Non è mai un errore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/20, ore 16:46

Davvero Fantastica!!
Complimenti!!
Ho apprezzato molto gli avvenimenti fra questo famosissimo triangolo: in particolare la gelosia di Maya!
Però ora devi continuare... Concludila, ti prego!! Voglio assolutamente sapere come va a finire!!
Non puoi lasciare tutto in sospeso per sempre!! XD
 CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' MERAVIGLIOSA!!
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 09:16 pm)

02/04/15, ore 06:02

Ciaooo niente male davvero...la piccola vendetta su marco mi e piaciuta ogni tanto dovrebbe prenderle magari si svegliasse.... eva e sempre eva e non le si puo dire niente anche negli errori c e sempre un buon motivo...daje che sta andando benissimo continua cosi attendo con ansia (piu di prima) il prossimo capitolo..non ti scordar di noi ;)

02/04/15, ore 05:43

Infondo ci piace sta situazione...alimenta la storia hai ragione...il pepe fa sempre bene...tanto alla fine sappiamo che almeno in questa storia torneranno insieme felici ;)

02/04/15, ore 05:17

Ciao seguo la tua storia e mi piace molto, sono una delle tante che aspetta impazzientemente ogni capitolo :D e anche questo e stato un bel capitolo tranquilla... sai cos'e che piace in questa storia?! secondo me apparte la storia in se e anche il fatto che finito un capitolo ti vien subito voglia di leggerne un altro ;) continua cosi facci sognare :)

20/03/15, ore 19:30

Ciao ho appena letto il primo capitolo...poi la tua nota...mi piace gia tantissimo....non vedo l ora di leggere il seguito...io sono una di quelle persone che farai felice alterando la storia e quindi il finale...nella mia testa eva e marco sono ritornati insieme e per sempre magari un giorno potremo vederlo in tv o al cinema come è gia successo... nel frattempo non ci resta che inventare e sognare... grazie ancora

09/09/14, ore 18:32

Aaaaallora, cara Chiara, io e te non ci conosciamo, io ti ho scoperta praticamente oggi e già ti ADORO, è incredibile! Ti avverto, quella che stai per leggere sarà probabilmente una recensione luuunghissima, interminabile direi, ma non resisto, devo farti capire quanto io AMI questa ff, e quanto io mi stia già disperando all'idea di non poter leggere più altri capitoli! Insomma, stavo cercando una bella ff in questo fandom, troppo insoddisfatta di come quei geniacci hanno fatto finire la storia di Eva e Marco (dopo quasi un anno dalla quinta serie ancora mi girano, guarda); volevo qualcosa di ben scritto, verosimile, ricco, una storia bella piena, e possibilmente che comprendesse anche gli altri personaggi/coppie che amo di questa serie (molti dei quali, purtroppo, non ci sono più). Scorro tra le varie ff che mi si presentano (in diverse non mi soddisfano) ed ecco che, voilà, illuminazione, colpo di fulmine: la tua. È AMORE A PRIMA VISTA. Come ho già detto ti ho appena scoperto, questo perchè ho divorato tutti questi capitoli in pochissimo tempo, ci ho passato la notte sostanzialmente, e ancora adesso dovrei essere sui compiti ma non ce la potevo fare, questa storia mi ha preso troppo! È così ben fatta... con attenzione, cura. Non è tanto scontato. Mi hai fatto sognare davvero tanto, è una coppia che amo, una serie che adoro, e tu sei perfettamente alla loro altezza. E ora che ho finito di leggere i capitoli da te caricati probabilmente cadrò nella tristezza più assoluta, sperando con tutto il cuore che tu, un giorno o l'altro, aggiornerai, anche se mi rendo conto sarà difficile. Ne sarei davvero felicissima, e non credo di essere l'unica... Non so che altri dirti, se non che mi hai veramente lasciato a bocca aperta. Io comunque non mi arrendo, aspetterò sempre un bel 26esimo capitolo che mi faccia sorridere di questi due proprio come hai fatto in tutti questi 25 meravigliosi capitoli.

11/04/14, ore 01:58

Certo che questi non si trovano mai nella stessa lunghezza d'onda e Marco si caccia sempre nei guai, Eva poi appena sa che Marco è all'ospedale corre da lui e si scorda di tutto gli parla, lo accarezza e lui non sente niente certo sarebbe bellissimo se almeno nelle fanfiction abbiano il lieto fine. Qui ci fai solo assaggiare il stare insieme invece vorremmo gustare per bene però io sogno e sognerò per sempre la loro unione come i Cesaroni saranno loro e non queste due stagioni che hanno fatto solo piangere.

Comunque molto brava e non farci aspettare troppo per un nuovo capitolo

Un bacio da Pierina17

28/12/13, ore 23:23

bellissima... mi piace un sacco.. non riuscivo a smettere di leggerla... spero continuerai presto.... voglio sapere come va a finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
by Sissy

12/11/13, ore 16:04

bella bella straordinaria stupenda meravigliosa bella bella bella proprio meravigliosaaaaaa

12/11/13, ore 16:03

12/11/13, ore 16:03

12/11/13, ore 16:02

12/11/13, ore 16:02

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella

22/10/13, ore 11:42

Ehi ciaooooooooo :D
Anche tu sei ritornata :D (Chi non muore si rivede, anzi si rilegge ahahahahahhah)
Io sono tornata ieri con l'aggiornamento di una storia ahahahah :P
Che dirti? Mi sei mancata! u.u
Comunque, il capitolo anche se corto è molto bello! Da qualcosa bisogna pur ricominciare ;)
Allora, io sto odiando Eva, quindi cerca di farmela amare di nuovo ahahahahahahah
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, un bacione.
Eliessa <3

27/06/13, ore 22:40

Ciao, cara! :D
Mi dispiace per il ritardo della recensione, ma... Davvero non ho potuto farlo ultimamente, se non oggi.
Anyway, il capitolo é bellissimo! *w*
Ti ringrazio per avermelo dedicato.
*si inchina*
É bellissimo perché qui si sposano Carlotta e Walter e tu sai quanto li adori. (Sono l'unica cosa buona rimasta nella quinta stagione. Se mi avessero sconvolto anche questa coppia io sarei andata dallo Staff e gli avrei sclerato di brutto! è.é)
Poi, con il discorso di Marco, mi hai fatto ritornare alla prima-seconda stagione. Quando i Cesaroni erano i Cesaroni (e non un mix tra inglesi e italiani o.o).
Hai rappresentato benissimo i sentimenti dei personaggi (come al solito ;D) e poi... Non so... Complimenti vivissimi per come scrivi: sei divina! ^^
Oddio, ti dico che io sto costringendo un po' tutti a guardarsi con me la terza serie, mandata in onda su Mediaset Extra e quelli si che erano bei tempi! Si, sono sempre quella che si deve lamentare della quinta stagione e di Maya, ma é più forte di me! Non riesco a trattenermi! o.O
Ok, ora devo andare che sono di fretta. Stupendo il capitolo, aspetterò con ansia il prossimo!
A presto, cara.
-Nadynana

P.s. Se ci sono errori nella recensione é perché sto scrivendo con il cellulare. (Non mi andava si accendere il computer, sono pigra! XD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]