Chi ti piace?
di Nonamedgirl

13/05/13, ore 22:26

ahhahahh! mello friendzoned... è sempre orribile essere friendzonati (?) dalla persona che ami... ma non è questo il caso!
mello e matt sono pucci, talmente pucci che jfjihchniuehuhe *sclera* e si passano il bigliettino con su scritto il nome della persona di cui sono innamorati... e scoprono di amarsi! infatti è esattamente così che deve essere. ecco. perchè loro stanno insieme. u__u mh.
certo, quando mello si lamenta in continuazione di near mi sta sulle balle, però è così carino che soprassiedo sempre! *w* tanto love!
un bacione!
lady1990

20/12/12, ore 19:04

Che teneri!:3
Adoro la MelloXMatt, e la tua storia è semplicemente bellissima e tenerissima!!!
Adoro il modo in cui hai scritto ed il finale è la parte che ho preferito assolutamente!!!

17/12/12, ore 21:23

OOOOO ma quanta dolcezza!!!!
Ma sono carinissimi!!!! Questa shot è assolutamente adorabile, cavolo sono così dolci che li mangerei!!!!
Ce lo vedo proprio Mello a stritolare Matt come nella seconda foto( che poi è quella che preferisco fra le due :) e poi l'invenzione dei bigliettini è stata assolutamente favolosa, originale e cavoletti non ci avrei mai pensato!!!
Sono teneri è vero ma non troppo, nel senso che conservano perfettamente le proprie personalità ed è una virtù impareggiabile di questa shot forse troppo dialogica ma comunque davvero bella!!!
La inserirò fra le preferite!!!!!

17/12/12, ore 20:11

Che cosa dolcemente coccolosa! Complimenti, soprattutto per aver reso così bene i sentimenti di Mello - non è roba facile, visto che è un pazzoide .__. e molta gente *si indica* non ne è capace D:
Il finale mi ha sciolto il cuore, è deliziosamente aperto!