Unmei no akai ito - The red string of fate
di xuehua

30/12/12, ore 19:27

Ciao! ^^ Questa tua storia mi incuriosisce molto! E' scritta davvero benissimo, e poi trasmette un senso di malinconia e di tristezza davvero terribile, ma bellissimo allo stesso tempo. Mi piace molto il fatto che tu abbia dedicato un po' di tempo a tutte le ragazze e non solo alla protagonista; in particolare, Minto mi ha davvero colpita. Hai saputo delineare perfettamente il suo carattere e i suoi modi di fare e allo stesso tempo sei riuscita a comunicarne il cambiamento.

Il resto della trama è ancora oscuro, ma credo proprio che seguirò la tua storia anche solo perché è scritta in modo impeccabile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

blackmiranda

P.s.: Ho adorato il titolo di questo capitolo. :)

17/12/12, ore 23:58

ciao il prologo promette bene spero che sia una ichigo x ryo perchè adoro questa coppia ciao baci

16/12/12, ore 19:23

Ciao^^ Come prologo devo dire che mi ha davvero incuriosito, brava! Non ho letto le tue altre storie, perciò non so se lo avevi già scritto, ma non riesco quasi a credere che Ryou abbia una sorella! °.° E che questa sia oltretutto deceduta! O.O Povera... Comunque, non perdiamoci in chiacchiere xD
Ti faccio ancora i complimenti per il tema di questa storia, ti seguirò senz'altro^^
Aggiorna presto! Un bacio!

16/12/12, ore 19:00

Ciao carissima<3 come sempre sono qui:D la tua idea di creare una storia che abbia a che fare con tutte le altre mi incuriosisce:3 aspetto il prossimo capitolo, baci silvia.