Hateful~
di Leyrai

30/01/13, ore 20:44

sei mitica come dico sempre a kiry le persone che ricevono una mail positiva da me devono assolutamente essere stati bravissimi e tu sei una di quelle poche persone ( ti ho messa tra i preferiti apposta )
mitica super super super super super super sono molto ma molto molto orgogliosa brava brava brava e' la prima storia che leggo tra le tue e ne sono felice brava .
tranquilla lo so che tu arrossisci ma non devi tu ti meriti questo ed altro.
yeah sono felice adesso che so che esistono persone ingamba oltre a kiry leggero' il piu' possibile
saluti e tante lodi
alisha anna

18/12/12, ore 17:19

Mazza che fatica! >.<
* respira a fatica e si sostiene sulle ginocchia *
Scusa, ma vado di fretta, devo andare ad allenamento e ieri ho studiato per 6 ore per delle relazioni che non mi ha minimamente chiesto e per una verifica che è saltata .___.
Comunque, non l'ho letta ora, se ti può strappare un sorriso o almeno un accenno :)
E.. .Ciao, che tempismo ;)
Beh... Megumi e Yahiro, Paring che scarseggia a mia vista, non ti sembra? Se solo avessi più tempo e la mia scuola non fosse sperduta nel nulla e ora non stessi ascoltando musica deprimente ç.ç
Ma non è giusto...
Sai che sono davvero carini? *-*
Si, mi sono emozionata... Chi l'avrebbe mai detto che Megumi ci disegnasse pure sulla sua affezionata lavagnetta? Io no :D
Colpo di scena! >.<
* smanazza *
In fondo è vero: due italiani che parlano tra di loro, non annegheranno mai (per spiegazioni, mandami un mex privato ;)
Yahiro è un mito! *-*
Ma ora scappo... La HongIce (Hetalia), cioè... l'allenamento mi aspetta! ^//^"""
* si avvia sognando la HongIce *

Mari_chan

17/12/12, ore 21:51

Oddio! Questa one-shot è proprio stupenda *-*! La metto sui preferiti! Oltretutto Megumi e Yahiro sono la mia coppia preferita! ♥ ciao! ♥

17/12/12, ore 21:41

Come va???
Mooolto bella, come sempre! :)
Ho trovato qualche errore di battitura che saltano subito all'occhio!
Se li rileggi li trovi subito!

Cmq... Che dolci!!!
è prooprioo proopriooo bella, complimenti e ancora complimenti!

A presto, M-A

16/12/12, ore 12:01

Ciao! Mi presento: sono Nadynana. (No, non l'avevamo capito...)
Hai ragione: loro sono così sdfjbyhugfbausgyf (che razza di aggettivo è?)
Che bella questa storia.
DolcezzaPortamiVia Mode: On.
Questa la metto tra le 'ricordate', sappilo!
Tutti con Hikari e Kei... Diamo un po' di spazio anche alle altre coppie come: *gli occhi di Nadynana diventano a forma di cuoricino* la Tadakira o appunto la coppia formata da Megumi e Yahiro.
Quasi, quasi anche io scrivo una Fan Fiction su quest' ultima coppia! Si, si.
Troppo belli quei momenti in cui Yahiro indovina quello che sta per "dirle" Megumi.
Io non ho visto errori... E se non ne ho visti io che ho una vista d'aquila non li ha visti nessuno!
Bella, bellissima, fantastica, favolosa, stupenda, meravigliosa ecc.
*inizia a mostrare la sua infinita pazzia e comincia a disegnare curoricini dappertutto*
Complimenti!
Baci e... A presto!
-Nadynana

16/12/12, ore 11:40

Ciao!! <3 Sono MegamindArianna, nuova Fan della Special A!! Volevo dirti che la tua FF è bellissima!! Adoro Megumi e soprattutto Yahiro *O*! Mi è piaciuta l'impresa eroica di Megumi! Se magari sfogava nel vero bacio mi mettevo a sbavare sul computer ma adoro anche questa svolta! =) Comunque è davvero davvero davvero carina!! Subito nelle preferite!! Ciao!!! ^o^

15/12/12, ore 17:22

Eccomi, ciao Kao!!!
Wow!!! L'aspettavo questa fiction!!!!XD
Una Megumi x Yahiro? Mi piacciono quei due insieme!!!
Una storia davvero scritta bene, mi è piaciuta molto!!! Anche i personaggi sono IC.
L'idea mi è piaciuta e Yahiro lo adoro. Certo se la merita proprio Megumi, che è carinissima.
Sinceramente credo che siano proprio una bella coppia loro due!!!
Jun e Ryuu sono proprio seri. Si preoccupano tanto ma non capiscono niente!!!*-_-
Non ho trovato errori particolari, solo uno in questo pezzo:

Meumi fece finta di rimanere offesa, ma alla fine lo perdonò.

Manca la "g", ma è solo un errore di battitura, non dovrei quasi segnalartelo.
Hai saputo comunque rendere questa storia speciale, brava davvero!!! ^.^
Quanto li adoro insieme loro due!!! In realtà secondo me Megumi non lo dimostra, ma è forte... altrimenti come farebbe a sopportare Yahiro!!!XD
La storia è originale e il lessico OK.
Complimenti, aspetto altre tue storie!!!
Un Bacio

*Ludo_chan*
(Recensione modificata il 15/12/2012 - 05:24 pm)