Last Friday Night.
di effewrites

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/17, ore 12:13

Ei ciao!
Seguo questa storia dal primo capitolo, prima di diventare io stessa una fan writer, e devo dirti che la adoro. E' molto ben scritta e descritta, le situazioni sono anche verosimili... e poi sono fan della Thaluke. E anche della Percabeth, ma comunque non posso vedere Percy così "attaccato alla bottiglia".
Premesso ciò, non posso far altro che unirmi all'appello (?) che tu riprenda presto questa storia per continuarla e magari concluderla... Anche se so che è molto tardi :/
A presto, spero, e buon anno!!

14/02/16, ore 11:51

Wow so che è un po tardi per recensire....no tranquilla sei solo 3 anni in ritardo nessun problema, zitta coscienza ...ok tento lo stesso è una storia bellissima e divertentissima! Se hai del tempo e forse ancora ispirazione e voglia naturalmente, questa fiction continuala mi farebbe molto piacere vedere cosa succede fra i quattro
Ma non sentirti minimamente in dovere solo se ti va
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:31 pm)

30/09/15, ore 17:02

e dopo due anni che questa fanfiction è stata sospesa, io sono qui a recensirla, come se fosse ancora in corso. Scrivi veramente bene, sei riuscita a rendere perfettamente tutti i personaggi. Soprattutto Talia, che è uno dei miei personaggi preferiti e che non sempre viene descritta bene, ma tu l'hai fatto egregiamente. Immagino che non servirà a niente supplicarti in ginocchio di continuarla, vero? :'(

29/06/14, ore 11:05

Non chiedermi come ho trovato questa ff perchè non me lo ricordo più lol
Cioè boh, me la sono ritrovata da qualche parte e avevo voglia di leggerla c:
Quando mai l'ho fatto!!
Perchè, certo, è bellissima e tutto, ma è SOSPESA D:

*fa finta che sia una ff aggiornata regolarmente*
Allora, mi piace troppo, troppo, troppo
Le mie due coppie preferite (esclusi i Caleo) PERCABETH E THALUKE!
Ma soprattutto Thaluke in questa storia ed è meglio così perchè odio leggere ff Percabeth uu sono così false di solito.
E mi piace come mi presenti i Thaluke :D mi piace la loro situazione sentimentale, mi piace il contesto in cui si sono conosciuti, mi piace il rapporto che hanno l'uno con l'altro.
E per gli dei, mi piace moltissimo questo capitolo assdgbnkjefgiljb
Quanti feels :Q_________
Il karma che è avverso è una delle cose più belle delle ff, si. Soprattutto se il karma avverso comprende ritrovarsi con il futuro marito in un ascensore con una dolce vecchietta che vi scambia per fidanzati aw

Probabilmente quella vecchietta è la prima Thaluke shipper della storia *-*

Thalia che è cotta di Luke, si capisce, è la mia reason to live uu e Thalia che è diventata una cacciatrice è la mia reason to cry...

E poi ho visto i titoli dei capitoli e Taylor Swift *-*
Cioè, io sono una swiftie e una demigod. Questi sono i miei due principali fandom di appartenenza (?). Mi piacciono anche altri libri e altri artisti, ma Taylor e Percy Jackson sono il top!
Quindi tu, che mi scrivi una ff su Percy Jackson e mi metti come titoli le canzoni di Taylor sei la mia reason to be happy. E tu che sospendi questa ff sei la mia reason to be sad...

Quando parlo di feels intendo questo: tutte la emozioni uniche che mi fai provare.
E poi scrivi molto bene, ho trovato ff con una bella trama, ma scritte in modo superficiale, quasi infantile.
Non dovrei essere proprio io a criticare visto che io non scrivo, ma come lettrice mi sento in dovere di farlo (?)

W LA SWIFT

-treacherouss, la traditrice

24/05/14, ore 21:54

Omg omg omg omg omg . Talia sei fritta. Ma che dico, sei bruciata! Dille la verità che più tempo passa più si arrabbia.
Valeria Jackson

01/11/13, ore 14:49

Premettendo che Talia è il mio personaggio preferito e che sono estremamente esigente per quanto riguarda il modo in cui le autrici di fanfiction traspongono la sua personalità, ti faccio i complimenti perché a mio parere l'hai resa alla perfezione! Da accanita fan dei Thaluke, poi, questa ff è manna dal cielo! Scritta molto molto bene e anche la storia ha qualcosa di molto frizzante. Mi piace il rapporto tra Talia, Percy e Nico, sono carinissimi! Ti prego, dai una botta di vita al povero Percy che tra poco se no si affoga nella boccia dei pesci :')
Complimenti ancora e ciao,
Silvia

11/07/13, ore 11:39

BHE ADESSO TI CHIEDERAI DA DOVE SONO USCITA !
Ho trovato questa fanfiction ieri per caso e WOW l'ho divorata.
Adesso mi trovo un po sulle spine perchè devo sapere come andrà a finire *e la mia testa mi dice che per Annabeth non andrà poi cosi bene*
Ma poi dico, questi personaggi li hai adattati alla vita di tutti i giorni come se niente fosse, e l'OOC non si nota poi così tanto *spero di non aver parlato troppo presto*
Complimenti ancora, sei fenomenale, aaah ti stritolerei in un abbraccio per quanto sei brava. E ti avverto, non passo le giornate ad abbracciare le persone così perchè ne no voglia, quindi ritieniti fortunata AHAHA
mmh qualcosa mi dice che non aggiornerai presto, vero? :c
Spero farai un eccezzione...  °3°
Và Bè. Allora un abbraccio stritolante e alla prossima :*
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 11:41 am)

08/07/13, ore 20:29

FANTASTICO! quasto capitolo è semplicemente fantastico :D ho adorato ogni singola frase, dall'inizio alla fine!
Talia è stupenda in tutto quello che dice e fa, e mi fa sempre morire dal ridere quando sbrocca ahah :D le occhiatacce delle signore sono impagabili lol
la scena dell'ascensore è stata fantastica!!
Povera Tals costretta a prendere l'ascensore col bel Luke, che si comporta da vero gentiluomo...aww è davvero dolcissimo quando cerca di rassicurare Talia <3
Devo dedurre dal "E' stato fantastico" di Talia che si stia innamorando? :D :D Luke e Talia sono adorabili insieme, ma non oso immaginare la reazione di Annabeth quano scoprirà cosa è successo tra i due...spero solo che in quel momento ci sia Percy a consolarla! :)
ti faccio tanti complimenti per il capitolo, che è bellissimo, e spero di leggere presto il prossimo!
Un bacio ;)

07/07/13, ore 10:59

Questo capitolo è fantastico *-*
Thals che compra un vestito? Per quale divino miracolo è accaduto ciò? ° u °
La sfiga la perseguita ovunque : fra tutte le persone presenti nella città newyorkese, chi incontra? Mr.tizio nel letto, mi sembra ovvio! lol
E' fantastica la parte dell'ascensore.
Talia è partita verso l'ascensore tutta convinta, cercando di mettere freno alla sua fobia, ma le và di male in peggio x°D
Prima si ritrova a terra con Mr. Sorriso, dopodiché, l'ascensore si blocca. hahaha oddei.
Fortissima la vecchietta mezza scandalizzata per via delle parole utilizzate dalla ragazza lol
E la parte finale, dove l'anziana signora le dice che è fortunata ad avere un ragazzo così? Stupendo quel pezzo *-*
Luke che cerca di calmarla è dolcissimo *-* dèi, adoro quei due.
A quanto vedo, i primi 'segni di innamoramento' da parte di Thals verso Luke si fanno più 'espliciti', dove dice che è stato 'fin troppo fantastico' ! **
*è stra felice*
Ci si rilegge al prossimo capitolo! c:

25/06/13, ore 13:30

WOW!
Devo ammettere, la storia mi piace un  sacco...
Talia è assolutamente fantastica, Charlie e Silena sono perfetti, Katie e gli Stoll ci sono (sicavoloromano!)...
Waah!
MipiaceMipiaceMipiace...
Scusa per la recensione stupida ma non sono nel pieno delle mie facoltà mentali.
Continua così!

Megs <3

P.S. Inserirai anche i personaggi di The Lost Hero? Che mi piacerebbe tanto vedere la relazione dei due fratelli Grace <3

16/06/13, ore 12:49

Questo capitolo mi piace davvero un sacco! Io adoro Zoe, e adoro il fatto che siano amiche! :))
Devo dire che anche io mi aspettavo che i fiori fossero da parte di Luke, ma sarebbe stato un po' scontato :) ma comunque continuo a sperare che a quella festa ci sia anche lui! *w*
Adoro l'ultima parte! Silena è fantastica :D E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche la canzone che hai scelto è bellissima, io amo i Fun ;)
Baciii <3

13/06/13, ore 14:20

Ma quanto sei brava!
Mi piace molto il modo in cui scrivi. E poi io sono una grande sostenitrice della Taluke e della CharliexSilena. Poi hai citato Taylor Swift per ben due volte, quindi non posso che adorarti :D Una sua canzone molto bella è You belong with me. Ti consiglio di ascoltarla.
Percy depresso mi fa venire in mente Charlie di Perks, aiuto...
Comunque, continua presto! Ti ho inserita nelle seguite, ho cliccato mi piace alla tua pagina e ho recensito.
Baci e complimenti,
Gotribute.

06/06/13, ore 16:45

Ciao! E' da un po' che seguo la tua storia ma non ho mai avuto il tempo di recensire! Ora finalmente riesco a farlo :)
Adoro il modo in cui scrivi, riesci a mischiare ironia e serietà in un modo incredibile. E poi il personaggio di Talia è caratterizzato davvero bene, per niente OOC, è proprio così che me la vedrei se non fosse una semidea. Ho apprezzato molto anche i dettagli come Dakota barista, la Lightning Corporation, June, eccetera. Anche Zoe e gli altri personaggi sono perfetti.
Un'altra cosa che mi piace è la scelta delle canzoni, specialmente "I knew you were trouble." nello scorso capitolo: sono una grande fan di Taylor!
Scusa se ti sto annoiando ma davvero non riesco ad esprimere quanto ammiri il tuo modo di scrivere.
Spero che la situazione si sblocchi presto e che ci siano un bel po' di momenti romantici sia Thaluke che Percabeth! :3
A presto,
ily

05/06/13, ore 19:04

Sai, per un momento ho sperato anch'io che quel bouquet fosse un regalo di Luke.
Ho letto questi cinque capitoli in fretta e furia, davvero.
Sono scritti splendidamente e la storia da te narrata , è estremamente meravigliosa. :)
Mi piace molto anche lo svilupparsi della storia : qualcosa mi dice che oltre al padre e alla matrigna, Talia -in quella festa-incontrerà anche qualcun altro del quale -per lei- non vale la pena parlarne.
*coff coff* Luke?*coff coff* Annabeth? *coff coff* xD
vabbè (?)
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento c:

05/06/13, ore 18:26

wow, bella fanfiction! ho iniziato a leggerla proprio ora, ma mi piace molto :)
Talia e Luke aww <3
*coff coff*
Nient'altro da dire, fuggo a leggere gli altri capitoli ;)
A presto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]