C'è chi dice no
di Mizar

11/01/15, ore 01:50

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Credo che se avessi vissuto una cosa del genere anche io chiederei di eliminare il Natale XD Cioè, la tizia vestita da renna sexy che a quanto pare di sexy non aveva nulla avrebbe spaventato chiunque XD

Bellissima flash, veramente spiritosa.

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

17/12/14, ore 22:41

Ciao, sono la tua babbo Natale segreta ed ho scelto questa storia per lasciarti la mia recensione / dono.

Bellissima! Ma come ti è venuta il mente?
Ogni frase è più bella della precedente, ma questa:
E così, braccati come fagiani durante la stagione della caccia
questa è mitica.
Non avevo mai pensato alle feste natalizie in questa ottica.
Noi donne le usiamo solo per cercare un "pollo" da accalappiare!!!
Giuro, mai pensato una cosa simile!
Ricordo ancora con raccapriccio quando una attempata strega mi è uscita dal calderone vestita da sexy renna
Oddio, poraccio, te credo che è dovuto andare dall'analista!!!

Fantastica, davvero divertente. Oltre ad essere scritta benissimo.
Sei stata decisamente brava!

15/12/14, ore 08:30

OMG .... ma .... è troppo esilarante questa qui ... non ci sono più i Natali di una volta, ora sono una caccia al single, c'è chi resiste e chi come Piton ... beh chiede l'intervento dei piani alti pur di non subire problemi imprevisti ...
in quanto alla sexy renna ... mi chiedo chi fosse e quante ore di terapia il povero (?) Severus abbia dovuto subire per riprendersi da cotanto shock xD
veramente carina e ... sono il tuo Babbo Natale segreto, surprise xD

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Lo

20/01/13, ore 16:55

Ahahah, divertente questa flash, brava xD
Solo che ora vorrei proprio sapere chi è l'attempata strega che è uscita dal calderone vestita da renna sexi per attentare alla virtù del buon e ingenuo Severus, ahahah...
Ad ogni modo tante lamentele che ha esposto nella sua lettera di protesta sono vere e riscontrabili anche nel mondo babbano ;-)
Alla prossima ^_^

16/12/12, ore 20:29

Troppo divertente!
Bellissima!
Vorrei sapere chi è quel genio che è uscito dal calderone vestita da sexy renna. Hermione forse?
Comunque davvero bella e divertente -sono troppo ripetitiva- spero davvero che tu vinca il primo premio o posto, cos'è.
Complimenti ancora,
M19