Don't leave me.
di hztttao

23/12/14, ore 14:29

Non mi piace molto la fine secondo me avresti dovuto raccontare anche quello che succede dopo e poi hai mensionato jonghyn e key si e no tre volte ... insomma è bella come storia ma con qualche errore di ortografia in meno e qualche arricchimento sarebbe stata ancora più bella.

10/06/13, ore 15:08

mi piace. mi piace. mi piace. mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hahahaha
era da un pò che non lo leggevo ed aspettavo questo capitolo e non mi ha deluso neanche un pò
lo amo hahaha

18/04/13, ore 17:41

Oh mio dio, sono rimasta pietrificata alla fine D: !
Ho paura di quello che succederà, non voglio che facciano del male a Onew o Taemin, e poi sono così duci insieme ;w; Mi piace come scrivi, bravissima, però un consiglio spassionato, dopo le virgole è sempre meglio lasciare uno spazio, così la lettura è più scorrevole!
Per il resto mi piace tutto moltissimo, corro a leggere gli altri capitoli!
Fighting!
Se ti va ovviamente passa da me, mi farebbe un piacere immenso <3 !

17/01/13, ore 16:25

Bravissima!!
No, non é per niente brutto, anzi mi piace molto!
Voglio assolutamente vedere che succederà.
Minho si rifarà vivo?Non mi piace come chiama
al mio piccolo Tae.
Comunque si vediamo alla prossima.
Un saluto.
Shinee girl.

17/01/13, ore 16:05

Wow, mi piace molto, brava.
Scrivi davvero bene...comunque, non vedo l'ora
di sapere cosa succederà.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao!!
Shinee girl.

31/12/12, ore 03:18

Ora ho definitivamente paura di MINHO! Ahahah
Mi sono commossa per la storia di Tae e per la gentilezza del mio amato bias (onew)!
Sei brava! Tralasciando qualche errore penso di battitura.
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli, questa storia mi ha proprio preso :D
Il mio consiglio è rileggi per evitare errori di battitura :) continua così!
Saluti LoL____K (・ω・)ノ

30/12/12, ore 16:13

La tua storia è davvero.... MERAVIGLIOSA!
Mi piace davvero tanto, era da un po' che non trovavo belle fan fiction sugli SHINee.
E poi... un OnTae, è il massimo.

Finalmente un autrice che non scrive sempre gli stessi paring come Jonghyun e Key/Minho e Taemin.. e poi, come se non bastasse, Jinki e il pollo....
Ora, anche il mio amore(?) ha una persona a cui volere bene, il povero leader, che viene sempre lasciato solo in queste fiction!
E dire, che secondo me lui..... è il ragazzo più bello del gruppo, subito dopo Jong. Non che l'ultimo mi piaccia particolarmente, però ammetto che rimane molto più carino.
Mi piace il tuo modo di scrittura, è semplice e di facile comprensione, per lo più anche leggero, senza termini termini troppo complicati ecc...
Tanto si vede che sei brava, lo stesso, non c'è bisogno che lo fai!

Taemin all'inizio pensavo fosse un barbone.. davvero, ci ero anche rimasta un po' male alla fine... però mi ha sollevato il morale alla fine la questione della droga, sai?
Non che sia una cosa bella, anzi, però mi aspettavo una vita da mendicante ecc... mi si è fermato il cuore!
Jinki, ovviamente è l'anima pia che rubato il mio cuore, e fra poco anche quello del piccolo angioletto Taemin <3
Sono veramente adorabili!!
Minho così cattivo, non cè lo vedo tanto.. però la storia è tua, ed è davvero molto bella!
Continua così.
Un bacio super mega enorme. <3
G.

18/12/12, ore 00:01

hai c:
inizio a chiedermi perchè le tue fanfiction iniziano con un fare alquanto tragico.
però è questo che mi piace del tuo modo di scrivere,perchè taemin ha una fitta allo stomaco? chi c'è nella caffetteria?
jinki non ti farà male brutto maknae dispettoso,ce lo vedi un amante dei polli che fa del male ad un fungo? pls.
okay la smetto,e prendi esempio smettendola di dire che scrivi schifosamente oppure ti schiaffeggio. <3

15/12/12, ore 21:36

Schifosa?
Nuu no te lo permetto!
Mi hai lasciato in suspance e con qualche lacrima agli occhi ;__;
Bene pollo nutrisci Tae per bene neh!