Di te, sono pazzo di te.
di _M e l_

12/02/13, ore 09:19

Oddio.
È fantastica. Superba. Magnifica. Meravigliosa. E questi aggettivi avrebbero la lettera maiuscola anche se non ci fosse il punto prima, sia chiaro.
È... indefinibile. È come ha detto Bess, non riesco ad immaginarmi un Sirius innamorato più IC del tuo. È bellissima, questa storia. È una favola. È una favola: inizio quasi ordinario, poi tutto che se ne va a schifìo e il finale che non è felice come una fiaba, è... ARGH. *ja la posso fare* ... è dolce, perchè non ho mai letto di un finale così dolce se non nelle fiabe, e allo stesso tempo apre i condotti lacrimali prosciugati dalla congiuntivite, perché... Aiuto, mò affogo nelle mie lacrime. È magnifica.
L'ho amata dall'inizio alla fine, in tutto e per tutto.
Complimenti, sei stata veramente bravissima. Grazie per aver dato al mondo un capolavoro del genere (? Ecco, vedi? Straparlo pure)
Complimenti, ripeto. Sei stata fantastica.
un bacio, Bi

03/02/13, ore 20:33

Recensione premio per il primo posto al “Una frase per ispirarti… Gray’s Anatomy Sentences” indetto da me sul forum di EFP.

Ciao _ M e l_!
Finalmente sono riuscita a passare per lasciarti le recensioni. Iniziamo da questa Sirius/Alice Paciock. Allora, prima di tutto volevo complimentarmi per aver gestito l’elemento sorpresa sulla misteriosa donna di cui si fosse innamorato Sirius. Per un folle momento ho pensato fosse Lily! La storia è scritta bene, come sempre, e mi si è stretto il cuore nel leggere il momento finale. Neanche la pazzia li ha tenuti lontani.
Bravissima,
ticci

PS ah! Anche la canzone è sublime! ;D

17/12/12, ore 01:00

Molto, molto carina e scritta bene, scorrevole e senza errori.
Non mi aspettavo il finale (a metà ho pensato addirittura che si trattasse di Lily, figurati quanto sono stordita :P) e l'idea che Sirius si trovi di fronte a quel che rimane della donna che amava, resa folle peraltro proprio da sua cugina, è decisamente originale.
Senza contare che rende il personaggio ancora più tragico di quanto già non sia.
Metto volentieri tra le ricordate ;)