All i want for Christmas is you.
di Lully Cullen

17/12/12, ore 14:03

Ciao :)
Trovo meravigliosa quest'idea degli extra ;)
E' stato molto carino e divertente, spero di leggerne un altro presto :)
Un bacio ciaooo ;D

16/12/12, ore 21:43

Ho letto questi due capitoli, e devo dirti che questa OS, mi è piaciuta un sacco. Semplice romantica e natalizia. Cosa volere di più. Brava, mi ha fatto nascere il sorriso leggerla. Un bacio!

16/12/12, ore 21:06

Okay, tu vuoi farmi arrossire, proprio! Ti adoro troppo!!!

Ciao ragazzuole!

Allora, grazie a VERONIKA SUSAN CULLEN per avermi dato questa idea.

E' stata lei a propormi di scrivere una long di questa storia,così ho deciso di scrivere qualche Extra.

Che amore che sei! sei la seconda scrittrice che mi ringrazia prima che inizi il capitolo! <3

il capitolo è stupendo, comunque, non vedo l'ora di leggere  il prossimo!

ciao!

16/12/12, ore 19:42

Carino bello e divertentissimo, tu non hai bisogno di suggerimenti la tua mente sa lavorare bene di fantasia quindi se ti piace fare un altro extra io sono qui e lo leggerò più che volentieri, mi piacciono le storie così......complimenti un bacio e a presto

16/12/12, ore 15:00

EEEEEEEE, SCENDE GIÙ DAL CIEEEEEEEEEEEEEEEEEL, SOLEEEEEEEEE!
Ebbene sì, da me c'è il sole. Quindi ritieniti fortunata se da te almeno c'è la pioggia. E sappi che non la passi liscia con la cosa del non poter aggiornare per un mese *sbuffa fumo e fiamme dal naso*
Coooooooomunque... ALLELUIA ALLELUIA! Sono riuscita a recensire questa OS prima del 2013 *applausi e stelle filanti*!! Contenta, mour? :3
Allora... è inutile che speri che facendomi leggere di Bella terrorizzata a morte io non ti trascinerò allo stesso modo di Alice e Edward alla pista. È INUTILE, QUINDI SPIACENTE *O* Ti avverto inoltre che quest'anno la pista è stata allestita al centro di Corso Mazzini (lo conosci, giusto?), quindi porta tutte le imbracature varie e un sacchettino di carta per nascondere la faccia, LOL
Ma tornando a noi... Ho amato l'Edward - gatta in calore, seriamente. Pensavo ci sarebbero state scene più porcellose, visto il rating arancione, ma le allusioni possono andare *^* Soffermiamoci, ora, su un punto che mi sta particolarmente a cuore: le povere anime pie che devono sorbirsi le prese per il chiùl di quei nanetti che pattinano da quando sono nati. Capita solo a me di incontrarli *Fuoco e fiamme, fuoco e fiamme a volontà*???

Mi ritiro nei miei appartamenti *^*

Tua Lovva Cassssss

PIESSE:. Qui non c'è nessun PIESSE, ma mi sembrava carino farlo visto che da un po' di tempo lo faccio sempre ^________________________^ !♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/12/12, ore 16:58

BELLO BELLO BELLO non sò se hai capito che mi è piaciuto proprio tanto, complimenti è stato simpatico, divertente e romantico al punto giusto BRAVAAAAAAAAA un bacio smack

15/12/12, ore 16:06

ciao! bellissima on shot, complimenti! mi è piaciuta tantissimo! sarebbe bello se faresti una long di questa shot.

15/12/12, ore 15:47

Molto carino questo racconto ,ti fà sorridere e di questi tempi e molta cosa .

15/12/12, ore 14:49

Semplicemente MERAVIGLIOSA! Sul serio, mi è piaciuta tantissimo! E' divertente ma allo stesso tempo dolce,è qualcosa di fantastico! :) Grazie, è stato veramente piacevole leggerla!