Over and Over
di Cardy

18/12/12, ore 00:58

Leggere questa con sotto "M'abituerò" è puro masochismo... mi pento di avertela passata? No, per nulla xD
Il mio povero bimbo ç.ç L'hai reso perfettamente, tata! ** Così bene che quasi quasi te lo cedo... in fondo se esiste lo dobbiamo a te, anche se poi il carattere da idiota emo l'ho modellato io... credo sia il più emo di tutti i miei pg... peccato che immaginarmelo col ciuffo sugli occhi e la maglietta dei mayday parade mi faccia ridere come una deficiente e poi vomitare dal disgusto, quindi penso me lo eviterò xD Forse potrei chiamarlo amichevolmente Zexion! xD
Comunque, tesoro mio, sono tutte stupende, ma per questa al momento ho una venerazione particolare ** e dire che questa è piuttosto deprimente a contenuti e io oggi sono nella mia modalità "canna e caffeina" anche se non ho fumato nulla di diverso dalla nicotina... bah! i miei trilli ingiustificati! O forse non tanto visto che è stata la prima giornata totalmente dedicata a me dopo ben otto mesi di nulla *o*
Scrivi, scrivi, scrivi, scrivi! E se non aggiorni presto Fucking perfect ti picchio con la temibilissima e terribilissima (?) bottiglietta d'acqua vuota! Noooooooooooooooooo! -O- (<-- dovrebbe fare più urlo di munch che James davanti ad un bel c***o grosso >.<)
-Ast-

17/12/12, ore 21:50

Ciao sono felice che aggiorni la storia così velocemente *^*
povero Scott mi dispiace che debba soffrire così tanto (╥_╥) (╥_╥)
ma perchè James si tanto ostinato a rimanere con Michael ?? perchè lo teme così tanto ??
sono curiosa si sapere come sarà la situazione ora tra Scott e James u_u u_u
comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo *-*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

17/12/12, ore 13:12

Ciao questo capitolo è davvero tristissimo (╥_╥) (╥_╥)
ma noooooooooooooooo ç_ç ç_ç James che cosa hai fattooo ??????? (╥_╥) (╥_╥)
come hai potuto trattare così il povero Scott ??? (╥_╥) (╥_╥) (╥_╥)
ti prego continua questa storia ç_ç ç_ç ormai ne sono dipendente u_u devo sapere come va avanti ç_ç ç_ç
bhè dopo le mie suppliche un pò patetiche ti saluto e al prossimo capitolo *-*

17/12/12, ore 13:05

Ciao capitolo un pò triste ç_ç ç_ç
lo ripeto anche in questo capitolo Io. Non. Sopporto. Michael. O'Shane. ma peeerchèèèè James ???? ç_ç ç_ç non ti accorgi di come tratta quello str***o ?? non sei la sua bambolina svegliatiii!! cavolo lo detesto, lo odio dal profondo del mio cuore (>_<)
vado subito a leggere il prossimo capitolo ^______^
baci (。◕‿◕。)

17/12/12, ore 12:51

Ciao !
bhè in questo capitolo si vede Scott gelosissimo di James XD XD e ha ragione u_u quel Michael O'Shane non piace per niente anche a me (>_<) quelle sue battutine potrebbe tenerle per sè stesso (>_<) (>_<)
povero Scotty (╥_╥) Michael deve stare moooooooltooo lontano da James (>_<)
mi fiondo sul prossimo capitolo *___*

17/12/12, ore 12:30

Ciao! bel capitolo <3
James che si sente insicuro di sè stesso è così puccioso *^* Colin ha ragione u_u u_u James ormai ha preso una cotta per il suo Scott ^ O ^ il fatto che si faccia tutti quei problemi sulla relazione che ci può essere tra capoufficio e segretario la dice lunga XD XD
vado a leggere il prossimo capitolo ^______^
baci (。◕‿◕。)

15/12/12, ore 14:42

ok eccomi XD
bhè che dire... sembra che la presenza di James nella vita di Scott abbia già dato dei frutti XD XD
James ha già preso confidenza nei riguardi di Scott XD XD persona stranosa ^ O ^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi per adesso ti saluto *-* spero aggiornerai presto =w=
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)

15/12/12, ore 14:42

Ciao ! bell'inizio :) questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo XD
Il personaggio di James mi è piaciuto moltissimo =w= anche il personaggio di Scott mi è piaciuto , il suo carattere mi ha ricordato un pò il mio XD XD
sono curiosa di vedere cosa accadrà ora *^* infondo si sono osservati di nascosto a vincenda XD XD
corro subito a leggere il secondo capitolo *___*