Attimi di momenti
di MissysP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/19, ore 17:14

Eccomi di nuovo qui!
Da un lato mi dispiace che questa Raccolta sia conclusa, ma dall'altro sono felice che tu abbia deciso di terminare con una delle coppie che più amo del MCU.
Ebbene sì, Clint e Natasha li amo da morire e ancora devo metabolizzare che siano solo migliori amici perché Natasha prova qualcosa per Bruce e Clint ha moglie e figli, ma dettagli, lol.
Le prime due Drabbles incentrate su Budapest mi sono piaciute tantissimo, mi fa sempre piacere leggere qualcosa sul loro primo incontro **
Per non parlare del bellissimo bacio che si scambiano durante una missione così come l'ultima Drabble, la più bella fra tutte, con Clint che sogna di sposare Nat.
Davvero molto belle, tutte quante.
Che altro dire, ti ringrazio per aver scritto e pubblicato questa Raccolta e per avermi tenuto compagnia tra ieri sera ed oggi.
È stato un vero piacere leggerti!

23/04/19, ore 17:05

Eccomi di nuovo qui!
Okay, ammetto che con questa coppia tocchiamo un tasto dolente [?] perché purtroppo non sono mai riuscita ad apprezzarla del tutto, ma poco importa, perché le tue Drabbles sono sempre piacevoli da leggere.
Ho apprezzato molto la prima Drabble perché, così come tutte le altre, perfettamente in linea coi personaggi e sì, caro Thor, sarai pur una divinità, ma MAI metterti contro una Jane arrabbiata, perché altrimenti sono guai seri, lol.
Anche quelle delle stelle e del cielo mi sono piaciute, le ho trovate molto dolci e introspettive, soprattutto quando hai scritto di Jane che, nonostante tutto, continuava ad attendere il ritorno di Thor.
Corro a leggere e recensire l'ultimo capitolo – diamine, sono già arrivata alla fine! T.T

23/04/19, ore 16:58

Eccomi di nuovo qui!
Che dire, questo capitolo è stato un vero e proprio colpo al cuore, non me lo aspettavo.
Non tanto per la coppia – che ho ADORATO – ma per l'assoluta fedeltà al film dove all fine Phil… lui… no, non ce la posso fare.
Di anni ne sono passati da questa Raccolta, così come il susseguirsi dei film appartenenti al MCU, e strano ma vero, spero ancora anche io in questo fantomatico scherzo da parte di Phil e che ritorni, più raggiante che mai.
Infatti mi sono sentita molto in sintonia nei confronti di Pepper, perché ho provato le sue stesse emozioni durante tutta la lettura.

23/04/19, ore 16:18

Eccomi di nuovo qui!
Questa coppia non mi è nuova, infatti una mia amica aveva scritto su Natasha e Maria e le avevo davvero apprezzate; pertanto, sono molto felice di ritrovarle anche qui, in queste graziose Drabbles **
Maria che considera Pepper una minaccia è il TOP, ma ancora più TOP è quando guarda in cagnesco Cap che interagisce con Nat, oppure quando Cap e Tony fanno irruzione nella loro stanza non pensando di ritrovarsi Nat e Maria a letto insieme.
Davvero, l'ultima Drabble mi ha fatto sputare i polmoni dal gran che ho riso, è stata divertentissima!

23/04/19, ore 16:11

Eccomi di nuovo qui!
Maria e Fury sono bellissimi e queste Drabbles le ho semplicemente adorate.
Ho amato fin dall'inizio il loro rapporto e, secondo me, sotto sotto potrebbe pure esserci qualcosa.
In tutto questo, poi, a parte il loro rapporto che ho sempre adorato, l'agente Coulson mi ha fatta morir dal ridere con le sue comparse, soprattutto la Drabble dell'attentato xD
Ma la più bella secondo me è stata la prima, quella del caffè, che potrebbe essere benissimo considerata un vero e proprio headcanon per questa coppia, così come l'iperprotettività di Fury nei confronti di Maria.
Corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo.

23/04/19, ore 15:59

Eccomi di nuovo qui!
Aiuto, non pensavo che Pepper e Natasha potessero piacermi così tanto insieme!
Le hai descritte divinamente e i momenti a loro dedicati sono stati splendidi, tra il comico e il romantico che adoro sempre ritrovare in una storia quando non sono presa dalla vena Angst.
Con questa coppia mi hai davvero sorpresa, proprio non me l'aspettavo, così come Natasha che si tinge i capelli dello stesso colore di Pepper, è stato davvero buffo xD
Ma la Drabble che più mi è piaciuta è quella di Pepper che accarezza i capelli di Natasha, quanto sono dolci insieme **

23/04/19, ore 15:48

Eccomi di nuovo qui!
Oddio, che coppia meravigliosa, mi è partita la ship in un lampo come per Clint e Phil.
Non sono mai stata per i multipairing, ma se continuo a leggere questa Raccolta andrà a finire che avrò più ship qui che su tutti gli altri fandom che frequento messi assieme xD
Tony e Bruce li ho amati tantissimo in queste Drabbles, li hai caratterizzati benissimo ed erano perfettamente IC, soprattutto con Tony che stuzzica a modo proprio il povero Bruce e ne paga sempre le conseguenze.
Insomma, un conto è una sfuriata dettata da Banner, un conto è una sfuriata dettata da Hulk, lol.

23/04/19, ore 15:31

Eccomi di nuovo qui!
Phil e la violoncellista secondo me meritavano di più e ammetto che mi sarebbe piaciuto tanto vederla e non solo sentirla menzionare una volta ogni tanto.
Sono felice che tu abbia dedicato loro un capitolo della Raccolta, li ho trovati adorabili e mi piace molto anche il nome che le hai attribuito.
La Drabble col tema “Zaffiro” è stata la mia preferita perché il regalo di Phil è bellissimo, ma ancora più bello è vedere l'uomo che ami in prima fila pronto ad assistere alla tua esibizione.
È stato un momento davvero dolce, mi sono commossa.

23/04/19, ore 15:07

Eccomi di nuovo qui!
Ohh, Thor e Loki, una tra le coppie che più amo del MCU.
Okay che dopo il trailer di EndGame ho iniziato a shippare Thor anche con Captain Marvel, ma la Thorki avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Mi sono piaciute molto queste Drabbles, in particolare quella del compleanno che ho trovato tenerissima e molto toccante.
Tipico di Loki sparire sempre quando più gli conviene, però dai, almeno gli auguri al fratello li ha fatti.
Anche quella incentrata sull'infanzia è stata davvero bella, anche perché è vero, Thor e Loki sono sempre stati insieme e di punto in bianco si ritrovano separati a causa di rancorosi sentimenti.

23/04/19, ore 14:58

Eccomi di nuovo qui!
Ho ADORATO questo capitolo, così come la coppia.
Non avevo mai pensato a Steve e Phil in questo modo, ma mi hai letteralmente aperto un mondo, li ho amati.
Ho adorato la Drabble sulle figurine, grande passione di Phil, soprattutto quelle sul Capitano che, dopotutto, sono vintage e valgono molto.
Ma ovviamente per Phil hanno un valore che va oltre l'aspetto economico, è proprio affezionato a quelle figurine e tutto ciò che desidera è l'autografo di Steve – il modo per nulla velato in cui glielo fa intendere e glielo chiede nel film è stupendo.
Anche le altre sono davvero belle e quella del cellulare mi ha fatto ridere per la reazione che ha Tony alla fine, lol.

23/04/19, ore 12:32

Eccomi di nuovo qui!
Oh, Tony e Pepper, quanto sono adorabili.
Mi sono sempre piaciuti e sono tremendamente in ansia per la loro sorte in EndGame – a proposito, sono in ansia per domani proprio per il film, help.
Ho amato tutte le Drabbles a loro dedicate, ma quella dell'isola è stata stupenda!
Cioè, Tony che regala un'intera isola a Pepper per le vacanze sarebbe proprio da lui e ammetto che una scena del genere ci starebbe tantissimo nei film.
Ma anche quella del bambino che Pepper porta in grembo è stata davvero tanto bella e anche dolce.
Chissà se si realizzerà per davvero!
Dopo continuerò con la lettura e le recensioni!

23/04/19, ore 11:07

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Ho ripreso la lettura prima di quanto immaginassi e mi ero proprio fermata ad una delle coppie che più apprezzo – sono ancora emotivamente in subbuglio per le storie su Clint e Phil, ma dettagli, lol.
Steve e Natasha mi piacciono molto ed è vero che sono solo amici, ma il loro rapporto è comunque un ottimo punto di partenza per poterci ricamare su, come hai fatto tu con queste storie.
Le ho trovate perfettamente in linea coi personaggi e li hai caratterizzati molto bene.
Quella del cimitero, quando Steve fa visita alla tomba di Peggy, mi ha emozionata tantissimo.

23/04/19, ore 00:10

Eccomi di nuovo qui!
Una coppia inaspettata, ma che ho assolutamente AMATO.
Queste Drabbles dedicata e Phil e Clint sono state di una tenerezza unica e disarmante, mi sono proprio innamorata e ti ringrazio per averle scritte.
La loro complicità è unica e il modo in cui scherzano tra di loro e si prendono in giro mi ha fatta sospirare con aria sognante tantissime volte.
Cioè, grazie a te sto iniziando a shipparli, renditi conto!
Sicuramente la prima ha un impatto emotivo più forte, perché immaginare Phil sopravvissuto all'attacco di Loki mi ha fatto tremare il cuore, visto ciò che succede veramente nel film.
E questo ipotetico “What if?” lo hai descritto benissimo.
Per il momento mi fermo qui, ma continuerò sicuramente oggi pomeriggio.

22/04/19, ore 23:45

Eccomi di nuovo qui!
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto ed è l'esempio perfetto del perché questa Raccolta mi ha incuriosita, ovvero dare lo spazio a personaggi che hanno avuto davvero poco margine all'interno del film.
Da un certo punto di vista è anche bello perché puoi improvvisare tutto quello che vuoi e creare delle basi solide per una bella caratterizzazione, proprio come è successo in questo caso.
Ho apprezzato molto la continuità che ha dato al testo tra una parola chiave e l'altra, cominciando con un Steve Rogers imbarazzato perché viene beccato da Jo mentre mangia con voracità una ciambella fino ad arrivare ad un Steve più deciso che la bacia davanti a tutti per farsi perdonare della sua assenza.
Un ottimo lavoro, davvero.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble.

22/04/19, ore 23:37

Avevo aggiunto questa Raccolta alle liste da leggere già da un po' e finalmente ho trovato il giusto tempo da dedicarle.
Ammetto che diverse coppie appartenenti a questa Raccolta o non le shippo, o non le avevo mai sentite nominare, ma ho deciso di leggerla proprio per questo, perché mi hanno particolarmente incuriosita.
In questo caso, ad esempio, devo dire che Bruce e Natasha mi piacciono molto insieme, perché a mio parere hanno un punto d'incontro che li unisce in maniera speciale.
Mi sono piaciute le parole chiave di questa Drabble, delineano perfettamente il loro legame, in particolare “Solitudine” e “Invidia” perché vanno a marcare le mancanze che sentono di poter completare solo l'uno accanto all'altra e viceversa.
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]