The Dark Knight Crises - Le crisi di mezza età di Batman
di 8WeirdSisters8

06/01/13, ore 13:47

Ciao, cara, esilarante Weird!

Io Batman lo detesto abbastanza, specialmente da quando Nolan ha deciso di trasformare un fumetto tutto sommato fighetto e FUMETTISTICO, appunto, nel concentrato di cupezza, riflessioni esistenziali e palle varie che sono gli ultimi Batman. Bruciatemi pure sul rogo, morirò con la certezza di aver detto la verità e quella di essere un giusto martire. O magari farò come Guendalina La Guercia e userò un semplice Incantesimo Freddafiamma e vaffanculo.

Bon. Detto questo, capisci bene che una parodia casca a fagiolo.
...Sì, SO che teoricamente una persona, per apprezzare al meglio una parodia, dovrebbe essere perlomeno vagamente interessata/appassionata all'argomento parodiato, in modo tale da poter cogliere tutte le sapienti scelte satiriche (S.S.S.) dell'Autore, ma io sono estremamente infantile, per cui pure un 'BATMAN PUZZA!' mi sarebbe andato bene.
Si dà il caso, però, che tu abbia voluto donarmi qualcosa di ben più elaborato e di più godibile, cosa per la quale ti ringrazio sentitamente :)

Ti dico una cosa che potrebbe sembrare un insulto mascherato, ma in realtà non lo è, ANZI. Se per caso dovesse sembrarti così, sappi che ciò è imputabile alla mia scarsa capacità di esprimermi in maniera comprensibile laddove mi è precluso fare gesti ed espressioni idiote.
Il fatto è che tu hai un'abilità che t'invidio moltissimo, che è la capacità di ottenere una narrazione estremamente brillante e divertente pure descrivendo fatti di scarsa o addirittura nulla importanza, vedi - non per inimicarmela - la "regione imprecisata del globo sicuramente polverosa e giallognola". Faccio per dire, l'elenco del telefono scritto da te diventerebbe un godibilissimo capolavoro di comicità!

Le citazioni di sapiente pirlaggine sparse qua e là sono una rara parure comica che abbellisce l'insieme (e cito soltanto la rosa che lentamente perde i petali - che tanto comico non è, ma vederla lì, a buffo mi ha piegata XD - Ebenezer Scrooge, il Mignolo col Prof e il capolavoro d'anatomia e snodabilità che è l'omino LEGO) e mi fa quasi desiderare di saperne più su Batman, non sia mai che mi faccia sfuggire una citazione pirlamente colta di Weird!

Mi scuso per l'epigraficità, ma ho un casino di robe da fare e NIENTE tempo per farle :D

Un bacione e a presto!

24/12/12, ore 15:13

ho iniziato a ridere alla prima parola e ho finito dopo i ringraziamenti di fine capitolo! (anche quelli..sono esilaranti!!)
ho letteralmente adorato questo capitolo, anche se a me le parodie sconfinferano sempre poco, ma...ahahahahahaahaha!! finalmente qualcuno si è accorto che ci vorrebbe un bell'esodo nazionale da Gotham :D e..Bruce come Scrooge, me lo sono immaginata con tanto di fantasmi del Batman Presente e del Batman Passato che vengono a fargli visita :O :O ahahaha comico al massimo!! e poi.."cent'anni e non sentirli"!! anche la parte sulla lettera di Rachel..bahbahahahaha!!
insomma..mi è piaciuta tanto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
bacii, F.

17/12/12, ore 18:52

Me lo sentivo, me lo sentivo dentro alla testolina mentre aprivo questa fic che sarebbe stata spassosa. x'D
Un delirio dopo l'altro!
A partire dal titolo, sei GENIALE!
E quella specie di prologo, tutto poetico, poi... questa non è una di quelle. Ahahah!
Innanzitutto, la scena dell'aereo. Io capisco, vediamo, niente di aerei, radar e compagnia.
Quindi ovviamente non me ne sono accorta durante il film, dell'assenza del radar. LOL.
La scena dell'aereo; come mandare a puttane la tensione del momento. xD Quando rivedrò il film, non riuscirò più a star lì tesa, attaccata alla televisione, ma mi sganascerò pensando alle tue righe concise che spiegano in modo pratico la mal riuscita della scena! x°
Perché non dare una cena di gala ai piani bassi? AHAHAHAHAH! Solo ora mi rendo conto della stranezza della cosa.
ARVIDÈNT?!?!?!?!?!?!?!? BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, tu sei fuori!!!! AHAHAH! Sembra il nome del vucumprà di fiducia della mia vicina di casa. xDDDD
Le perle, omammaocielo, x°
'Gordon; per gli amici, cent'anni e non sentirli.'
QWOJRFIOEWFHOEIFUJXSGVHFGYSDVFEWUSTFVUEJDGTFVYUFVJHSDFY AHAHAHAH, grasse e grosse risate, di brutto!
Sì, ci piace stagionato! xD Stagionato e con la mobilità delle articolazioni terribilmente somigliante a quella di un omino LEGO. :'')
E quindi, esortandoti a vergognarti e prendere la porta e dileguarti con Alfred (non dimenticare braccioli e infradito!!) ti faccio i miei più sentiti complimenti, ti comunico che sei tra le seguite e...
TANTA STIMA.♥

17/12/12, ore 13:40

Lo sapevo!!!!
Speravo ti decidessi a continuarla... perché, avendo letto le prime righe, avevo l'acquolina in bocca. Tu sai che adoro il Cavaliere Oscuro, ma non sono riuscito a smettere di ridere leggendo. Davvero. Hai messo in evidenza troppi difetti, di quelli che un amante della trilogia come me non avrebbe notato, accecato dall'ammirazione. E lo hai fatto con la solita, garbata ironia. SONO MORTO quando hai parlato di Mignolo col Prof, perché effettivamente sì, sono il tipo di cattivi psicopatici che di solito di incontrano a Gotham.
Ma Gordon quanti anni avrà?!
E LO SO, lo ammetto: la scena iniziale dell'aereo, ecco sì... era una cazzata.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto,
M.

16/12/12, ore 19:15

Hahahahahahahahaha!!!!!! Oddio....haha....scusa e' che pero'dalla prima fino all' ultima parola ho riso , sorriso e ghignato come una matta!!!!
Giuro mi fa morire il tuo modo di scrivere una situazione come il suicido,la trasfusione di sangue e una gran lotta fra Cia e Bane, del tutto normale- anch a mio modesto avviso- mentre l'aereo precipita in posizione verticale...hahahah!!! Sto ridendo mentre sto scrivendo, piu' ci ripenso e piu' mi viene da ridere!!!! *-*
Bruce nei panni di una specie di pensionato che si mette ogni domenica la collana di perle di Marta Wayne e' epico!!!! Sinceramente io amo molto i personaggi di Bruce, Alfred e Joker( soprattutto quello di Heath Ledger, l' amor de mi vida!!!!)
Gordon....hahahahahah e' sempre per me stato un vero e proprio mito!!!! Ma la frase pe gli amici cent'anni e non sentirli mi ha fatto piegare in due!!!:) Bruce paragonato ad un magari formaggio stagionato ed a una persona che si muove come un lego waaaaa!!!!!
Spero di leggere presto il proxximo capitolo alla prossima!!!!:-*
Lalla