Christmas promises
di IoNarrante

02/05/13, ore 11:55

Mio Dio. Amore. Puro amore per questa storia.
Sono innamorata di questi due fin dalla prima puntata e quindi queste fan fiction mi fanno riempire il cuore di gioia. Cioè, non sono l'unica a shipparli, e questa è una cosa buona, anche perché amo sempre coppie che nessuno segue. c.c
Trovo che questa scena potrebbe essere davvero accaduta. Non la trovo per niente sforzata ed è scritta veramente bene.
Ho amato tutto della FF, ma l'ultima parte mi ha colpito davvero molto. Il «Hai mantenuto il segreto?» di Tommy è stato bellissimo. Molto dolce.
Quindi, complimenti ancora per questa piccola, ma meravigliosa storia. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché amo il modo in cui ti esprimi.
Alla prossima. c:

18/12/12, ore 11:32

Un po' breve, ma molto bella! Peccato, perché poteva essere ancora meglio.
"..."
Quanto è bella Thea da bambina? E' meravigliosa. E sei riuscita benissimo a gestire i suoi pensieri e a muoverla come si dovrebbe con una bimba della sua età. Mi è piaciuta da morire la spiegazione del cambiamento di Oliver dovuta alla "sorta di varicella" e soprattutto quella confidenza, quel segreto che Thea e Tommy custodiscono da anni e ancora esiste. E' da Awwwwwwwwwwwww ad ultrasuoni. E l'atmosfera natalizia che si sente nell'aria fa da cornice perfetta.
Ti prego, però, ti supplico di scriverne una ALLEGRA, una commedia, perché tutta questa malinconia mi sta uccidendo! ç___________ç
Alla prossima, magari con quella benedetta shot su Oliver che non ti decidi a sistemare. u.u
Paci, paci!

P.s.: Ripeto, peccato sia corta.

17/12/12, ore 17:07

Vogliamo parlare della cucciolosità di Tommy?
Vogliamo parlare della bellezza in and out di Thea?
No cioè, parlaimone.
Sarà che ho un debole per il Natale, sarà che adoro la Themmy, sarà che mi piace come scrivi tu, sarà che boh, è tutto bello quando ci sono di mezzo loro.
Il loro piccolo segreto natalizio *-*
Poi vogliamo parlare di Ollie antipatico? Non me lo sarei mai immaginato antipatico xD Cioè, è sexy and hot e un action man, ma non mi era mai venuto in mente un Ollie adolescente antipatico e che odia il Natale.
Insomma, mi piace, e non credo di avere altri modi per dirtelo.
Fluffosità a tutto spiano che è l'ideale in questo mio pomeriggio pre esame/ansia/preferirei morire.
Okay, credo di aver sparato abbastanza cavolate.
Luv ya,
Anna.
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 11:37 pm)

16/12/12, ore 23:16

Non e' per niente male anzi scritta bene e molto dolce proprio adatta al Natale e non credo proprio sia un obrobrio anzi non mi sarebbe dispiaciuto che fosse piu' lunga e per concludere tanti Auguri di buon Natale ciao ciao