Les liaisons dangereuses
di SummerBreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/01/11, ore 22:17

Edward e Danielle forever!!!! XD
Finale stupendo e logico!!!! =)
SE facevi stare insieme Logan e Danielle ti prendevo a mazzate!!!! 8D!!!!
Comunque questa storia è bellissima!!! X)
Complimenti!!! *.*
Ciao!!!! ^.^

27/07/10, ore 01:34

complimenti! una fic davvero stupenda, con finale inaspettato:) niente di prevedibile, come piace a me!
bravissimaaaaa :D

09/05/10, ore 22:40

La tua storia è molto bella, la recensisco deciasamente in ritrado, ma mi ha colpito, il pairing finale soprattutto, e comunque è ben scritta e ti prende ad ognni capitolo di più.
Un bacio,cAmi.

05/10/09, ore 16:07

Mi è piaciuta molto la tua storia!! sono felice ke dan alla fine abbia trovato pace!! cmq hai ragione, il fatto che logan cambiasse per il suo presunto "amore" era impossibile, perchè si capiva bene che non la amava veramente, come invece faceva edward!!! didone mi sta simpatica!!! Alla stessa sarcasticità e inteligenza della madre e la stessa disibinizione del padre!!! intanto ti dico che comincio proprio adesso a leggere un'altra tua ff:sugar&space!! quindi ci vediamo lì!! ciauuuu un bacione.

25/07/09, ore 02:30

Questa storia è bellissima Didone è grandiosa XD mi è piaciuta tantissimo ... storia davvero originale e scritta molto bene *_________________* kiss manu

25/07/09, ore 01:48

Trovo Eddy alquanto volubile! in compenso inizio ad adorare Dan XD davvero entusiasmante questa storia

25/07/09, ore 01:27

ma poverinaaaaaaaaaa cribio questa è sfiga all'ennesima potenza ... cribio! cmq adoro Charlie hihihih è il mio personale mito

25/07/09, ore 00:58

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu povero Edward nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *me tristissimissima!!* ps: ma Danielle è suonata di brutto o cosa?? o.O forse sembrerà strano ma la trovo veramente insopportabile

25/07/09, ore 00:51

ahahahaha ok ... devo ammettere che alcuni punti sono davvero comici! mi dispiace un sacco per il povero Ed *___* Logan invece è proprio strambo ... ma affascinante XD Lei ... lei invece è pazza come una mucca

25/07/09, ore 00:30

ahahahahahah povero Logan! mi sa che ne passerà di tutti i colori XD ...

25/07/09, ore 00:25

ahahahahahah molto interessante! alla faccia dell'apparenza inganna!

12/07/09, ore 23:44

Okay, di solito non recensisco le long-fic terminate da tempo, ma questa davvero non potevo non commentarla <3
Ti ammiravo già quando ho letto Sugar&Spice ed Eternal Flame, ma con questa davvero mi sono innamorata di te, ed è per questo che fili dritta dritta tra i miei autori preferiti *^*
Oddio, avrei così tante cose da scrivere... innanzi tutto che mi dispiace che alla fine tra Logan e Danielle sia finita, all'inizio li adoravo ma penso che tu abbia ragione, dopo tutto quello che è successo un "happy-end" tra loro due probabilmente avrebbe in qualche modo rovinato la storia. Comunque mi piace molto anche il paring Danielle/Edward, per il quale ho cominciato a tifare più o meno da quando i due hanno fatto pace (sì, ammetto che sono stata parecchio combattuta mentre leggevo >.<).
Ho adorato l'epilogo. Non è facile scriverne uno che sia "all'altezza" della storia, ma tu ci sei riuscita davvero alla grande e il 40% dell'ammirazione che nutro verso di te è dovuta a questo **
Bene, la pianto di annoiarti rigraziandoti per questa fic (che mi sono letta in due giorni, cosa eccezionale perchè di solito quando leggo al pc sono una lumaca u.u), davvero, mi hai appassionata, e sono ufficialmente una tua fan.
Peace, Leslie
P.S. Adoro Didone **

08/08/08, ore 18:21

Oh oh oh XD Innanzitutto grazie per le mega-recensione per Snowdrops, mi ha fatto un piacere infinito <3 E, andando a spulciare la tua pagina personale, l'intro di questa storia mi ha interessato... ho letto i primi capitoli e poi non mi sono più fermata nonostante fossero 25!! Ci ho messo circa tre giorni (sono lentiiiiiiiiissima <.<) ma alla fine ce l'ho fatta, e ne sono rimasta estasiata! Soprattutto dalla tua scelta (giustissima!) di evitare che Logan diventasse l'eroe romantico tuttofioriecioccolatini! Come hai detto anche tu, oltre che improbabile sarebbe stato banale e irrealistico. Se uno è stronzo inside è difficile che si redima! E invece Edward... ho sperato fin dall'inizio che Danielle smettesse di pensare a Logan e si mettesse con lui... poi con la storia di Kristine aveva tratto in inganno pure me, quindi l'avevo messo da parte come possibile pairing... perciò, letta la sua dichiarazione a Ellie la mia faccia era così: o_O'E sei stata brava anche nel tenere Danielle IC... non poteva mettersi col suo migliore amico, amava davvero Logan! Anche se io non ci avrei pensato due volte su Ed u_u Sarà che ho un debole per quelli col nome "Edoardo" (in qualsiasi lingua XD)... e poi i migliori amici mi fanno impazzire, perchè sono troppo dolci e teneri... ed Edward mi ha fatto proprio questo effetto!
Per quanto riguarda l'epilogo, quando ho letto di Didone ho pensato che non poteva essere possibile: dopo tutto stò casino, Logan si è sposato così tranquillamente?! Meno male che non ti sei smentita :D (Sennò ti avrei cercata e ti avrei fatto cambiare finale!!) e che Ellie si è data una svegliata! La capisco quando dice che non riesce a non amarlo, nonostante Logan non meriti il suo amore... ci sono passata ed è davvero difficile uscirne XD Però, diamine, c'è un limite a tutto! Non era più amore, ma accettazione e sottomissione TOTALE! Confesso che l'avrei presa a borsettate (Luois Vuitton sia chiaro v_v... XD) per tutto il giorno quando è tornata con Logan!
E poi, stranamente, il "bello e dannato" (Logan) di questa storia, mi stava abbastanza sulle scatole! Percentuale di umanità:0%
Come ho già detto c'è un limite a tutto... mettere incinta una, scappare, tornare e pretendere che tua figlia ti chiami padre, è da mentecatti stronzi e parecchio stupidi.
Ed è stato strano che stavolta abbia amato lo "zerbino" (Ed... povero!), di solito mi sta sempre antipatico, perchè lo trovo insulso e privo di una mente propria...
Giudizio finale: bellissima, complimenti! Affatto la solita storia, anzi. Stravolge un pò tutti i canoni... con lei per niente sicura e sottomessa a un amore impossibile (e mooooolto realistica ;)), lui cattivo che non cambia, l'altro che alla fine ce la fa!!
Mi è piaciuta davvero moltissimo, la metto tra i preferiti anche se ormai è finita da un pezzo XD Ma chissà, magari mi verrà voglia di rileggerla...

p.s. Oddio mi stavo dimenticando di Charlie!! Come ho potuto?!?! Non c'è definizione per un personaggio del genere... solo geniale e adorabile! XD Quante risate!! Assolutamente un DIO!!!

14/06/08, ore 22:18

Ah...(non voglio proprio darti tregua xD)Comunque io i personaggi li immaginavo proprio come Logan Ecchols e Veronica Mars,infatti nonostante le tue descrizioni continuavo ad immaginarmeli così xD(Testa dura,eh?)...Bhè ora vado u_____u Il delirio emotivo dentro me e la delusione (LOGAN TT____TT) possono ora cessare U_U...Bhè,Merci Beacoup per avermi regalato la giuoia (xD) di leggere questo capolavoro u_u EEEh!(Merci Beacoup?IO ODIO IL FRANCESE >///< è odio anche quella P...Quella pricipessa francese ex-amica di Dan simpatica come una martellata su un piede :-) HAUhauhAU *__*)...Spero scriverai altre ff,così ti assillo lì,IO NON MI ARRENDO *,...,* XD...Bye Bye Tessssssoro!

14/06/08, ore 22:09

Lo so che la ff è terminata da molto...Ma io non ho resistito lo stesso...IO TIFAVO PER LOGAN...Insomma,già dal nome puoi capire che amo V.Mars...Però devo dirti che quel "Logan" non è così...Anche perchè,per quanto a volte possa sembrare stronzo(nella 3 serie,ci sono momenti in cui è dolcissimo *Q*) non credo che lasciarebbe "veronica" sola,e poi la ama davvero...E Thomas(il creatore) l'ha anche confermato(nel senso che il personaggio di Logan non potesse fare a meno di lei...)Cooomunque,il suo sarcasmo (ispirato) si è visto eccome!Forse un pò esagerato...Sono contenta per Dan ma io AMO LOGAN XD e tutti i Logan *____* Il Logan di GilmoreGirls,il Logan di V.Mars e questo XD...AH,MA NELLA TUA FF NON AMO SOLO LUI,EH U_U...CHARLIEEEE *SbaV* posso mangiarlo?xD giuro mi hai fatto L-E-T-T-E-R-A-L-M-E-N-T-E morire,dovresti fare la comica e io dovrei cercarmi un amico come lui xD...Garfield xD appunto,non poteva trovarsi ragazza migliore...E kristin...E colin...Chi l'avrebbe mai detto? IO COMUNQUE CONTINUERò A SEMINARE MINE ANTI-ED U___U I LOGAN REGNANO XD La tua ff l'ho letta in un giorno(precisamente dalle 6 u_u) e mi fa star male sapere che è finita...Perchè non l'ho scoperta prima?! Magari ti convincevo a continuare...E del tipo si scopriva che Logan l'ha lasciata solo perchè Ed l'ha minacciato,le dice che la AMA FOLLEMENTE e che vuole solo lei (Stile Ecchols xD) e ritornano insieme...E magari Dido e Ethan si uniscono in un amore bello come una pochette di Chanel!(Oh Charlie,ma quanto ti amo?! xD)...Spero che leggerai la mia recensione e magari sorriderai,sapendo che c'è ancora qualcuno (tra i tanti che leggono e basta) che recensissce la tua splendida ff e la adoro...Davvero <3 (Ps di a Charlie che lo amo U_U E a Logan che è un gran pezzo di ragazzo che lo amo e che sarà mio prima o poi U_U e che prima o poi una mia sglinguazzata non gliela toglio nessuno ♥_♥ U_U) xD...Shau Giuuuuuoia!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]