Abbandonata.
di _Crucio_

13/06/13, ore 22:52

Che dire? Una sola parola esprime al meglio i miei pensieri leggendo la tua fanfiction. Lo so che non è una gran parola, e a dire il vero non è neanche una vera parola, ma è tutto ciò a cui posso pensare:

Oh... :')

Anche qui, complimenti!

22/01/13, ore 21:44

Non so bene cosa dire, una versione piuttosto inedita e "surreale" di come la vicenda avrebbe potuto svolgersi in seguito ai fatti narrati nel libro. A parte un paio di piccoli errori direi non male. Ovviamente, sempre tenendo conto dell'ipocrisia generale dei Pagfordiani. Terry è sola così come tutti gli altri abitanti.

16/12/12, ore 11:18

Ah! Iniziavo a temere di essere l'unica ad avere letto questo libro. Terri mi ha fatto quasi da subito una gran pena, ma davvero grande. Sono contenta che nella tua storia Kay decida di tornare da lei, e sei stata davvero brava a fare tua la 'parlata' (beh, qui sono pensieri, ma fa lo stesso!) della donna. Spero che a poco a poco qualcun altro inizi a scrivere ff su questo libro, almeno aprirà una sezione apposita :-)
Credo che mi ci butterò anch'io, finché ce l'ho bene in mente. Grazie per la storia!
Fri