A very Klaine Christmas
di micRobs

19/12/12, ore 09:24

Fluff! Fluff ovunque!
 Sapevo che facevo male a non seguirti prima come autrice e a non recensire questa storia!
Sono stata una scema!
Oddio! MI sono innamorata degli Usignoli. Se non si fosse capito, sono Team Klaine *muoio*
Ho amato la tua storia perché é di una dolcezza inifinita.
Kurt e Blaine che non si rendono conto dei loro sentimenti ma fanno fare il dottor Stranamore agli Usignoli mi hanno fatto troppo ridere.
Sei bravissima, davvero.

18/12/12, ore 18:37

So che non ti piace scrivere Klaine, ma... è deliziosa! *_*
Sul serio, ho terminato la lettura con una specie di sorrisetto stampato in faccia, è fresca, leggera, divertente, proprio come i Warbler in stile seconda stagione :D Blaine che non ci capisce niente è adorabile, Jeff che prova a fare da Cupido è adorabile, il dialogo sul duetto di Natale mi ha fatta ridere un sacco, la battuta su Carlo Magno e Desiderio era un Epic Win!
Scusa se non ti lascio mai recensioni perchè sono davvero una ragazza pigra, ma colgo l'occasione per dirti che mi piace tanto come scrivi, che grazie a te (e Sere) ho apprezzato le Thadastian (e conta che per me Thad è etero, renditi conto), che scrivi in modo semplice e corretto, che Stuck in an Imperfect Day è davvero bella e... scrivi più Klaine :P Ti riescono bene quanto il resto!
A presto,
ALanna.

15/12/12, ore 14:44

Bellissima davvero. Adoro le drabbles, adoro come le hai scritte, adoro le loro battute.
bravissima, considerando poi che non ami esattamente la klaine..
mess(ps:aiutoiodevoscrivereunaseblaineesonoklainerfinoallapuntadeicapelli)