Open your eyes
di maelle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/10/13, ore 01:27

Geniale, ecco come trovo questa FF.
Sono triste che sia finita in questo modo però vabbè hai lasciato spazio alle fantasie delle tue lettrici.
Ho letto tutti i capitoli in due giorni circa e ora mi chiedo "Cosa facevo quando questa ragazza scriveva questa bellissima FF?"
Ahahahhahah ti adoro *__*

05/10/13, ore 00:09

Oh may giii il bacio Greg-Holly è la ciliegina sulla torta *__*
Lo ammetto, questo capitolo è particolarmente dolcioso(?) e romantico.
Mi ha fatto capire che se ci tieni veramente ad una persona devi lottare duramente per averla o tenertela.
Ti adoro <3

Ti voglio un mondo id bene Marty <3

Baci
#ML

29/06/13, ore 14:44

C'è tu mi vuoi dire che da metà del primo capitolo alla metà dell'ultimo capitolo era solo un sogno di Holly ?!? WTF ?!?
Oddio non so che immaginami come continuo :(
È finita veramente ?? Dimmi solo che è un brutto sogno e che ci sono ancora dei capitoli :)
Mi mancherà questa fanfic.
È la prima che ho letto su di loro. È stupenda.
Comunque, ci sono rimasta seriamente di merda quando si è svegliata dal coma.
Quando poi Holly racconta a Greg del "sogno" e lui dice di averla già "conosciuta" da qualche parte??
È stupendo *^^^*

IO TI AMO MARTY !!! Mi mancherà sul serio. Sia tu che la fanfic.

CIAO BELLISSIMA
#muchlove

29/06/13, ore 13:06

oddio D:
nooooo non può essere stato tutto un sogno!!
comunque, capitolo meravigliosamente meraviglioso, come tutta la storia c:
quando canticchiano è troppo carino :D
e poi il bigliettino! c: che cosa bella!
sei stata davvero brava, questa è una delle mie storie preferite :)
l'attesa è valsa la pena, sul serio :D
mi dispiace tantissimo che sia finita, forse ogni tanto tornerò e la rileggerò ahah c:
ancora complimenti!
Ciao Ciao! :D

13/05/13, ore 19:03

Buonsalve (?) ho trovato ieri questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato, è una droga! Poi è scritta bene e negli ultimi tempi è un evento raro trovarne una scritta in italiano correggiuto, non so se mi spiego. Anyway, aggiorna presto, ti prego perchè asdfghjkl schizzo. Con questo mi defilo, addio (:

12/05/13, ore 20:07

Ok, ho cancellato l'altro accpunt e ne ho creato un altro.
Solo adesso ho visto i capitoli pubblicati e devo dire che sono meravigliosi *-*
Comincerò di nuovo a seguire la tua storia perchè in quel periodo che on avevo EFP stavo morendo lol
spero continuerai presto
Bacioni -Beatrice <3

28/04/13, ore 17:28

MA IO TI AMOOOO !!!! appena ho guardato chi ha continuato e sei comparsa te sonon saltata dalla sedia per la felictà **^^**
Questo capitolo è stupendo *^^* giuroo *^^* Marti non mi puoi dire di non aver avuto idee *^^* è stupendo per essere uscito da una mente senza idee *^^*
Commento le parti v.v (mi sento una giornalista lool)

- No, non voglio. - ripeteva continuamente Holly. - (AMORE MIO BELLO Porca Putty se non lo denunci lo denuncio io v.v)
- Ma non male come mi hai fatto te. - Holly si alzò di scatto dal letto, andando verso la finestra. (UUUU colpo basso <3)
- Non puoi paragonare le due cose. - la voce di Greg la distolse dai suoi pensieri. (Holly Può tutto!!)
' Cazzo, muoviti e vieni ad aprirmi ' pensò. (Greg abbiamo capito che sei incazzato ma non devi buttare giu una porta)
- Holly è stata cosa? Cosa le è successo? Mi stai facendo venire un infarto! - gli aveva urlato contro Audrey. (VAI AUDREY!! Urla a Greg)
- So chi è stato. Dobbiamo fargliela pagare. - (Posso Dare una Mano ????? TI PREGOOOO)
- Quel figlio di puttana. - sibilò Dan. (Fratellino mio bello le parole v.v)
Il biondo si tranquillizzò un poco - No, ma Micky deve capire con chi ha a che fare. - (RISSA! RISSA! RISSA! Much Love :D)
- La domanda è da chi stiamo andando, amico. - e così uscirono di casa, uno pieno di rabbia e l'altro in ciabatte. (AHAHAHAHHAHA povero Dan in ciabatte HAHAHAHAHAHA)
- Da più o meno un anno? Sei irrecuperabile, cappellino mio. - lo beffeggiò il biondo. (Giù le mani lui mio v.v)

Ok i miei commenti commentosi sono nelle parentesi :D
ti ripeto per la trigliardesima (?) volta che è un capitolo stupendo e che ....
DEVI CONTINUARE !!!

Ciao Bellissima Martina
#MuchLove

28/04/13, ore 16:26

heii!!
questo capitolo è meraviglioso, non ci posso credere che tra poco la storia tra poco finirà :'( *si asciuga le lacrime e cerca di fare una recensione come si deve*
che dire, penso che scrivi veramente benissimo, la storia è meravigliosa, particolare, fantastica e tutti gli aggettivi positivi che ti vengono in mente.
"Sei irrecuperabile, cappellino mio." tu non hai idea di quanto ho riso, solo leggendo questa frase! ahahah
vabbè dai, cercando di tornare seri.
povera Holly, Greg non doveva lasciarla sola! fortunatamente ora da lei andrà Audrey :)
ora aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere cosa Dan e Greg faranno a Micky!
alla prossima
un bacio xxx
Giulia

17/04/13, ore 16:45

bellissimooooooo <3 quando pubblichi l'altro??? sono impaziente!! mi piace troppo la tua ff

14/04/13, ore 17:38

*-* ho le lacrime agli occhi.
questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! (si, lo so che te lo dico sempre, ma è così, ogni tuo capitolo è meraviglioso a modo suo, sia per il contenuto, sia per il modo in cui è scritto)
"forse non era riuscita a salvarla, ma poteva amarla" *-* questa frase è spettacolare. *-*
amo sempre di più Greg e il suo amore per Holly, è proprio cotto! e poi la famosissima "chiacchieratina" ahahah certo, come no, voleva proprio chiacchierare lui!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, per sapere come andrà a finire!
quindi alla prossima
un bacio xxx
Giulia

09/04/13, ore 21:12

aaaaah, è bellissimo sndhfjk come sempre d'altronde c': mi mancherà tantissimo questa storia quando finirà c':

09/04/13, ore 20:52

dimmi che Greg piglia a pugni Micky ... ti prego ... fagli pigliare a pugni Micky (che sia chiaro io amo micky ma guai a chi mi tocca Holly)
Greg sei così tenero *^^* si preoccupa così tanto per la mia piccola Holly (si Holly è diventata di mia proprietà v.v) si vede che la ama molto *^^*
<> si chiaccherare ... in senso ''intento ad andare a 'picchiare' Micky'' v.v TI APPOGGIOOOOO !!!! dagli un pugno da parte mia v.v
-3 capitoli alla fine ?! io muoio çç vero che ne farai un'altra ??? ti giuroo io AMO questa FanFic *^^*
Hai chiesto di Milano per le Little Mix ??? anche io ci vorrei andare ma non posso çç

Bacioni bellissima #muchlove
Anyway ti ho segiuto su Twittah (?) sono #MissStylesBear <3

07/04/13, ore 21:07

4 capitoli rimasti çç
poi dimmi come la vuoi far finire, finale wtf no di certo ahahahah
ok allora questo capitolo è di una tristezza infinita, voglio dire sapevo già dal primo capitolo che sarebbe finita così ma è davvero straziante, povera holly ahahahah e greg, picciuuulo lui
qua ci sta proprio 'i knew you were trouble' e il trouble dovrebbe essere o micky o greg, non ne sono ancora sicura
non so come fai a partorire cose così deprimenti, lana del rey fa un effetto strano su di te ahahahah
è bellissima la frase di greg all'inizio "Voleva urlare, ma sapeva che nessuno l'avrebbe sentito" waaaa
va bin ho finito, spero di essere degna di una tua risposta visto che mi snobbi sempre ahahah
you bitch

07/04/13, ore 20:53

don't make me sad don't make me cry, cause you and i we were born to dieeeee
ho letto tutto il capitolo cantandomi in testa la canzone ahahahah paxxa
comunque bel capitolo, lana del rey ti fa bene ahahahah e il suo concerto si avvicina uhuhuh
perchè sto parlando di lana del rey?
se fai il finale wtf ti sposo AHAHAH e se la fai finire tragicamente ti mangio <3
mi sta assalendo la tristezza perchè tra 5 capitoli finisce la storia çç
basta, vado a recensire l'altro, see youu
you make me you make moveeee i see you, you know i see you

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]