Avventura nello spazio
di Ranpyon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Kuroneko
07/10/07, ore 21:13

*“Ragazzi, mi annoio!!” esclamò ad un tratto Ichigo attirando l’attenzione generale. “Ti annoi?” domandò l’alieno dai capelli verdi. “Se vuoi te lo trovo io un passatempo…” si leccò le labbra con fare sensuale* Basta...io LO AMO, LO AMO TROPPO STO RAGAZZO!! XQ______________________________ Kisshu..is the best! XDD Scusa il ritardo x la recensione...ma questo capitolo dedicato tt a Kisshu è stato assolutamente *çççççççççç*..!!! Non so se hai capito! U.U Miki ben ti sta! è__é BWHAUHAUHAUH! Bellissimo il pezzo in cui Kisshu salva tt dagli asteroidi e esilarante il modo in cui tt nn si fidino di lui (In fondo la cosa nn mi piace gran che. T.T) Mi è piaciuta anke la fine sui sensi di colpa di Kisshu sulla figlia di Ryou ed Ichigo X3 ma sicuramente se quella fosse stata sua figlia non sarebbe mai nata tanto rompiballe (Con rispetto parlando! In fondo è sempre un tuo pg! XD Ma tanto anke da me tt ce l'hanno a morte con Maryon! X°°D) Ciau! *o* spero di vederti aggiornare presto!^^

manu
07/10/07, ore 17:14

il vice è tornato ahahah^^..allora leggendo il cap mi sono detta che forse leggevo male.. ma come sarebbe a dire che non è l'unica cosa che succedera??O.o, poveri amori miei (kissh ovviamente^^)ahahha, non fargli succedere niente che faccio fuori te chiaro?? scherzo, comunque chiedo perdono non ho commentato il cap precedente^^, consideralo fatto baci tvttttttttb

Cicci 12
05/10/07, ore 17:48

Bello!!! Sei tornata... e con un ottimo chap!!! Ci sarà da ridere con il triangolo Kissuh, Ryo, Ichigo!!! Hihihi!!! ^^ Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede sui pianeti!!! Baci....

kry333
04/10/07, ore 19:40

bellissimo questo chap! sono contenta che tu sia tornata!!! sono curiosissima x i prox capitoli!!!

04/10/07, ore 09:53

Se questi erano i guai iniziali, ne prevedo di peggiori allora.
Ottimo capitolo...
Kisshu non s'e` ancora arreso all'idea che Ichigo non sara` mai interessata a lui?
Poareto.
Voto: 9

fragole
03/10/07, ore 23:04

ke bellooooooooooooooo 6 tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cm sn feliceeeeeeeeeeeeee e la storia ancora + bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!baciotti da fragole

03/10/07, ore 22:49

Sosiaaaaaaaaa è troppo forte la pikkola!!!(non so a chi somiglia!) non ti preoccupare per gli aggiornamenti ora con la scuola è difficile pure respirare!tvtttttttttttb kiss

shanon
03/10/07, ore 22:20

davvero bella. ma nn la continui + "l'amore arriva quando meno te l'aspetti" mi piaceva tanto anke quella. del resto mi piacciono tutte le tue ff :-)

RINOA
03/10/07, ore 22:12

CIAUUU raaan!!!!!!!!! bellissimo come sempre!!!ke duci il mio cucciolo!*o* aggiorna pure le altre te emploro!!! XDXD dai scherzo, quando puoi puoi.:P kissotti

Cicci 12
16/08/07, ore 18:27

Bellissimo!!! Chap meraviglioso come sempre... ecco, lo sapevo che Miky faceva la cavolata!! è proprio figlia di Ryo!! ( Ehi, ma ce l'avete tutti con me!?!?! NdRyo) Aggiorna presto... baci...

10/08/07, ore 21:57

Cioè Ranpyon io non so cosa dire!!!! E' una ff meravigliosa, mamma mia!!! Ti prego dimmi che da grande fai la scrittrice perchè il tuo sarebbe talento sarebbe sprecato come moltissime altre autrici di efp!!! Miki sì è proprio una peste e Kisshu...passa il tempo ma i boni restano sempre boni!!! Ehm...^_^ scusa per questa esclamazione ma è proprio vero!!! Cmq complimentoni e ti prego continua che sono troppo ansiosa!!! Bacioneeeee ^o^ .:Mewlulu:.

09/08/07, ore 17:57

non vedo l'ora di sapere come continua la fic!!! Miki è grande!!! w ryo!!!

09/08/07, ore 10:34

che carina!! è vero!! proprio la figlia di Ryo!!!!!!!!!!! mmm.. se lui ha un presentimento vuol dire che c'è qualcosa che non va.. aspetto impazientemente di sapere cosa!!

09/08/07, ore 00:27

Wow, che bella sorpresa..=.= la bambina mi dispiace, nn mi sta simpatica! ^^" Chiunque osi insultare Kisshu mi sta automaticamente antipatico...^^" è una peste cn la P maiuscola! Il mio pezzo preferito è stato quello in cui Kisshu fa il cascamorto cn la madre di Ichigo e lui le dice dei vizi...XDDD Stupenda! ^.- Aggiorna presto! >.<

08/08/07, ore 20:46

Nooo fino a Settembre! che bello sono la prima a recensire....mamma Miki è proprio un apeste! >.< degna figlia di Ryou(ke odio più di Pie) Cmq kisshu è sempre più figo....E quella frase "Ora capisco da chi Ichigo abbia preso la sua bellezza..." mi ha fatto morire sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav XQ_____ -Roby sbava sulla tasiera- nuuuuuuuu l'avevo appena ripulita!. Be ora vadoi a cenare...ti lascio baci Shironeko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]