One Mix
di thirlwallslips

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/14, ore 20:40

Potevi farla un po' più lunga.
In poche parole lo hai fatto in 3 secondi.
Un po' più di impegno che hai talento <3
Su su <3

03/03/14, ore 12:37

Allora inizio col dire che la storia mi piace molto e una delle prime storie delle little Mix ke leggo quindiiiiiiiiiiiii AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!

06/09/13, ore 11:37

ciao! allora, non prendertela se ti dico che la storia non mi piace particolarmente, non tanto per la trama, quanto per lo stile di scrittura. è ovvio che ognuno ha il suo, ma qui non si capisce niente.... cioè, non si capisce chi parla e quando parla perchè il dialogo non è tra virgolette, la frase di una persona viene spezzettata dal commento dell'altro nel bel mezzo e non si capisce chi sta dicendo cosa e poi non ci sono segni di interpunzione, per questo la storia non è molto chiara. questo è tutto...spero che non la prenderai a male, dato che la mia è solo un opinione, e che anzi ti aiuti a migliorarti...
comunque qualche capitolo fa hai chiesto quali sono le coppie One Direction- Little mix che ci piacciono.... io ti dico le mie: Zayn e Perrie (ovviamente), Jade e Liam, Jesy e Niall e Leigh-anne e Harry... rimane Lou che però io vedo solo ed esclusivamente con Eleanor.....

28/06/13, ore 14:53

okay okay,
mela sono letta tutta,tutte e otto i capitoli
mi è piaciuta moltissimo,
è STUPENDA.
ti prego continua presto e avvisami.
un bacio
-chiara-

26/06/13, ore 17:28

Hellooooo :-) Ho erto i tuoi capitoli con molta calma e me li sono 'goduti al meglio' si potrebbe dire. Beh.. Che dire.. Trovo questa storia assolutamente SPLENDIDA quindi ti chiedo la parte sia di postare al più presto il continuo <3 Hai -Ritaaa

24/05/13, ore 22:40

Eccomi qua!!
sono tornata!! come vedi sono una ragazza di parola! sono venuta a leggere. il secondo capitolo eh sì. cambiato o meno hazza ha davveeo sbagliato!! non sì. può andare a letto per scommessa!! vediamo di leggere anche il terzo capitolo! Cn calma arrivo al passo degli altri!
op.s ti va di passare alla mia fan fiction. sulle little. mix! Si intitola fight for this love!! apoenua puoi aspetto. un parere un bafio e alla prossima sto dormendo magari domanda!!

09/05/13, ore 16:42

Allowa!
Allora è bellissimo già solo il nome! cioè ...one mix! e già pensi oh joshua ..little mix e one direction mix letale. ahahq
e interessante ed è solo il prologo!wow! really! wow! Baba e hazza??
o.o! ti rendi conto ..abbiamo avuto la stessa idea intendo come coppia ..ieri mi sono fatta coraggio. e ho pubblicata la mia ..bah niente. di che nemmeno. fashion quanto la tua ma un po' di solidarietà?? quando. vorrai se potrai leggi e recensisci fight for this love??
no.pensare che recenscisca solo per invitarti alla mia ..ho intenzione di proseguire ma con calma ew la mia parola d'onore!!
ahaha anche tu ami leighton.meester?? vedi siamo. proprio in sintonia. allora. ti piacerà. (?) Behind. the gossip!!
è sulla nostra ben amata alla. prossima!!
xx la tua anima gemella ahaha!
appena finisco di studiare torno a leggere!!

19/04/13, ore 20:33

Bellissimooooooooo come al solito,sei bravissima,cerca la prossima volta di metterci di menoooo okay?
Okay! Vado
Bacioni <3

13/04/13, ore 15:43

è troppo bello!! <3 mi piace tantissimo questa Fan Fiction *-* io amo Zerrie, quindi questo capitolo è troppo asdfghjkl <3 povera Jade voglio sapere cosa le è successo! e poi voglio scoprire chi era che inseguiva Leigh! continua presto, ti prego, ti scongiuro, ti supplico, mi inginocchio se è necessario a farti continuare!! <3 aspetto con ansia l'altro capitolo

11/04/13, ore 20:30

Dal prologo mi hai già attirata,spero che aggiornerai presto,sono davvero curiosa! :)

10/04/13, ore 23:26

anche io spero che continui al più presto,voglio il seguito! *-*

10/04/13, ore 22:48

Sappi che questo capitolo è meraviglioso.. Te lo assicuro!!! Comuuunque... La storia di per se è meravigliosa davvero.. Non ho capito solo chi è il ragazzo con Leigh forse Niall non ho capito poi boh.... Sul serio continua presto perche senno vengo a casa tua anche se non so dove abiti e ti obbligo a scriverlo... Ripeto speri solo che tu continui al piu presto... Una directioner/mixer <3 una bacione

24/03/13, ore 15:38

ti prego continua subito mi sono letteralmente innamorata della tua storia

06/03/13, ore 17:39

ciao bella :)
mi piace un botto la storia c:
devo dire che scrivi bene, la lettura è abbastanza scorrevole lol
ma la cosa più asdf è la trama aha
il capitolo è asdf
tutto è asg
ok la smetto, continua presto!
bacioni, martina

02/03/13, ore 17:03

è bellissima!!! è un capitolo piccolo e dice poco ma solo per il fatto che ci siano le little mix e i 1D la amo già!!!! <3 se hai tempo e non ti dispiace mi avviseresti quando aggiorni?? grazie in anticipo! e BELLISSIMA DI NUOVO!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]