All I want for Christmas is you
di HollyMaster

26/12/15, ore 17:58

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Premetto di non essere una fan della coppia Damon / Elena... lo so, sono una voce fuori dal coro, ma è così.
A parte ciò posso ugualmente dire che hai scritto una bella storia. Mi sono piaciuti i pensieri di Damon. L'ho immaginato, e ciò che sono riuscita a vedere era proprio lui. Lo hai caratterizzato benissimo.
Quando suona il campanello e Damon pensa che ucciderà lo scocciatore, a maggior ragione se si tratta di un coro... beh, è stato proprio un pensiero da Damon.
Molto carina questa storia. e scritta anche molto bene.

22/12/12, ore 16:40

'Elena si avvicinò a Damon e dopo aver sfiorato la sua guancia portò il viso di lui al suo e senza esitare, neanche un secondo, lo baciò con tutto l’amore che aveva dentro e che aveva tenuto nascosto per tanto, forse troppo tempo.' awww
è bellissima

16/12/12, ore 01:24

Ciaaao! E' sempre bello avere una nuova scrittrice, soprattutto se questa è brava come te.
Hai descritto perfettamente i sentimenti di Damon e la sintassi ha aiutato ad immaginare facilmente tutta la scena.
Specie l'ultima, quando, come un lampo, Elena si fionda alla dimora Salvatore con un'unica rivelazione: nessun asservimento.
Buon natale Damon, e buon natale DELENA ahahah
Grazie per questa o.s. Ci stava!
Un bacio!

15/12/12, ore 23:20

*-* finalmente qualcuno che ritorna a scrive ff delena *-* ero in astinenza xD
Mi piace tanto...poi il finale vabbè *--------* lei che nonostante l'abbia lasciata libera, va da lui il giorno di Natale aaaaaaw :3
Poi veramente che cavolo ha fatto Damon per meritarsi una eternità di sofferenze mentre il fratello è sempre il santo?????? Vorrei capirlo prima o poi .-.
Spero che scriverai altre ff su di loro...mi piacerebbe leggerle in caso *-*
Kiss kiss =)

15/12/12, ore 21:04

Ei ciao, innanzitutto, BENVENUTISSIMA :) Fa sempre piacere avere una nuova brava scrittrice in questo fandom! :D
Bé, io sono Ana, ma questo non penso t'interessi molto, però te lo faccio sapere nel caso recensirò in futuro un'altra tua storia :P
Questa, cara mia, è una gran chicca.
Dire che scritta bene è poco ;) E' scritta benissimamente! La sintassi è perfetta e ... la narrazione, oh, la narrazione! E' lineare, sobria, equilibrata, dannatamente leggera, e queste sono le caratteristiche più importanti che rendono una storia bella e interessante.
Già, la tua idea mi è piaciuta moltissimo, complimenti!
Per non parlare dell'Ic dei personaggi ... wow ... Damon, è proprio lui! I suoi pensieri sono proprio così, non so come esprimermi, spero tu abbia capito lo stesso xD
E, anche se è apparsa solo alla fine, anche Elena ti è riuscita abbastanza bene!
Sono felice che finalmente qualcuna, oltre a me, s'immagina Damon a pensare così di Stefan... cioè, mi spiego meglio.
Nel telefilm non l'hanno mai approfondita questa cosa, ovvero questa sua enorme sfiga con le donne! Certo, D. ci sa fare, ma proprio quelle che ama non se lo filano e preferiscono il fratello >.<
Bhà, per carità, Stefan è un gran bel personaggio, ma Damon è... è Damon! Se fossi Elena gli sarei saltata subito addosso, sia chiaro, 'sti cazzi del dolce ed innocquo Stefan :'D Vabbè, passiamo oltre.
Mi è piaciuta soprattutto la parte iniziale, davvero bella e ben descritta, ma come tutta la tua Shot :)
La grammatica è impeccabile ma, scusa se sono così puntigliosa :P, c'è un piiiccolo errore verbale nelle prime frasi:

Non c’era niente che voleva di più.
Niente che desiderava più ardentemente.
Niente che potesse renderlo più felice.

Nelle prime due frasi hai usato l'imperfetto indicativo e, anche se suona liscia la frase, non è del tutto corretta, poichè esprime un desiderio, quindi ci va il congiuntivo imperfetto :) Stesso discorso per la seconda frase..
Al contrario, nella terza ti sei corretta da sola, poichè hai messo il tempo giusto!
Ok, finito il momento sapientoso, chiudo quì :)
Spero rimarrai a lungo in questo Fandom e scriverai altre Delena :D
Alla prossima, bacii :)

15/12/12, ore 20:00

Delena meravigliosa sinceramente questo è quanto io spero dalla prima puntata della prima serie! Insomma Stefan sarà carino e coccoloso quanto vuoi però Damon è di tutt'altro livello... non solo è un figo pazzesco *risatina imbarazzata* ma una cosa che nessuno prende mai in considerazione ma che secondo me è importantissima è che l'amore per Elena l'ha fatto cambiare, cambiare in positivo, gli ha fatto levare quella maschera di fredda insensibilità per farlo divenire la persona che in fondo è sempre stata. Per caso si vede che adoro Ian? C=
Anche se corta questa per me è una fanfic molto bella perchè con poche semplici parole sei riuscita a creare l'atmosfera giusta e a trasmettere emozioni reali e sentite. Per cui chapeau! C=
Spero di risentirti!
XX BlackyBy