Peccati capitali
di anna21

24/12/12, ore 15:08

Ciao anna21! bello questo capitolo sull' accidia! Noah ci stà molto bene in questo ruolo! non ho capito una cosetta ma la tipa uccisa era sua sorella o no?!? scusa per la mia stupidità ma questo non lo ho proprio capito! comunque sinceramentissimamente mi piaceva di più quello su Owen che era più "simpatico" diciamo così!1! la bandierina ovviamente è verde no?????!!!!!!!!!!!???????
Non ci son errori di ortografia, tutto a posto, scorrevole e bellissimo!!!!!!! brava ! spero in un capitolo ancora più bello!!!!!!!!!!! Buon Natale anche a te ovvvvvviamenteeee!!!!!!!! e buona Vigilia e Santo Stefano e anche buona festa deella befana ( della serie: esageriamo ed anticipiamo!!!!)
Ciao da
Lady LaLa!!!!!
P.S: Buon Natale ancora!!!!!!

24/12/12, ore 14:58

Wow, bello!!
Hai perfettamente incarnato l'accidia in Noah, ci sta a pennello!
Ma, mi chiedo: perchè devono tutti morire?
Forse perchè commettono questi peccati capitali e devono essere puniti???
*alza le spalle* comunque poverino Noah, mi è sempre stato simpatico...
Per caso ti sei ispirata a certe immagini su DeviantART? No, sai perchè le ho proprio viste su ragazzi e ragazze.
Così mi chiedevo, se non è così, ti metto il link così le vai a vedere:
beh, veramente questa è solo la galleria dell'autrice, poi troverai i disegni lì.
E...DUNCAN! BASTARDO! PERCHè???????
uffa...
Merry Christmas!
Lily

24/12/12, ore 13:36

Che figata *---* Alla fine ho indovinato! Ottimo lavoro Fratella anche questo capitolo é mitico più del primo, per non parlare del colpo di scena alla fine! Scommetto che il prossimo capitolo sarà collegato all'aggressore, che noi conosciamo fin troppo bene xD Complimenti tragico al punto giusto e ben descritto, due pollici in su da parte mia! Nient'altro da dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ Holaaa Fratella =))

23/12/12, ore 09:34

Ciao sono nuova qui e sono Lady LaLa!! Questa tua storia mi piace molto e la metterò nelle seguite!!! povero Owen mi dispiace molto per lui ma deve imparare ad autogestirsi: non si può mangiare fino all' esplosione !!!!!Troppo bella poi la parte in cui dice che Izzy lo aveva lasciato per -un ricco contadinello- !! Di errori ortografici non ce ne sono e la lettura del testo è scorrevolisssima ! P.S: ti piace Lady Gaga?
Ciao da
Lady LaLa

17/12/12, ore 20:14

Hey, quanto tempo! =) Vedo che sei tornata con una nuova fanfiction ... Mi piace! Interessante come storia davvero niente male ^_^ Mi dispiace per il povero Owen, ma ancora di più per il twix che non sono riuscita a finire a causa del conato che mi è venuto leggendo le ultime righe xD Quindi... Ottimo lavoro, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Ciao-Ciao ^_^

17/12/12, ore 20:01

Povero, poverissimo Owen!
Duncan: Cavoli suoi! Ha mangiato come un maiale ed è scoppiato!
Viva la delicatezza!
Comunque molto bella, non vedo l'ora di sapere gli altri peccati.
Duncan: Dato che non li conosce!
Anche quello
Duncan: Ignorante!
Ma stai zitto! E poi sono anche curiosa di sapere a chi li ha abbinati!
Alla prossima settimana! Baci,
Nekomata 42

17/12/12, ore 13:48

Povero Owen!!!
Mi dispiace tanto, però quando uno è obeso è molto a rischio :'(
Izzy, matta come sempre. C'era da aspettarselo, ma forse è anche colpa sua se Owen è morto perchè lei l'ha lasciato e lui ha cominciato a mangiare...
Tipico.
Oh, beh, ma quale bandierina arancione o bianca!
La storia mi piace :)
Merry Chistmas!