History of Barbossa
di NuttyFuzzy

Peeves
12/09/07, ore 10:14

Noo, Edward noo!!! Mi stava così simpatico ed ecco che si comporta da autentico bast****!!!
Sto per piangere!!

07/09/07, ore 19:12

E così, Hector si è finalmente deciso ad entrare nella vera filosofia di vita piratesca... per forza, del resto, visto quel che è successo e che ha imparato. Mi dispiace soltanto che abbia perso l'amicizia (per poco sincera che fosse) di Edward, ma è in questo modo che si formerà il Barbossa che conosciamo. E che carini i momenti con Alice, davvero! Soprattutto quando gli cura l'occhio. Alla prossima, baci dalla Black

05/09/07, ore 16:30

Bene, bene, bene! A quanto pare ci sono un pò di news! ;) Devo pensare ke ormai Hector e Alice stanno insieme, no? Mentre è crollata l'amicizia con Edward..mmmmh...ora Barbossa si dovrà guardare bene alle spalle..!..ma una domanda: verso la fine del capitolo, Hector pensa ke non gli dispiacerebbe x la morte di nessuno..ma neanke x quella di Alice? Oppure devo pensare ke è indeciso tra la via del pirata ke diventerà e il bene per la ragazza ?_? mmmmmh..direi ke tutto diventa + INTERESSANTE!continua così mi raccomando e aggiorna presto!! =D thank you!

31/08/07, ore 20:04

Mo carrrrini, questi due...! E lei continua a dimostrarsi affatto stereotipata, davvero. Edward mi ha ampiamente delusa, non mi sarei mai aspettata un comportamento simile da parte sua - da parte di un altro qualsiasi della ciurma sì, ma lui... ottimo imbroglione. Chicca del capitolo: la citazione dal III film riguardo indole e "innata correttezza" di Hector! Capisco perfettamente il gusto che provi a scrivere di lui. Alla prossima, baci dalla Black

28/08/07, ore 18:50

Beellooooooooooo!!!!!!*___*!!!!!questo capitolo è davvero bello!!Migliori sempre!di volta in volta!!ma ora hai superato te stessa!Scrivi stra bene,ormai!;) Questo lato di barbossa non lo si può vedere da nessun'altra parte,unica!Bravissima! Ora mi kiedo solo qnd verrà fuori il suo carattere piratesco, ke è letteralmente il contrario del gentiluomo ke è ora..!Hai anke spiegato la causa della sua cicatrice all'occhio, grande!AGGIORNA PRESTO PLEASEEE!

27/08/07, ore 20:44

Finalmente ho trovato tempo di continuare a leggere (in questi giorni non solo ho poco tempo, ma quello che ho lo passo a scrivere) comunque, dicevamo... la storia continua a essere interessante, solo ti consiglio di dare più spazio alle descrizioni, alle parti narrative, oltre che ai dialoghi, così la storia è un pò troppo "veloce", comunque ora continuo a leggere :-)

20/08/07, ore 14:27

Evvai!continua ad aggiornare così presto, mi raccomando!sei la miglioreee!. Bel disegno!!Mi immaginavo Alice coi capelli + lunghi, ma anche così me piaceee!^_^. Ora lei sa il segreto di Hector...come reagirà? Spero sia comprensiva..Anche perchè ormai barbossa se ne è innamorato, o sbaglio?;) Troppo bella questa fic!Continuala presto, la mia curiosità non ha limiti! baci

20/08/07, ore 00:34

Molto carina, la Alice, e nemmeno me la aspettavo così: ti dirò, la preferisco di gran lunga - buona l'idea dei capelli corti e dell'aria tutto fuorchè indifesa. Passando al capitolo... ahia, Hector, ti tiri la zappa sui piedi. Ma ho come l'impressione che lei capirà. E devo dire che mi è piaciuta la particina dedicata al vecchio William (Shakespeare). Baci dalla Black

15/08/07, ore 13:36

woo000WWWW!storia sempre + coinvolgente!complimenti anke per il disegno di Lupo Solitario!Davvero Brava!(mi piace anche come descrivi il suo carattere: è diverso da come lo si vede nei film!good) Chissà cosa succederà tra Alice ed Hector..^_^..però ripeto che non mi deludi mai! Questa fic diventa sempre + interessante!Anke per quanto riguarda il primo desiderio di comando di barbossa!forse inizia a cambiare?!mah..in ogni caso, aggiorna prestooo!aspetterò l'affascinante Jack con ansia!;)

Peeves
12/08/07, ore 17:06

Quello sarebbe SPUTAFUOCO??
Per il resto, my compliments! Migliori di capitolo in capitolo...

11/08/07, ore 19:18

Toh, hai aggiornato in tempo reale proprio mentre bazzicavo sul sito XP
Bene, e così è entrato in scena uno degli 'amori' (credo) del nostro Hector - ergo, la curiosità monta et rimonta. Poi, Bootstrap Bill, che effettivamente mi ha lasciata di stucco, perchè quasi mi ero convinta che il pirata da loro incontrato fosse Teague o, addirittura, Davy. Ma alla fin fine è meglio così, anche perchè è un'idea originale quella di aver fatto il vecchio Turner capitano della Perla (per quanto non sia completamente plausibile). I'll stay tuned, come dici tu. Baci dalla Black

06/08/07, ore 22:11

Complimentiiiii, la storia si fa sempre più interessante, finalmente a bordo della perla nera e non vedo l'ora che Barbossa riveli il suo lato più piratesco. Grande l'idea di fare di sputafuco il capitono della perla ma come farai a far entrare in scena jack?! Posta al più presto il prossimo capitolo o rischi di farmi impazzire di curiosita!!!;)

06/08/07, ore 14:09

Eccomi qua pronta a recensire!(mi disp, ma dovrai sopportarmi almeno finkè non finirai questa storia!muahahah!) Con l'aggiunta di 1 nuovo personaggio la storia si fa + interessante!Kissà se Edward riuscirà a conquistare Alice o importerà prima a Barbossa delle sorti della piratessa?..Sono convinta ke riuscirai a soddisfare le mie prossime aspettative! Inoltre originale l'idea di mettere come capitano della "rispettabilissima" Perla Nera Sputafuoco! Pensavo ke l'uomo ubriaco fosse Jack, invece ecco ke mi ritrovo 1 pirata tra i più in gamba della serie dei Pirati! complimenti e aggiorna prestooo baci Eris

03/08/07, ore 18:59

Alla faccia dell'insolazione, povero Hector... ma non si può dire che questo lo abbia buttato giù, naturalmente! Eccotelo lì, che cresce, impara e comincia persino ad andare a donne - e Edward è davvero uomo da stimare. Poi, il primo accenno di pirateria: mi chiedo chi sarà l'uomo ubriaco (e marchiato) che hanno incontrato, e pur avendo un paio di idee al riguardo tacerò fino a nuovo ordine... Oh, solo un consiglio: cerca di ampliare un po' le parti non dialogate. La storia è già piacevole e scorrevole, e così facendo la renderai ancora migliore. Baci dalla Black :*

02/08/07, ore 21:32

Complimenti, davvero bella, finalmente una ff con protagonista Barbossa, è il mio personaggio preferito. Cerca di continuarla il più presto possibile, non vedo l'ora!!! A proposito, molto belli anche i disegni!