Non sono niente.
di spacciokebab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/13, ore 21:17

WOW mi sono venuti i brividi complimenti un bacione da una tua fan!!!❤

12/07/13, ore 20:19

Aw, sono così dolci, carini e coccolosi (?) :3
Mi piacciono i due personaggi: Niall capisce i suoi veri sentimenti, aw;
mentre lei, pur tentando di restare forte e impassibile davanti a lui non ci riesce.
Mi piace molto il fatto che hai inserito i flash-back, sono così teneri :3
Mi è piaciuta molto questa one shot e spero che ne scriverai delle altre.
Un bacio :) x

28/03/13, ore 19:51

oddio è bellissima, mi hai fatta emozionare dfjhfdjf davvero stupenda, complimenti c':

27/03/13, ore 20:59

è bella come storia e mi piace tanto anche come scrivi....l'unica critica che mi viene spontaneo farti è quella dell'ordine....il testo poteva essere scritto in modo un po' più ordinato,perché così crea n po' di confusione al lettero.Per il resto è davvero bella :)

17/03/13, ore 22:06

ciao,sono @oned_smile_lol eccomi qui a recensire :) asdfgfdsasdf è stupendo *mi sono sciolta* ti consiglio solo di essere un po' più ordinata,per il resto è perfetto :) xx

16/03/13, ore 20:26

asdcvb questa one shot è davvero bellissima scrivi veramente bene complimenti mi è piaciuta la parte del flashback è dooolcissimaa :'3 e la parte finale?! CHE DIRE E' MERAVIGLIOSA! 'dimmi che non sto sognando' 'penso di no' 'baciami e non ti fermare,ti prego' sdfgvhgrf davvero sei bravissima complimenti complimenti complimenti splendore zsdfghjgfds

16/03/13, ore 12:10

È bellissima,a me é piaciuta moltissimo!!complimenti<3

15/03/13, ore 22:32

Wow è bellissima. Sei davvero brava a scrivere,complimenti. Il finale è dolcissimo e poi Niall è così tenero <3 Proprio una bella conclusione,mi è piaciuta c': Bravissima,mi piace tanto il tuo modo di scrivere!
IrishBadGirl xx

04/03/13, ore 19:32

OMG!!! Fa-vo-lo-sa!!! E' assolutamente strepitosa..e la gif:lakjlikwjdklw
xx :D

28/02/13, ore 21:31

La descrizione dei sentimenti della ragazza sono estesi magnifucamente. Utilizzi molti bei(?) termini che rendono il tutto più armonioso. Poi questa OS mi piace un sacco ahsjajdka Sono @zajnslaugh c:

28/02/13, ore 19:26

O.M.G è bellissima! non ho parole, scrivi molto bene!! brava! la parte che mi è piaciuta di più è quella del flash back di undici anni prima, è una cosa hfjdshk bellissima e tenerissima! mi piace molto! brava! :D :D

28/02/13, ore 18:17

iniziamo con il fangirling per le gif Delena wjhdbegdj
tornando a noi, la storia mi è piaciuta un sacco c:
è dolcissima, è proprio come mi immagino che Niall si potrebbe comportare con la ragazza che ama.
complimenti.

28/02/13, ore 14:04

Cosa? La luna paragonata a te è nulla.

Cavoli, complimenti!
E' semplicemente bellissima, davvero.
La storia, come l'hai scritta... TUTTO.

Molto brava!

25/02/13, ore 16:26

la storia mi piace un botto o:
è dolcissima,cazzo.
e la gif del bacio ci azzecca a pennello.
stupenda.
complimenti.<3

24/02/13, ore 17:25

omg.
bene,la mia storia sarà presto cancellata a causa della tua scrittura fottutamente e perfettamente perfetta(?)
il lessico,i pensieri,le descrizioni,i dialoghi...tutto dannatamente perfetto.
E poi,diciamocelo,se immagini la scena con niall è tutto più afdayghhfsdhjs
davvero,sei bravissima,ti incito a fare più os,perchè questa davvero mi è piaciuta molto.
un bacione x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]