Your call
di Cardy

27/05/13, ore 13:22

Voglio anche io un coniglio cosí tnerello *o* sono tutti adorabili :)

25/05/13, ore 14:57

Nuova lettrice! :) sono entrata per Ivan e Axel e mi sono innamorata di Dimitriy e Lucas! Ma si può?!? Comunque volevo farti i complimenti per la storia l'ho letta tutta in un giorno e spero risolverai presto i problemi in famiglia per sapere come prosegue il tutto! Un bacione, a presto! :)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 02:59 pm)

24/05/13, ore 23:42

Sono contentissima che hai aggiornato :) mi mancava questo gruppo di squilibrati mentali xD
e non ti preccupare se non aggiorni presto...prenditi tutto il tempo che ti serve...ti capisco anche io sto passando un periodo abbastanza di cacca quindi stai tranquilla che per un po di giorni in piu non è mai morto nessuno :)
al prossimo aggiornamento!
-Sara-

11/02/13, ore 02:43

Ciao <3
Sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose tra Ivan e Axel *^*
Mi ha sorpreso la visita a James da parte di Vinegard XD
Inoltre Antonio ha ragione u_u u_u Scott deve reagire e affrontare James una volta per tutte =w=
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo *^*

10/02/13, ore 23:12

Ho letto la tua storia tutta in meno di un ora(?) non lo so! So solo che oddio la amo,amo Ivan e Axel,ma quanto sono carini insieme *-* mi sono innamorata! Poi sono anche fratelli quindi ancora meglio,la trama mi piace tutti questi intrecci mi piacciono!antonio lo adoro sean lo voglio sposare u.u
il resto dell'allegra brigata li adoro!
Sono troppo curiosa di vedere cosa capita tra Ivan e Axel io sono proprio innamorata di quei due,quindi boh cerca di aggiornare presto perchè sono troppo curiosa ed impaziente per aspettare!
Complimenti davvero! :)

10/02/13, ore 01:51

EVVIVA !!!! YEEEEEEEEE!!!!!
Finalmente James ha lasciato quel ba*****o di Michael !!!!!! Quello str***o cosa ha fatto al dolce James (>_<) (>_<) Colin sono con te bisogna denunciarlo (>_<) anche se spero che Scott vedendo come è stato ridotto James da Michael vada a casa sua e lo ammazzi di botte u_u u_u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* spero che aggiornerai presto anche " Over and Over" *___*

10/02/13, ore 01:41

Capitolo molto triste (╥_╥)
mi spiace un casino per tutto quello che Dimitriy ha dovuto passare (╥_╥) (╥_╥) è terribile quello che gli ha fatto il padre (>_<) spero che crepi pure lui come il suo caro fratello (>_<) (>_<)
Finalmente Lucas ha ceduto ed ha ammesso i suoi sentimenti per Dimitriy ^ O ^

10/02/13, ore 01:25

Quincey mi piace un casino prevedo un sacco di risate con lui in giro XD XD
La scena dove Ivan reclama il posseso di Axel è stata awwww ❤__❤
Antonio e Scott super gelosi distruggerano tutti quanti XD XD
James lascia Michael *-* te lo stanno dicendo tutti u_u u_u
Austin e Vinegard anche se sono appena comparsi li vedo bene insieme *^*

10/02/13, ore 00:56

Ciao in ritardo ma eccomi <3
questo capitolo extra su Ivan mi è piaciuto molto =w= suo padre è davvero un ba*****o!!(>_<)
non so se l'ho già detto ma sono contenta che sia morto u_u u_u
mi dispiace che Ivan pensi di essere uguale a suo padre e quindi capace di fare del male ad Axel ç_ç ç_ç
non vedo l'ora di leggere i capitoli extra sugli altri per conoscerli meglio *___*
bacioni (。◕‿◕。)

10/01/13, ore 17:38

posso dirlo???? ALLELUIA finalmente era ora che James lasciasse quel Co**ne di Michael ora perché non va di corsa a denunciarlo??? va be credo che sia la prima volta che recensisco la tua storia va be cercherò di recensire prima e più spesso in futuro.
un bacio e aggiorna presto.
ciao

25/12/12, ore 01:21

Molto bello il capitolo, triste ma bello. Mi dispiace moltissimo per Dim :'( Questa storia mi piace soprattutto perché fa vedere che dietro dei comportamenti "cattivi" o menefreghisti c é sempre la sofferenza. È brutto ma allo stesso tempo bello sapere che in tutti c é del buono che perô purtroppo spesso viene ricoperto dal marcio... (mi sono connessa esclusivamente perchè spravo avessi aggiornato... é l una e mezza e me ne vado a letto con un pó di malinconia ma...bel capitolo! ) Alla prossima :) -Sara-

24/12/12, ore 01:49

ohwwwww Vinegard giá mi piace :) non so se si é capito ma ho un debole per i "disagiati" ho l istino da crocerossina xD e sono suuuupermega curiosa di vedere come andrá tra axel e ivan dopo questa storia della "finta relazione" che ha inventato il russo per proteggere axel *-* alla prossimaaa -Sara-

22/12/12, ore 01:11

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri e mi intriga davvero molto. La trovo davvero originale e naturalmente sono completamente pazza per i due fratelli ( Ivan e Axel) e tifo completamente per loro . Per quanto riguarda le altre coppie, ancora faccio un po' di confusione ( purtroppo la mia memoria fa schifo), e non riesco mai ad associare le varie nazionalità ai personaggi, tranne per Antonio e per Sen forse perchè li hai presentati per primi insieme a Ivan e Axel. Ma pian piano imparerò. Forse trovo un pochino esagerato il comportamento di James, che cavolo ha tutta questa forza per distruggere casa di Dimitri  e non si riesce a lasciare Micheal? Spero che Dimitri faccia qualcosa per farsi perdonare, magari dicento tutto a Scott. (spero di non sbagliare a scrivere i vari nomi). Ops ho paura cmq che con il tempo possa succedere qualcosa tra Antonio e Ivan e da li rovinare tutto, ma Sean mi piace troppo e spero non accada. Ho finito con il mio monologo. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

21/12/12, ore 23:31

:) mi é piaciuto mooolto :) aspetto il prossimo (ps: amo ivan *-* )

21/12/12, ore 22:58

Ciao <3
sinceramente non mi aspettavo un dialogo così civile tra Scott e James O_O pensavo che incominciassero ad insultarsi a vincenda XD sembra che sia ancora presto per loro due u_u u_u come lo è anche per Lucas e Dimitriy ç_ç ç_ç
ma sembra che le cose tra Ivan e Axel migliorino XD e in fretta =w= Axel è davvero un cucciolo bisognoso di attenzione e coccole *^* da parte di Ivan ovviamente XD XD
ora sono curiosa di leggere il prosimo capitolo ^____________________^
baci e alla prossima (。◕‿◕。)