Love story
di Lizzy san

11/09/13, ore 13:04

Ciao, trovo la storia in sè carina ma noto che è stata scritta frettolosamente, avresti potuto descrivere meglio le scene e soffermarti di più sulle sensazioni di entrambi, magari cominciando solamente con uno. Avresti dovuto staccare i dialoghi, nel senso che finita una frase avresti dovuto mettere un punto e partire da capo. Le idee sono ottime e si rifanno in pieno alla storia, mi piace per questo ma dovresti correggerla per ottenere una migliore versione. In quanto ai tempi verbali va tutto bene.

20/07/13, ore 21:28

questa ff mi è piaciuta sin dal primo capitolo!! :D continua a pubblicare perché è veramente troppo carina!! <3

01/03/13, ore 20:36

La tua storia è davvero bellissima,spiega il finale che l'anime non ha dato,kiss

29/01/13, ore 20:34

la tua storia mi piace parecchio, sopratutto l'inizio, spero che il continuo sia altrettanto bello.

19/01/13, ore 11:38

Stupendi questi 4 capitoli XD
In effetti la storia sia nel manga che nell'anime mi avevano un po' delusa dato che lasciavano tutto in sospeso, tranne nel manga che spiega in modo esauriente chi e' Ermine.
Mi chiedo se ci sara' mai un seguito perche' lasciare le cose cosi' in sospeso e' davvero strano o.O
Ma nel frattempo ci pensano le fanfic a prosegurle proprio come questa che e' un bellissimo seguito ^^

29/12/12, ore 19:05

Very, very, very, very, very, very... GOOD!!!!!
Che bello!
Ho subito sorriso!!!
Ho le lacrime agli occhi!!!
Continua così!!!
P.S. Devo dire che il finale dell'anime non mi ha soddisfatto, e questo va benissimo!! Come hanno potuto lasciare le cose a metà con il Principe, la proposta di matrimonio e tutto il resto????

18/12/12, ore 15:08

Ciao! Finalmente una storia su una delle mie coppie preferite in assoluto *.* . Come inizio è intragante peccato solo che i capitoli siano brevi. Sono molto curiosa di conoscere il seguito.