All That I'm Living For
di dontblinkcas

10/05/13, ore 15:37

Oh, che cosa dolce questa OS.
Ok, premetto che vorrei sotterrarmi perché avevo detto che sarei passata a recensire tutte le tue OS su Shadowhunters, invece dato quest'anno nella mia scuola si è deciso che maggio è il mese per la torture riguardo a compiti ed interrogazioni, purtroppo mi rimane pochissimo tempo per leggere ç_ç
Comunque questa mi piace molto, perché non c'è una descrizione dettaglia di ciò che avviene nella pianura di Brocelind, per cui mi piace come cosa il fatto che tu faccia tutti questi missing moments... mi piacciono molto, davvero.
Sono i miei preferiti sulle FF su shadowhunters.
Ho visto che hai scritto anche una OS rossa, e ti avviso che non passerò a recensirla perché non ho ancora 18 anni.
Bene, con questo mi dileguo, ci sentiamo presto (spero).
Baci,
_WR_

17/01/13, ore 23:04

Oh My Raziel!
Complimenti! E' nel tuo stile, come al solito approfondisci uno dei tanti momenti che la Clare lascia un po' in sospeso (magari non riusciva a scriverlo LOL).
Fai da "tappabuchi" con idee originali, come quella degli occhi di gatto o il modo con cui funziona la magia, geniale! :D
L'unica piccola piccola critica è quella che forse è un po' corta, io personalmente l'avrei preferita più lunga :)
Stai migliorando moltissimo, è la mia preferita,  whataya want from me scende al secondo posto :)
Spero di leggere presto anche le altre :)
Bravissima tesoro, continua così! Un bacione :)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:21 pm)

15/01/13, ore 18:59

okay.
ci sono, mezz piangente, ma ci sono.
sappi solo che a 'Alec si voltò verso Magnus per chiedere il perché di quella vista, ma appena i loro sguardi si incrociarono capì. Occhi da gatto' avevo gli occhi lucidi di lacrime.
poi a 'a te, stavo pensando a te' sono scoppiata.
come puoi farmi questo? èh? prima simon, poi magnus e alec..
stai cercando di uccidermi, vero?! AMMETTILO.

jen.

18/12/12, ore 16:28

E da quando l'hai pubblicata che medito di lasciarti una recensione a questa storia (merita assolutamente che io la recensisca :) e finalmente trovo il tempo!
Intanto ti faccio i complimenti per la scelta della scena! Anche io come tanti altri mi sono sempre chiesta cosa fosse successo in quella benedettissima battaglia che la Clare ci ha negato, in favore di Jace&Clary (vabbè, sono scelte)...
Comunque la tua storia mi è piaciuta davvero tanto, in particolare il momento in cui Magnus insegna ad Alec a usare la magia... Sei riuscita a darne una spiegazione perfetta! Il fatto che ci si debba concentrare, e lasciare che si manifesti, è molto più interessante che non agitare semplicemente una mano e far apparire le cose!
E' da tanto che mi chiedevo cosa passasse nella testa di Magnus quando faceva un incantesimo, e la tua spiegazione mi sembra perfettamente plausibile!
Quindi grazie ancora per avermi regalato questa one shot davvero dolce! I personaggi sono IC e la lettura è scorrevole!
Spero che scriverai ancora dei Malec :)
Faf

16/12/12, ore 23:09

La odio, la odio con tutta me stessa!
E' troppo bella, ancora più bella delle altre.
Inserisci idee tue nei contesti giusti dando sempre una certa soddisfazione nel leggere la storia.
E' stato bellissimo leggere qualcosa su i Malec in una situazione dove entrambi lottano e sperano che non succeda niente alla persona amata!
Io te l'ho detto, per me tu sei una scrittrice ma non vuoi dirmelo! LOL
Bravissima mon amour!
Con affetto,