Prejudices
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/14, ore 23:10

ciao!! non so esattamente da dove iniziare.. avevo recensito non so quanti capitoli di Painful Reality 2 anni fa e forse qualche altra fic, ma non sono del tutto sicura.. poi per dei cambiamenti nella mia vita ho completamente abbandonato il fandom dei gazette, anzi la stessa band, li ascoltavo di tanto in tanto. in queste ultime settimane mi sono riavvicinata un po' a questo mondo, e così anche a efp.
insomma! mi sono sempre piaciute le tue fanfiction così sono venuta qui a colpo sicuro. quando ho capito che non si parlava di loro come band ma di persone comuni, mi sono fatta un po' prendere dal dubbio; ma già dal secondo capitolo sono stata presa completamente dalla storia, leggendola tutta in una giornata! mi sono completamente ricreduta.
devo assolutamente dirti che scrivi le lemon divinamente!! la scena dell'ascensore mi è piaciuta tantissimo!! :)
 mi è piaciuta molto la storia, ho adorato il Reita che hai creato, anche se l'ho un po' maledetto quando ha "tradito" Ruki.. credo di averlo amato addirittura più di Ruki, nonostante sia persa per quest'ultimo :P anzi, credo che avrei potuto anche io innamorarmi del Reita della storia.. soprattutto per come hai descritto i suoi occhi, i suoi gesti avventati.
sono riuscita da subito a sentire l'attrazione e il legame che c'è tra loro, la sua crescita, insomma sono stata completamente coinvolta e credo che questa sia una cosa molto importante quando si scrive qualcosa.. quindi ti faccio i miei complimenti :)
invece devo dire che per i miei gusti il rapporto aoi-uru era troppo smieloso, ma vabbè, è solo questione di gusti (non credo riuscirei mai ad essere dolce a quei livelli, lol)
so che non ho detto molto ma non credo di avere altro da aggiungere.. mi dispiace che tu non stia più scrivendo, è un vero peccato, e spero che presto tu possa ritrovarne il tempo.

ps: mi ha incuriosito ciò che hai scritto nel primo capitolo, essendomi allontanata dal fandom non ne ero al corrente.. cioè di Aoi che voleva andarsene dal live del 10° anniversario. ho capito che non è stata una cosa piacevole per te, ma se tu avessi voglia di raccontarmi mi interesserebbe molto, dato che non saprei dove cercare informazioni. (che ci siano stati problemi tra tutti loro l'ho saputo leggendo l'intervista a Ruki di rock&read.. che ansia :\ menomale che pare sia passato quel momento)

attendo la tua risposta :)
V

15/09/13, ore 17:12

Ciao Ami!^^
Complimenti per questa storia stupenda! L'ho scoperta solo oggi e l'ho letteralmente divorata! È davvero un peccato che hai deciso di interrompere la scrittura, perché ti trovo davvero brava! Ma d'altronde se non hai tempo non puoi mica forzarti! Ma spero che un giorno tu possa ritornare, non è mai detta l'ultima parola!
Quando queste storie così belle si concludono mi resta un po' di malinconia, e più vado avanti e più mi rendo conto che solo l'amore talvolta possa fare miracoli!
In realtà, appena ho capito che Ryo stava con QUEL Takumi, ho cominciato a farmi prendere dall'ansia e pensavo a chissà quali scene catastrofiche! Invece hai risolto la situazione molto bene, è stata una reazione da persone mature la loro, era inutile aggiungere altri guai
Chissà alla fine come l'ha presa Kame, ma ormai Aki era deciso, sarebbe stato inutile insistere.
Adorabili a dir poco, Yuu e Kou e anche il dolcissimo ( come sempre) Yutaka!
Davvero davvero complimenti, sapessi quanto ti invidio del fatto che tu possa vedere i Gazette a Monaco! Goditi il concerto anche per chi come me non può osservare dal vivo quelle cinque meravigliose creature!
Kyoite!

26/05/13, ore 15:34

Bella! La fine intendo. Carino però sapere che si divertono a sfottersi a vicenda! Ciaoooooo ora vado a scrivere le mie... che sono bloccata di nuovo...

01/04/13, ore 18:11

Uhm. Si, lo ammetto, della data di Monaco non ne sapevo un cazzo. Ma è perchè non riesco ad andare su JPOP asia. Non me lo apre. E poi dov'è che acquisto i biglietti? Non ho carta di credito, quindi niente internet. Comunque sarà che hai sempre ragione, ma anche questo capitolo è pieno di zucchero.

01/04/13, ore 12:10

Non ci posso credere che hai aggiornato ^3^ ho aspettato tantissimo questo capitolo >< in ogni caso hai saputo farti perdonare perchè è bellissimo <3 Sinceramente all'inizio pensavo che ci mettessi una lemon, e invece il cap parte già dalla mattina seguente.....è dolcissima la faccenda! Sono dolcissimi quei due *O* ma io aspettavo un'altra lemon e proprio quadno sono sotto la doccia arriva Kai. KAI TI VOGLIO TANTO BENE MA POTEVI RESTARE A CASA CHE DIAMINE. Però dopo c'è il bum! Reita si è dichiarato *______* non me l'aspettavo, pensavo invece che Ruki, una volta andato via Kai, si confidasse con Reita riguardo il suo passato. Ma tranquilla che mi piace un sacco come stanno procedendo gli eventi. Ho solo due domande : si conoscerà il passato di Ruki? Da qui alla fine della storia, ci sarà almeno un'altra lemon? ;____;

27/03/13, ore 13:51

e direi che questo capitolo ci stava tutto! Bene, bene... emh emh, è ora di andare a lavoro e sto facendo anche tardi quindi non posso dilungarmi molto purtroppo però devo dire che è stato un capitolo bellissimo! A parte l'emozione del momento @_@ bellissima lemon amore! >_<
questi due giovincelli sono proprio dolci e innamorati, che belli, mi hanno fatto sognare ad occhi aperti e mi sono assai emozionata!! *^*
Ora devo scappare amore mio però ti faccio ancora una volta i miei complimenti perché ogni capitolo è bellissimo ed emozionante! <3 ti amo amore mio <3

27/03/13, ore 13:34

sono troppo teneri!!!!!! Che belli che sono! Fatti per stare insieme, proprio come Kou e Yuu! Bella la cena e devo complimentarmi di nuovo con Kouyou! Senza di lui questo incontro non ci sarebbe stato >___<
finalmente si sono parlati anche se lo scontro iniziale non è stato molto tenero, (ma ci piace anche così, ah, noi masochiste U_U)
però finalmente è scoppiato quello che hanno entrambi dentro, dai ammettetelo che siete cotti persi! U_U *3*
beh, non posso biasimare Taka, povero, solo immaginarmi Reita, con quegli occhi, quei vestiti, quel suo modo di fare, in macchina.... *suda-sviene-muore*
cnklscnflsk oddio mi sento mancare l'aria nei polmoni ogni volta che me lo descrivi, tu lo sai e io so mentre leggo che tu lo sapevi mentre lo scrivevi e che sicuramente mi pensavi... sei proprio crudele con la tua sorellina malata di mente T__T
Grazie comunque U_U *___* XD
e amo alla follia ogni volta che i loro sguardisi incontrano! E' una cosa che adoro incondizionatamente >__<
Brava amore mioooo ti adoro e non finirò mai di ringraziarti per questa FF *_*

27/03/13, ore 13:04

ora sono curiosa come una scimmietta! Voglio sapere cosa succede durante la cenaaaa! >__<
E bravissimo Kouyou! ;) *batte il cinque* così si fà, ti voglio malefico e subdolo! U_U Almeno quei due si potranno rivedere e si dovranno affrontare per forza! U_U
Vediamo cosa ne uscirà... si scanneranno oppure...... io opto per oppure..... XD
A parte lo sbavamento acuto per Kame (porcavaccaquantoèsexy) (*ççç*)/
dicevo? Ah sì, XD beh Kame è da sbav coem sempre e solo immaginarmelo nudo sul letto che dormicchia.... *sviene sul pc* fuuuuuu ok ok, ce la posso fare a fare un discorso sensato... >___<
Il momento in cui Reita ha sbattuto il mignolo sul tavolo e subito dopo ha fatto cadere la brocca a terra, mi sono spappolata dalle risate con annesso dolore alla costola XD
il momento subito dopo.... *ç*
Kou e Yuu sono bellissimi insieme <3 tanto love!
Ora corro a leggere il prossimo prima di andare a lavoro! Brava amore mio! *O*)/

27/03/13, ore 10:36

*piange come una scema* ecco mi hai fatto commuovere T__T
Povero Taka, immagino come si possa sentire povera stellina *lo coccola tutto e viene calciata via* >_>;
bellissimo capitolo amore, ma ho notato che sono rimasta più in dietro di quello che pensavo... >_>
mi devo sbrigare a recuperare *^*
divertente e commovente allo stesso tempo questo bellissimo capitolo, che dire se non ribadire che sei bravissima e che riesci come sempre a farmi entrare nella storia e a comunicarmi tutte le emozioni che sentono i personaggi, fino a farmele sentire mie? Non so che altro dire, ma la lacrimuccia che mi è sfuggita da un occhio parla da sola, bravissima amore mio corro al prossimo cap. ;)

15/03/13, ore 20:52

Ma kyaaaaaaaaaa /( *o*)/
*li vuole abbracciare* sono così... così... da ostruzione arteriosa, insomma u.ù e non smetterò mai di dirlo.
Niente da dire, questo chap è stupendo e l'ho apprezzato molto aehm u///u anche se non si tratta della mia coppia preferita. E mi dispiace che manchi così poco alla fine ç_ç
Bon.
Ah no.
NO, Uruha, tu SEI una principessina da salvare! Mi dispiace per te uwu
Me ne vadoooo~

^^Nami loves u^^

11/03/13, ore 11:55

*in diretta dalla metro, nell'unico momento libero della giornata*
No, cioè ma... *-* alla fine l'amore trionfa! O quello che è, insomma u.ù
Non sono teneri. Sono diabetici nel loro modo, e questo mi fa più che piacere >\\\<
Vorrei tanto leggere il prossimo chap ma non ho il tempo ç_ç giuro che appena riesco me lo divoro!
Brava donzella!

^^Nami loves u^^

11/03/13, ore 11:15

Ahhhhhhhhhhhhhhh che dolciosiiiiiiiii che sono! Certo, ovvio... anche io se avessi Aoi per ragazzo non me lo lascerei mica sfuggire tanto facilmente... *sogna* scusami sto delirando, accetti il mio delirio, vero? Vero?? **

10/03/13, ore 18:38

QUANTO AMORE TUTTO INSIEME. Non ti immagini come mi sono immaginata Aoi in questo capitolo ;_____; avrei voluto essere lì a guardarli tipo photobomber o cockblocker roba del genere XD comunque sei bravissima con le lemon davvero ti meriteresti un premio /costruisce statua/

10/03/13, ore 18:33

Finalmente!!! Madonna quanto ho aspettato questo capitolo <3 fantastico hai reso la giornata mille volte più bella....TI AMO. Sono bellissimi insieme...mi piace un sacco come hai costruito il personaggio di Ruki è così simile alla realtà non solo perchè secondo me lui è davvero così, ma anche perchè quando si è innamorati siamo proprio come lui ;__; mi ritrovo molto in lui...spero che almeno Ruki riesca a perdonare Reita e che si mettano insieme e che nascano tanti bambini <3 Dai che aspetto il capitolo a casa di Ruki PER OVVI MOTIVI

10/03/13, ore 16:54

Oooooooh questi due capitoli sono fantastici *O* anche se l'ultimo fra Aoi e Uruha ha rischiato di farmi venire il diabete xDxD sono stati tanto tanto tanto dolciosi *w* bene, spero di riprendermi con una bella scena erotica tra Reita e Ruki che, non so perchè, ma me li immagino sempre meno romantici xDxD
Spero tanto che le cose fra i due riescano a sistemarsi e che Reita riesca a mandare a quel paese quel modello del cavolo è.é c'avrei scommesso che Uruha aveva organizzato tutto apposta, per me sono così anche nella realtà quei due xD
Beh, allora aspetto i prossimi capitoli^^
Vale:):)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]