Signorina Granger? No,Weasley.
di Sam27

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 18:18

Adoro questa storia ed è la migliore che io abbia mai letto di questa coppia. Rose/Scorpius è la mia coppia preferita e, sinceramente, leggo le storie su questa coppia perchè sono curiosissima di vedere le reazioni di Ron, mi fanno troppo ridere! XD. comunque mi è piaciuta tantissimo questa storia e l'epilogo non ha fatto eccezione. Rose incinta ma che dolce e Scorpius con la proposta nell'uvo di pasqua, ma che dolceee. Maia

26/09/14, ore 19:26

La storia é ben scritta e la trama carina. Ma ci sono delle piccole incongruenze.. E' impossibile che sia Rose che Scorpius vengano ripresi da Neville, perche Neville è il prof rappresentante dei Grifondoro mentre Scorpius é un Serpeverde. Piccole incongruenze simili ci allontanano dalla storia e non ci permettano l'immedesimazione: rompe l'incanto (: Io ti consiglio di riaggiornarla. Grazie.

27/03/14, ore 23:14

Davvero una bellissima storia, forse la migliore che io abbia letto di questa coppia.
Ancora complimenti

24/11/13, ore 11:16

oddio è bellissimaaaa! <3 scorpius è un amore <3 questa va a finire tra le preferite! :) baci, arya

ho letto solo il primo capitolo per ora e mi piace un sacco! Ci tenevo solo a dirtelo :) ti farò sapere presto le mie impressioni sui prossimi!

22/08/13, ore 17:16

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, e devo ammettere che mi hai fatto emozionare come pochi/e ci sono riuscite.
Rose/Scorpius è una delle mie coppie preferite, ma raramente si trovano storie belle come la tua. Complimenti sei davvero una brava scrittrice.
Grazie per avermi fatto sorridere e piangere negli ultimi capitoli. Hai attraversato un'argomento per me difficile: lasciare Hogwarts, ma nessuno è capace a farlo. Mi sono commossa davvero, grazie ancora.❤
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:17 pm)

08/08/13, ore 14:51

Ciao , mi sono innamorata della tua storia, l'ho letta tutta di un fiat. È una delle più belle che abbia mai letto...continua così e potrai diventare una scrittrice... Mi è piaciuta moltissimo la conversazione tra rose e draco e soprattutto Scorpius ! Camilla

18/06/13, ore 01:35

ciao! ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire mi é piaciuta davvero tanto. Mi é piaciuto il carattere dei vari personaggi, l'evoluzione di Rose durante la storia, il rapporto tra Rose e Scorpius che é migliorato gradualmente(e non assurdamente e tutto d'un botto come in altre fanfic). l'unica pecca durante la lettura é stata che non sono riuscita a leggere due capitoli(non so se per colpa del cellulare, di efp o se li hai cancellati tu) e ho perso alcuni passaggi molto importanti come la seconda prova, il litigio tra Rose e Scorpius e il fidanzamento di Roxanne e Albus. detto questo ti faccio i complimenti perché con questa storia mi hai conquistato. un bacio e alla prossima, Machi.

11/06/13, ore 14:21

bellissimo epilogo! non hai idea di quanto mi mancherà questa storia! complimenti davvero! :')

09/06/13, ore 22:39

Questo epilogo è davvero bellissimo, complimenti.
Avevo capito che Rosie era incinta, che carinaaaaaaa!!
E poi la sorpresa di Scorpius ma quant'è dolce quel ragazzo?? Quasi da diabete! XD hahahahah ah
Lo adoro davvero, così come ho adorato leggere tutta la tua storia.
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo molto presto, Cassandra!

Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami..
potrai mai perdonarmi per il mio ENORME ritardo nel recensire il capitolo?
Sono così sbadata che proprio non mi ero resa conto dell'aggiornamento.
Comunque oltre questo, capitolo pieno di eventi e novità.
Proprio non me lo aspettavo che Anna rimanesse incintà, miseriaccia quel James ne combina una più del diavolo XD
Poi Draco, Draco, Draco.. la sua reazione mi ha stupita molto, proprio non me l'aspettavo..
Non so mi aspettavo tipo una sfuriata una scenata, ed invece.. ti stupisce proprio lui. Che caro!
Rose e Scorpius che dire oltre che sono la tenerezza? Sono la tenerezza. Anche se Rose, Rose.. ma cosa mi combini? Scappare, nonono.. non si fa.
Ok, sono peggiorata in questo periodo scusami lo so! HAHAHAHA
Alla prossima, Cassandra!

OK...non ho più parole!!!
Questa FF mi è piaciuta, non molto, di più!!!!
Si lo so si dovrebbe iniziare a recensire dal primo capitolo, e non dall'ultimo..ma io odio fare le cose in modo ordinato e giiusto xD
Devo essere sincera, questa storia mi è piaciuta di più rispetto alla Fremione. Non che quella sia brutta, anzi, ma questa ha un qualcosa di strabiliante.
Scrivi molto bene, e questa storia mi ha preso talmente bene che l'ho letta tutta oggi.
Per questo non ho lasciato altre recensioni, perchè quando una storia mi piace odio interrompermi per lasciare dei commenti, perché poi svanisce la magia!!!
Si lo sono sono pazza, ma sono unica nel mio genere ahahaha

24/03/13, ore 12:22

Waw, siamo quasi alla fine non mi sembra vero.. mi dispiace così tanto! Mi mancgerà questa storia, molto..
Il capitolo è bellissimo cose sempre, e a questo punto aspetto gli altri due con trepidazione per vedere come andrà a fine anche se qualche idea già ce l'ho!
Comunque complimenti come sempre,
questa volta non ho molto da dirti (anche perchè mi sono da poco svegliata e sono ancora assonnata!XD)
quindi alla prossima, Cassandra!

24/03/13, ore 11:36

meraviglioso. è tutto quello che riesco a dire. sul serio: credo il più bel capitolo che tu abbia mai scritto. emozionante, commovente... se penso che ormai è quasi finita mi viene da piangere!

08/03/13, ore 17:07

Miseriaccia!!!!
Bellissimo, davvero!
Finalmente la tanto attesa 3 prova, mi piace mi piace mi piaceeeee!
Ottima idea davvero, Ma povera Rosie,cosa le è successso? Speriamo tutto bene. Sono davvero, davvero curiosa di sapere, speriamo niente di grave solo semplice confusione post visttoria ;) Che bello ha visto lei ( e detto tra noi, ce lo aspetavamo tutti! XD) ha-ha-ha-ha!
Al prossimo capitolo,
Cassandra!
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 12:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]