mi è piaciuto tanto che la storia prosegua passo passo con le prove della chiamata, l'ho trovato geniale, ggiuro :)
E poi la fine...aww, la fine è davvero dolce, è perfetta, così in sospeso, nonostante piacerebbe a tutti sapere se lei è tornata, ma non sarebbe altrettanto originale e bella con un lieto fine.
Bè brava brava brava, Macci! Adoro questa storia e il modo in cui scrivi, chiaro e mai banale.
Un bacioinefilippone,

Ceci

15/12/12, ore 10:41

E' tenera, è vera, è così piena di sentimenti che traboccano dallo schermo del computer.
Capisco cosa significa scrivere qualcosa tutto d'un fiato perché l'ho fatto ieri sera, e credo siano le cose migliori. Hai trovato il coraggio di pubblicarlo, quindi meriteresti una recensione soltanto per questo. Ma l'hai scritta anche bene, è credibile anche se dal punto di vista maschile - non tutte ci riescono - e non ci sono assolutamente "schifezze" come temevi.
Brava, brava.
Bravo anche a Michael che ti ha ispirata.
Spero che tu riesca a far tornare a casa questa persona.
Ti voglio bene, piccolo scricciolo (L)