The Love Shack {Warblers Christmas Week}
di TAKeRu_ECHY

14/01/13, ore 22:05

Etchy!
eccomi qua, chi non muore si rivede e dopo secoli che ti dico avrei commentato, eccomi qui <3
Ho adorato la tua Warbler Week. Adoro Sebastian come personaggio (e adoro Grant <3 - oggi è il suo compleanno!) e in questa ff la sua caratterizzazione è geniale. Adoro quando è fluffoso, adoro quando urla dietro a quella balbettante bambocciona banda di babbuini - quote apprezzatissima <3 - adoro i momenti Klaine, il pattinaggio sul ghiaccio (ti ricordio che ti scrissi su fb che sarei andata a pattinare a Parigi? Beh ho sbattuto la testa e perso conoscenza per qualche secondo. No, davvero.)
Anche la Niff è così dolce ç_ç
Tutto così Natalizio, io mi sciolgo ç_ç
Bella, davvero!
Sei fantastica ù.ù

C.

25/12/12, ore 22:36

U.u io credo che piangeró...
Passiamo alle cose serie come penso tu abbia notato, ho adorato la tua week:
Bas che si sveglia vomitando è il minimo che mi aspettavo, non preoccuparti.. <3
Però lo ammiro per come si é tirato su. In tutti i sensi :)
Poi quel fiocco e la richiesta muta di darglielo é stato il colpo di graziaai miei feelings.! E anche alle mie ovaie..
Ca.. quei due mi fanno desiderare di essere un uomo e gay! *-*
E il regalo di thad con poi tutta la dedicaé roba da pianto veramente..
Tu sei un genio! Sallo!
A presto spero.. ciao ciao baci baci
Mi manchi già.. :')

25/12/12, ore 22:06

Ehy!
Sto riuscendo a lasciarti una recensione il giorno di Natale! Io boh sono un genio! :')
BRAVA! Come al solito xD
Scrivi molto bene e questa week mi è piaciuta mmolto :) Scusa mma ora scappo
ps. Il capitolo è vtbynuimo. E penso che non ci sia regalo migliore di Sebastian impacchettato!

24/12/12, ore 11:35

Ehy!! Scusami se ieri non sono riuscita a recensire,ma non ho fatto proprio in tempo :(
Ahahahaahahahahaha Sebastian ubriaco :') E i miei Niff :') Awww *_*Ma quanto sono doooolci!
Complimenti per il capitolo e buona vigilia :)

24/12/12, ore 01:57

premessa: beh, io ti stavo per chiedere cosa cavolo è l'everclear ma visto che hai messo il link a wikipedia che io non avevo trovato vado a guardare li.
io ti amo, ti adoro sei il mio dolce tesoro!! :D a parte il mio sclero che con l'età avanza, io la smut niff la'vevo già letta!!! :D e ti dirò che mi è piaciuta ancora di più!!
drunk!bas è stato qualcosa di spettacolare soprattutto quando descrive lo stato della sala dopo che lui ha vomitato con lo spogliarello di nick in corso che ti giuro avrei voluto essere un warbler in quel momento (anzi no, avrei voluto essere nick in quel momento) solo per poterlo prendere e sco.... contro il muro.. insomma l'orario è quello giusto per dire queste cose.. :D
la scena più bella però è sempre quella del volo d'angelo di nick per terra che nonostante tutto continua nella sua impresa di trombare.. non desiste nemmeno se si fa male!! e poi la scena finale che si fanno il bagnetto e poi vanno in camera a fare la ninna sono troppo teneri!! insomma loro anche quando l vuoi più animaleschi non ce la puoi fare piuttosto ti fai violenza a te piuttosto che fare del male a loro..
ok.. ora vado a scrivere.. buona notte..
a domani..
ciao ciao
baci baci
p.s. che cazzo c'è nella scatola??????!?!?!?!?!? io ho fatto mille ipotesi ma secondo me nessuna è giusta! perchè thad vuole fare l'ammmmmore con lui, e questo l'ho capito ma nella scatola ci può essere di tutto, da un preservativo a un'anello.. mmmmmmm.... attenderò con ansia!!!
ri-buonanotte!! :D

24/12/12, ore 00:32

Ahahahahahaha povera te e povero Seb!!
È un segno del destino che all'inizio del capitolo sia partita "live while We young"??
Ok, povero ppvero bas, e povera casa, nom voglio neppur pensare a come abbiano ridotto il salotto...
Sui drunk!niff sai già come la penso...*_*
Che altro dire? Ah, già, il regalo!
Posso essere schfosamente ro antica e scontata?la sua verginità!
Ok, non parliamo di regali che è meglio....
E kirk?non l'hai scioccato a bastanza quel ragazzo?
Gli farai assistere all'i tero smut Thadastian senza possibilità di fuga??? XD
A domaniiii nom vedo l'ora di leggere di quel fiocco rosso XD
Un bacione
Gip

23/12/12, ore 15:57

Stupeendoooooo
davvero davvro dolcissimo
E la tombola...ahahahahahahahagag
Io sono sfortunatissi a a quel gioci, ma pagherei milioni per giocare con i Warblers!!
Sopratutto per il bacio thadastian!
Non vedo l'ora che sia domani!voglio vedere il regalo di thaaad!!
Bravissima come sempre!
Un bacio!
Gip

23/12/12, ore 15:35

oddio quei 45 minuti non passeranno mai veramente!!! :D
cmq ooohh finalmente anche se come premio per la tombola si sono baciati e possiamo fangirlare alla luce del sole! *.*
e che teneri che sono mentre guardano lo speciale di natale!! due cuccioli.. quasi quasi come la niff!! no ho detto una cazzata loro non si potranno mai battere in dolciosità!
e lo speciale visto dai loro occhi con i commenti di bas è stato spettacolare!! me lo devo rivedere ho scoperto di ricordarne poco e niente... -.-
la lotta per il monopolio del monopoli (haha che gioco di parole stupido sara -.-) accade anche a casa mia soprattutto se capita di giocare a quello con le carte di credito! li è moooolto facile barare.. :D
e molto divertente vincere.. soprattutto molto veloce..
va bene ora vado a scrivere se no non pubblico niente..
a domani.

22/12/12, ore 10:56

Awwwwwww *_* Ma la loro dolcezza!! Io li amoo *_* Anchese amo di più la Thadastian (djfjjsjsksksjaksksksksksk) amo tanto anche loro *-* quindi bravissima, aspetto il capitolo di domani!

22/12/12, ore 01:17

"tao, sono lizzie ti faccio vedere dove è jeffie!" aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww tipo che mi sono sciolta dalla dolcezza per questa bimba??
che bello questo capitolo!! la tua ww mi paice da impazzire..
tutto questo fluff e questo niff sono l'ambiente ideale per far crescere i miei feelings lovvosi <3
e adesso cosa ci aspetterà? chissà magari bas chiederà a thad di sposarlo...
magari!! ma mi sembra presto!
cmomunque..
ci leggiamo domani..

21/12/12, ore 21:51

Ok, mi hai detto che eri impegnata con la Warbels week e sono corsa.
ODDIO QUANTO HO RISO LEGGENDO QUESTO CAPITOLO!
Io AMO la Thadastian! Thadastian, Klaine e Niff. Sono le mie coppie preferite *__*
Mi piace molto come scrivi, complimenti :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

21/12/12, ore 20:33

u.u il fuocherello in aereoporto come i senzatetto!! ci sono rimasta che non li hanno arrestati subito li sul momento...
david fa la maglia?? ok.. posso accettarlo... più o meno...
povero sebastian! gli hanno invaso casa e non gli chiedono nemmeno come funzionano i suoi elettrodomestici.. e ci credo che dopo si arrabbia!!
u.u "davvero, davvero." io amo shreck!! è uno dei miei cartoni animati preferiti!! dopo la sirenetta rapunzel e hercules non precisamente in quest'ordine.. okay torno a fare la "seria"..
ma sei tremenda!! nemmeno un bacio davanti al caminetto gli fai dare?? erano immersi nel romanticismo fino alle punte dei capelli e taac.. arrivano tutti gli warblers... -.-
okay ora vado a leggere il resto.. a domani..

21/12/12, ore 20:23

è tornato winky!!!! alleluya!! povero wes era perso senza di lui!! credo che la sua vendetta su bas sarà moolto cattiva!
la discussione tra flint e cameron sui folletti e i gremlins che abitano i fiocchi di neve è stata esilarante, così come la risposta di trent..
ma povero james però... kirk in realtà non è così etero come crede!! è come hunter!! solo lontanamente bi-curioso!
e la doccia fredda per calmare i bollenti spiriti mi sa che ci vorrà anche a me tra un pò..
a domani ciao ciao baci baci

21/12/12, ore 20:19

ciao spirito di echy!! qui è lo spirito di sara che parla!! :D
dunque partiamo dall'inizio.. lo smut thadastian! NON HO PAROLE! loro sono il sesso fatto persone. ma per caso hanno preso loro il controllo loro durante la scena??
cmq la scena bondage con thad legato alla spalliera del letto non è niente male!! sarebbe da provare #fangirl con ormoni impazziti!!
i niff... solo.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww... non si può dire niente a quei due..
sono talmente dolci che fanno veramente venire il diabete! e poi scrivere di loro è così facile!! *.*
e kirk sconvolto dalla scena in camera di sebastian e thad è stata la scena più esilarante che abbia mai letto!!
anzi no! quella più esilarante è stata la scena di wes che inseguiva flint con winky tutto rosso e gli diceva "winky vuole sangue!!!"
okay ora che ho finito di fangirlare posso tornare a scrivere la shot del 23 su word.. anche perchè non sarà mai pronta per quel giorno!
a domani!!

19/12/12, ore 21:07

mi hai fatta quasi piangere!! (e per quasi intendo che mi pizzicano gli occhi e potrebbe scendermi la lacrimuccia!!) :')
la dichiarazione di thad è troppo tenerosa!!
e loro due insieme sono troppo belli!!
poi i klaine cupido sono la fine del mondo.. potrebbero farlo per lavoro.. :D
poi stavo ascoltando white christmas quindi è stata una cosa mooooolto romantica... *.*
a domani..