Symmetry
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/03/13, ore 22:07

ODDIO è BELLISSIMA QUESTA FANFICTION! :'D
COMPLIMENTI DAVVERO! SEI LA MIGLIORE!

21/02/13, ore 20:06

Mi piace molto. Paesaggi stupendi e un Klaus che mi fa tremare le ginocchia. Davvero, adoro il tuo stile.
Vado subito al secondo. *O*

16/02/13, ore 11:18

Quindi Dianna ha scelto di morire... avevo letto anche l'altro in cui viveva ma non è giusto T_T però è in linea col suo modo di pensare. Quindi penso vada bene... ma quindi lui e Care si son lasciati? Non capisco le dinamiche, pardon XD bel capitolo, anche se poi penso all'altro e... T_T alla prossima!

15/02/13, ore 00:18

Hanno fatto l'incidente con l'auto della polizia quindi? Mai stata così efficiente la polizia di MF! Cos'è successo! Ma non c'è Caroline in questo episodio :( E ho paura che Klaus lasci Caroline per Dianna... e non voglio Y_Y Attendo il prossimo capitolo con ansia, alla prossima!

04/02/13, ore 23:09

Oh mamma! Dianna è meravigliosa..sa che se il tatuaggio sarà completato tirerà le cuoia ma è cmq superlativa e ironica! Cmq povero Elijah che brutto modo di venire a sapere che il suo interesse amoroso ha i giorni contati!! Beh speriamo che trovino un rimedio per far si che il sangue smetta di "avvelenarsi" alla morte di ogni vampiro.... Sono un pò preoccupata per quello che succederà, ma al tempo stesso sono super curiosa!!!
Sento che stiamo entrando nel super clou della storia!!!! WOW!! SOOOOOOOOO IMPAZIENTE!! eheheheh :P
Poi sono un pò worried anche per Klaus....aiuto speriamo che non succeda niente di tragico!!! Complimenti pe il tuo modo di scrivere, sempre accattivante!!
Alla prossima!!!
ciao ciao ele

04/02/13, ore 20:36

Uhm... ho un dilemma. Cioè ho capito che Dianna morirà non appena il tatuaggio sarà completato... ma Klaus cosa c'entra? Vuole salvarla e basta, o potrebbe andarci di mezzo anche lui, la sua vita intendo, se lei muore? Capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere l'altro!

03/02/13, ore 14:57

Sempre più intricato!!
La trama sta evolvendo in modo davvero stimolante! Ci sono un sacco di questioni irrisolte che trattengono, me lettrice, col fiato sospeso!!
Dianna e Klaus...uhm.... chissà che cavolaccio è successo di preciso e che cosa ancora succederà fra loro... Quel disegno che le ha fatto, di sicuro, mi ha lasciato con molti punti interrogativi!
Elijah poverino!! Coraggio! non mollare la presa, sono sicura che Dianna prima o poi si lascerà andare...si piacciono ma c'è qualcosa che frena il tutto....uhm uhm....
Caroline...Caroline deve esprimere a parole ciò che esprime con i comportamenti, non può fare a meno di Klaus, allora diglielo....le cose vanno dette se no si rischia di mettere in pericolo le relazioni! Soprattutto con uno che ha un problema di bipolarità ehehehehhe
Stefan e Bekka sono davvero carini e spero che trovino il modo di stare insieme..
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Ciao ciao ele

02/02/13, ore 16:50

Sono curiosaaa ci sono ancora troppe cose non dette! Non capisco perché Klaus mandi disegni del genere a Dianna e perché Elijah non li brucia ecco XD è stato lui a consegnarglielo! E Care che zumpa addosso a Klaus sebbene sia successo tutto quel casino... verranno definite bene le relazioni fra tutti (nel senso, per esempio, quella strana tra Dianna e Klaus, tra Dianna è il suo passato misterioso, tra Dianna ed Elijah?) ? Anche il Klaroline, per carità, ma non è quello che mi preoccupa ecco XD alla prossima, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!

01/02/13, ore 14:48

Eccomi qui!! In ritardo di un trilione di giorni ^______^! Gli esami mi uccideranno ahahahah
Anche se no ho commentato lo scorso capitolo, ovviamente, l'ho letto e devo dire che fra il penultimo pubblicato e quest'ultimo, sono sempre più esaltata dalla storia!!!
Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!! Bekka e Stefan sono assolutamente perfetti l'uno per l'altra e mi aspetto che lo capiscano prima o poi eheheheh Poi Stefan cacciatore è un risvolto fantamitico!
Klaus mi fa sempre più tenerezza, adoro assolutamente questo personaggio xD Lui è incompreso da tutti, ma ha solamente bisogno di tanto amooooooooooooore! Dai Caroline perdonalo e basta trattenere i sentimenti!!!!!!!!!!!!!! eheheheh
Dianna è assolutamente fantastica! Anche con poche battuta, come in questo capitolo, è davvero incisiva! E poi la storia del completamento del marchio mi sta inquietando, che significa?? HELP HELP!
Continua presto!!!!!!!
Bravissima ciaoooooooooooooo

30/01/13, ore 03:12

Tutto avrà termine? Che tutto? E che litigio? Voglio sapere di più su litigio completo che ha fatto lasciare i Klaroline! E gli Stebekah che teneri ♡ e Klaus che fa il ritratto alla sorella *_* e amo già la nuova casa di bekah! Che dire, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Alla prossima!

27/01/13, ore 14:10

Oh però è tenerello Klaus quando fa uscite come quella finale *_* comunque, partiamo dall'inizio: ho già detto che amo dianna? ahahah chiama Caroline EOWYN DI GRAZIA! AHAHAH non posso non amarla. Comunque Il rituale è andato tutto bene, Stefan è un assetato di omicidi di vampiri... è quando mai, lui vuole sempre ammazzare XD e quindi ora che succede, Dianna torna a casa sua? Niente più Dianna :(? che tenero Elijah che la vuole proteggere *_* Sicuramente ci saranno più casini e magari non se ne potrà andare Dianna.. o le capiterà qualcosa. Bene, attendo il prossimo capitolo... mi aspettavo una Caroline più incazzata sinceramente, per le prime minacce... però effettivamente penso che se lo fosse stata Klaus avrebbe dato di matto a sua volta... E il momento che é scaturito dal suo non esser diventata una vampira super-irata è stato tenero, troppo tenero *-* mi dispiace solo per Bekah che dovrà stare lontana da Stef.... e i documenti che compila per la casa ahahah cioè sono morta in quel momento ahah la previdenza sociale, quando sono nata... CREPO AHAHAH E poi ecco ehm Klaus che si avvicina ballando sexy and I know it... ecco... ehm... direi di finire su questo gaio pensiero la recensione, così posso continuare a sbavare in disparte XD bel capitolo, attendo il prossimo as usual!

26/01/13, ore 09:27

Ooooooooooooooooooook....questa storia sta diventando sempre più avvincente!! Mi complimento, poche volte mi entusiasmo così tanto per una fanfiction..di solito se sono troppi capitoli poi mi stufo...ma tu non cadi assolutamente mai nel banale e mantieni vivo l'interesse e il plot intricato!
Parliamo delle parti romantiche: le adoro, non sono mai troppo smielate e eccessivamente ridondanti!
Il contesto in cui Klaus dice "ti amo" a Caroline è stupendo, il modo genuino in cui cadono tutte le sue resistenze è fantastico! Ora aspetto una risposta seria da parte di Caroline ..è inutile negare che anche lei è partita per la tangente.
Elijah e Dianna...MERAVIGLIOSI ehehehhe Finalmente lui si è aperto e le ha detto che è interessato, ora vediamo cosa farà la nostra cacciatrice! In ogni caso trovo bellissimi i loro dialoghi: sono sempre divertenti e piacevoli.
Parlando della ricerca della cura, il tatuaggio e tutti gli annessi e connessi..non  vedo l'ora di scoprirne di più!! Che curiosità!!!
Alla prossima
ele

24/01/13, ore 01:25

Con chi si sta mettendo d'accordo Dianna nel bosco? E cos'era quella cosa della trappola della cacciatrice vergine? Non so se sono stupida io ma talvolta perdo pezzi della tua storia XD io ancora non ho capito tutta la faccenda di Dianna, cioè perché è andata da Klaus? Ok vuole la cura per non esser più cacciatrice, ma c'è qualcos altro sotto? E poi le dinamiche con Klaus? Sono confusa >.< e Klaus ha detto a Caroline che la ama *_* però poi ha fatto casino minacciando Dianna -.- però ecco Dianna e Klaus non potrei mai vederceli bene insieme neanche tra miliardi di anni quindi non mi preoccuperei, più che altro... Elijanna *_*
Bel capitolo, comunque *-*

23/01/13, ore 14:06

No per favore non mi rovinare la storia su caroline e Klaus... Loro devono stare insieme e devono amarsi x favore :(

21/01/13, ore 23:45

Questo capitolo mi ha incuriosita molto! Hai creato un personaggio senza precendenti! Dianna è stata un vero colpo di genio! Sono troppo fantastiche le sue parti e ora sono davvero impaziente di sapere cosa succederà nel prosieguo! Il suo rapporto con Klaus è molto ambiguo, non si capisce dove si andrà a parare insomma e questo mi piace molto...anche se sono convinta che lei sia fatta per Elijah e che Klaus sia fatto per Caroline.
A questo proposito ho davvero adorato la parte di Caroline e Klaus nel letto..sembrano così normali...una coppia di innamorati alle prime armi. Secondo me sono entrambi spaventatati dai sentimenti che provano e stanno cercando delle distrazioni. Caroline finge che sia tutta una questione easy di attrazione( anche se poi i suoi pensieri negano ampiamente questa cosa) e Klaus non so...è attratto dalla gioia di vivere di Dianna però sono convinta che l'amore sia altro! Vedremo vedremo.... mi rimetto ovviamente alle decisioni di te cara autrice!!
Aggiorna presto..la tua storia sta diventando una droga! =) =)
Ciao ciao Ele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]