New force
di rinoa81

17/12/12, ore 15:26

Bellissima one-shot, mi sono commossa ç.ç Finalmente qualcuno che fa reagire Ino, mostrando tutta la sua rabbia e il suo dolore nell'unico modo che le riesce meglio: urlando e prendendosela con gli altri. Perfettamente IC, complimenti! E lo è anche Shikamaru, nella sua semplicità e dolcezza. Ben scritta e molto intensa, la tua storia mi è piaciuta molto!
Soly Dea

17/12/12, ore 12:06

[Imbarazzante premessa: 1. Non si ricordava di aver cambiato Sakurina in SakuraScarlett. E di conseguenza la password.
2. Finire in mille pagine a caso prima di riuscire a recensire. Fine premessa*]

Nonnina! *___*
Che dire: il ritorno della vecchia guardia alla riscossa! Avevo proprio voglia in questi giorni di leggere qualcosa sull'ultimo capitolo. Awww. Ino e Shika.
Li hai descritti così... così loro! Ino così instabile e furiosa, lui così incapace di reagire a quell'esplosione di sentimenti contrastanti che è Ino. E il tutto che si risolve in un "loro": stretti in un abbraccio che vuol dire più di mille parole. Quando ormai non si ha più niente da dire ma è solo il calore di un abbraccio - il loro, fra di loro - che può lenire quelle perdite così disastrose (peraltro grazie Kishi, grazie davvero .-.)
In particolare mi hanno colpita due espressioni: Ormai vuoto di vivi e pieno di morti E' fantastica e agghiacciante. Ti fa partire un brivido di amarezza incredibile. E sostenendosi e guarendo insieme dalle ferite che la vita aveva deciso di infliggergli. Eh sì. Sono proprio questo Ino e Shika. L'incredibile potenza di un legame che resiste ai più terribili colpi della vita. Perché insieme ce la possono fare. Il tutto riassunto in una frase.
Aww nonnina. Grazie. Grazie davvero per questa perla che ci voleva in questi giorni da depressione post-spoiler.
Un bacione grande grande dalla tua nipotina. <3

17/12/12, ore 09:58

Ciao, tranquilla non ci sono errori particolari e nonostante siano due anni che non scrivevi più, la storia mi è piaciuta molto e sei riuscita a rendere Ino e Shikamaru molto bene.
La morte di Inoichi e Shikaku ha sconvolto un pò tutti, non ce l'aspettavamo davvero.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro, magari chissà in un futuro più felice.
Alla prossima, kiss

17/12/12, ore 07:41

Anche tu hai letto l'ultimo capitolo eh... Anch'io pultroppo. Comunque la storia è scritta molto bene: Ino e Shikamaru non sono OOC secondo me, penso che qualcosa del genere potrebbe anche accadere nel manga. Il finale mi è piaciuto molto: si vede che Ino e Shika hanno un profondo legame, e il loro passaggio dalla tristezza alla voglia di andare avanti, come penso vorrebbero il loro padri, è significativo. Bella storia, letta con grandissimo piacere!