Anche Jack Frost puņ prendersi l'influenza.
di Nigth__

31/08/16, ore 15:16

dunque l'idea su cui si basa questa os è davvero simpatica e questa ff è veramente dolce!l'unica cs ke nn ho capito è se frost era veramente malato o se la sua era tt una messa in scena.poi cm mai i2maschi hanno fatto 'sta scommessa?

23/12/13, ore 21:59

Davvero carina! Poi loro due insieme mi piacciono così tanto! Quando gurdavo il film speravo dentro di me che si baciassero. Dolcissima sei stata! Complimenti

08/08/13, ore 22:47

che dolce!!
allora, ci sono state delle scene del film in cui mi dicevo "ok, questi due si innamorano" oppure quando erano nella camera di jamie e parlavanao a bassa voce mi sono imbarazzata io x loro XD e dicevo "ok, ora si bacian" XD
non sono una jackxdentolina, ma la tua mi č piaciuta parecchio e mi ha fatto apprezzare molto la coppia *-* complimenti, č scritta molto bene ed č bellissima!!!<3

19/01/13, ore 17:37

Racconto fantastico! Jack e Dentolina sono cosi teneri :3

25/12/12, ore 02:21

Stupendo il tuo racconto,sei molto portata!Anche a me piace la coppia Jack x Dentolina.

16/12/12, ore 21:07

Evviva!!
Mia carissima ragazza sono felice qualcuno abbia scritto au questa favolosa coppia!
Anche io ho amato la scena in cui si abbracciavano.
Troppo carini!!
Poi devo ammettere che mi sono chiesta più volte se Jack potesse o meno ammalarsi.
Comunque compliementi!
Spero di leggere altro di tuo.

Un bacio,

Momo