Criminal Love
di Aria__

17/08/14, ore 00:48

Oggi ho iniziato a leggere questa storia e adesso l'ho finita. È spettacolare, non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato, ho pianto tanto che sembravo una fontana! Questa è una storia che potrebbe diventare un libro o un film sinceramente. Non ho mai letto una storia così, è diversa, già il titolo mi aveva incuriosito e ti ripeto che sarebbe l'ideale un film ma so che è impossibile. Complimenti e continua così 😍😘
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:52 am)

09/08/14, ore 03:47

Ciao bellissima!
Volevo solo dirti che la tua Fanfiction è qualcosa di veramente stupendo,me ne sono innamorata.
Scrivi benissimo,davvero.
La amo,non immagini i pianti che ho fatto.
Scusa se ti recensisco adesso,anche perchè,a quanto pare,non ti sei più collegata.
Comunque sia,ciao e ancora complimenti,un abbraccio!

06/08/14, ore 08:48

Mi chiamo Silvia De Palo accetami al gruppo su facebook :D

30/06/14, ore 23:23

Ciaoo...volevo dirti che è una storia magnifica
complimenti scrivi benissimo e la storia e molto coinvolgente
ancora complimenti :)

08/06/14, ore 00:18

Posso solo dire che è la fan fiction più bella che io abbia mai letto!

18/03/14, ore 14:54

Ho visto solo il trailer di questa storia e dire che sto piangendo,penso sia proprio poco <3

24/02/14, ore 22:07

Inizio col dirti che questa storia é veramente fantastica!!;) peccato che é finita:( volevo che continuasse!!ora che la stori iniziava ad essere piú intrigante con l'arrivo di questo bambino finisce uff...vabbe fa niente,prima o poi doveva finire e questa é finita molto bene...la loro nipotina si chiama Tiffani come sua suorella aww*-* ti ringrazio veramente per tutto cio che mi hai fatto provare in queste ultime settimane!!é stato magnifico capire il tuo modo di scrivere,di capire cio che provava Alba e sopratutto i miei pianti nel leggere i capitoli..conludo questa recensione col mandarti tanti saluti,una paio di baci e una marea di graziee!!^-^ baci per sempre:*

24/02/14, ore 21:33

Awww che teneri sono incinti ahaaahaaaa...mi dispiace che é gia il penultimo capitolo volevo continuasse...sopratutto ora che la storia si é fatta piú intrigante con questa nuova notizia...comunque ora leggeró l'ultimo capitolo e la recensione sará lunga il doppio di questa...in breve sará lunga e piena di ringraziamenti!!!baci kiss!!:*

24/02/14, ore 07:04

Alba...é viva lo sapevo,non puoi far morire la protagonista,era troppo crudele;Tiffany é davvero dolce con la sorella,io credo che infondo Tiffany amava con tutto il cuore la gemella ma per la troppa gelosia aveva quel brutto carattere scontroso....il capitolo é perfetto,avvengono cosí tante cose e questo é bello perché almeno scopri che succede e non come fanno alcune che prolungano di tre o quattro capitoli per spiegare una cosa!!detto cio vado ciauu:)

23/02/14, ore 22:30

Ok avevo ragione nel dire che non era la realtá e il capitolo non fa per niente pena anzi é bellissimo ora vado a dormire ciauuu a domani!!:*;)

23/02/14, ore 22:04

Bellisimo capitolo...No so davvero se é un sogno o é la realtá,mi rimangio quello che ho detto nella precedente recensione.....ora é arrivato il momento di leggere il prossimo capitolo:)..con la mia piú grande felicitá baci:*;)

23/02/14, ore 18:16

Giuro sto piangendo:''( questo capitolo é bellissimo pieno di sentimento!!mi dispiace per Zayn si prenderá una colpa non sua e Alan é davvero un codardo,un coglione....scusa il termine peró quando ci vuole ci vuole!!chissa se é tutto un sogno io credo di no!!comunque li scopro tra un po!!baci:*

23/02/14, ore 00:13

Oddio povera Alba chissa la reazione di Zayn quale sará?!?in ogni capitolo c'é sempre qualcosa di nuovo,di sorprendente,di bello,ma in questo caso di brutto!!vado alla prossima kiss:*^-^

21/02/14, ore 15:36

Oddio che é successo ad Alba??Chi é il misterioso cameriere??voglio,capire,scoprire....quindi ora finisco di scrivere e leggo il prossimo capitolo a presto bellezza!!

21/02/14, ore 06:59

Il capitolo non fa per niente pena anzi é molto,molto romantico e Alba e Zayn sono cosí "awww";ogni volta che leggo un capitolo scopro cose nuove:oggi il nostro amato Zayn ha chiesto di sposare Alba....che teneri!!*-* Baci alla prossima<3<3