Hope never leaves
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/02/13, ore 23:16

ciao ragazze..
beh che dire il capitolo è stato fantastico le lacrime si sono veramente sprecate!!!le cose sono andate come dovevano andare fin dall'inizio..e di questo sono contentissima!!!poi un rob e una kris cosi vivono nei nostri sogni..
cmq nn posso credere che sia stata la vostra ultima storia cioè io quando mi sono iscritta qui ho iniziato con una delle vostre e quindi nn posso immaginare efp senza cloe e fio!!cavolo sarebbe troppo strano!!!sto piangendo come una forsennata cavolo!!!lo so che forse scrivere adesso di rob di kris ma soprattutto di ed e bella dopo che la saga è finita sembra inutile ma vi assicuro che nn è cosi!!!
io certo nn smettero di sperare in una vostra nuova storia ma per adesso posso dirvi solo grazie!!!!GRAZIE GRAZIE e mille volte Grazie!!!perche avete fatto in modo con le vostre storie di rendere tutto piu bello!!!!cm ho detto una volta a cloe le vostre storie le stamperò tutte!!!!perche mi faranno ricordare quel periodo della mia vita in cui ho fatto parte di un fandom fantastico ma soprattutto mi faranno ricordare che isieme ad altre mille(forse è riduttivo) persone tra pianti scleri e risate le stavo seguendo!!!!
vi voglio bene raga!!!!
un bacio e a presto spero
Ilenia

07/02/13, ore 18:14

Siete proprio un sacco tenere e le lacrime sono proprio una cosa normale in questo momento, dopo una così bella nota finale! Complimenti per tutte le storie che avete scritto, ci avete fatto sognare con i personaggi che noi amiamo e, almeno io, sono molto contenta di aver avuto l'occassione di leggere delle storie così belle, perciò grazie mille di tutto, siete proprio degli angeli, devo ammetterlo!
Per la storia è stata proprio una cosa giusta quello che è successo in questo capitolo, alla fine Donna ha capito cos'era la cosa migliore da fare e fortunatamente la fatta e adesso vediamo come possono vivere felici e contenti tutti quanti, anche se per Donna non sarà semplice, il posto migliore per Hope è proprio con Robert e Kristen, che poi i miracoli esistono e gli ha donato anche Sophie è un altra cosa, ma una cosa meravigliosa, una cosa che alla fine volevano tantissimo, bellissima la scena però di quando Robert lo scopre, è proprio idiota XD
Alla prossima se ci sarà, un bacione enorme ad entrambe
Kristal

07/02/13, ore 14:14

L'altra fic in sospeso da ottobre???potresti almeno avvisare se hai perso ispirazione e non vuoi piu' continuare invece che aprire nuove storie come se nulla fosse.

01/02/13, ore 15:36

Che dire... siete riuscite ad emozionarmi ancora per l'ennesima volta! Mi avete fatta piangere, sorridere, sognare... non riesco a piangere leggendo libri "normali" diciamo e voi, con un po' di frasi e dialoghi avete il potere di farmi versare lacrime di tristezza, ma anche di gioia :) siete le migliori e il fatto che abbiate deciso di chiudere qui con le fanfiction un po' mi rattrista, ma anche mi fa riflettere, perchè avete ragione, bisogna andare avanti con le nostre vite, non continuare a fantasticare su quelle altrui che, per quanto possano essere belle e fantastiche, non sono le nostre! E' bello avere un punto di riferimento a cui rivolgersi, ma abbiamo anche, e soprattutto, le nostre vite, il nostro presente e il nostro futuro a cui guardare e a cui dobbiamo pensare... questo ovviamente non mi farà smettere di credere e sognare ancora con Rob e Kristen perchè ormai sono nel mio cuore, ma è giusto che le loro esistenze rimangano tali e spero con tutto il cuore che possano vivere insieme e felici il più a lungo possibile, con dei bei bimbi ovviamente :D perchè sarebbe uno spreco non trasmettere il loro patrimonio genetico a degli eredi ;) io cmq non smetterò mai di rileggere all'infinito le vostre fanfiction perchè sarebbero meravigliose in ogni caso, anche senza che fossero stati protagonisti Rob e Kris o Edward e Bella... vi ho conosciute con "Qui dove batte il cuore" e non vi ho più lasciate! E so che quando tra qualche anno guarderò a questo periodo (e non è detto cmq che tra qualche anno la cosa si sarà affievolita perchè mi conosco, non è una passione destinata a scemare le giro di poco tempo :D) non potrò far altro che sorridere e dirmi che sono stata davvero fortunata ad aver avuto la possibilità di amare e di credere in qualcosa di così bello, sia la Twilight saga che la storia Robsten che, per quanto ci possa aver fatto soffrire l'estate scorsa, spero continuerà ad essere una bellissima storia d'amore anche nel futuro :) io continuerò a crederci finchè potrò!
Detto questo, non sparite definitivamente... anche una mini one-shot... tutto è accetto! :D
Anche voi siete state speciali per tutte noi... avete permesso che la Twilight saga si espandesse oltre i libri e i film... e questo forse ci ha rese ancora più pazze e sarà difficile uscire da tutto questo :(
Insomma, basta che se no piango!
Un bacio e grazie... di tutto!
*Ale*

PS: sono stata talmente presa dal discorso, da essermi dimenticata un commento su quest'ultimo capitolo :)
Immaginavo che alla fine non avremmo odiato Donna, me l'aspettavo che ci sarebbe stato un motivo per farla redimere ai nostri occhi... e così è stato, ha preso la decisione migliore per Hope che potrà vivere insieme alle persone che l'hanno sempre amata e che lei ama... Donna rimarrà sempre la zia, non c'è dubbio, ma la mamma è Kris e il papà è Rob, c'è poco su cui discutere!
Mi ha commosso il discorso che Kris ha fatto alla piccola sulla sua mamma naturale, sul fatto che un giorno o l'altro è giusto che lei faccia i conti con il suo passato fatto di due genitori che cmq l'hanno amata.
E Sophie??? Piccola... speravo tanto che Kris avesse questa possibiltà e l'ha avuta, non solo di vivere la gravidanza, ma anche di dare a Rob un figlio che sia davvero per metà suo... parlo di un discorso biologico, ovviamente, perchè l'amore è un altro discorso! :) Non c'è niente da fare, me lo vedo troppo Rob con una piccolotta o anche più di una in braccio, m'immagino lo sguardo che avrebbe... oddio mi sciolgo! <3
Storia meravigliosa insomma, come tutte le altre che l'hanno preceduta.
*Ale*
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 03:51 pm)

30/01/13, ore 21:07

Bellissima storia e finale sorprendente come sempre *_* Mi dispiace che non scriverete più , mi piacciono molto le vostre storie , vi ho conosciute con "Qui dove batte il cuore" è stata la prima storia che ho letto su questo sito e rimarrà sempre nel mio cuore ,così come Joy , oltre che tutte le altre vostre storie , piene di emozioni , colpi di scena e amore :)
Con la vostra scrittura avete donato molto a tutte noi e con questa vostra "rivelazione" sicuramente avrete provocato le nostre lacrime :(
Grazie di cuore per tutte le splendide parole che avete messo su "carta" e i bellissimi momenti che ci avete regalato .
Un abbraccio anche a voi <3

29/01/13, ore 17:38

Alla fine Donna ha preso la decisione giusta, Hope doveva stare con i suoi genitori *__*
Il finale è stato bellissimo loro tre finalmente insieme anche con la piccola Sophie un piccolo miracolo *__*
La storia è stata bellissima *________*
Mi dispiace tantissimo che questa sia l'ultima FF che scrive *___*
Bravissime ragazze e grazie per tutte le bellissime storie che avete scritto e avete voluto condividere con noi ;)

28/01/13, ore 15:29

.. Che cosa vi posso dire ragazze se non che sono in lacrime? Mamma mia.
Penso sia un mix di tutto, la storia, il vostro discorso finale..
Inanzi tutto voglio ringraziarvi di cuore per tutte le emozioni che avete regalato con le vostre storie a me e a moltissime altre persone di questo fandom.
Rimarrete sempre nei nostri cuori e per quanto mi riguarda tra le migliori scrittrici di fan fiction in questo fandom di pazze xD
Devo dire che avete veramente concluso in bellezza. Questo capitolo l'ho adorato dalla prima parole all'ultima.
Per non parlare di tutta la storia. E' meravigliosa. Hope e Sophie poi, ahw ♥ Sono dolcissime.
Non nascondo che mi dispiace molto che abbiate deciso di non scrivere più, ma vi capisco benissimo davvero (:
Ormai un po' tutte stiamo crescendo e abbiamo la nostra vita ed è giusto andare avanti.
Comunque sia è stato tutto meraviglioso e voi con le vostre storie avete contribuito a rendere questo "percorso" insieme ancora se possibile più bello.
Vi ringrazio ancora di tutto e vi faccio i complimenti perchè scrivete benissimo e siete delle ragazze stupende.
In bocca al lupo per tutto :D E ovviamente ci sentiremo sempre per parlare di quei due lmao
Sperando, come avete detto voi, che si decidano a sfornare un erede xD
Detto questo, la smetto di blaterare e vi ringrazio ancora. Grazie Fio. Grazie Cloe. Grazie di tutto. Un bacio, Ele ♥

28/01/13, ore 13:06

L'avevo capito. E anche da un po', a dire il vero. Ma leggerlo scritto da voi fa un altro effetto, suona un po' più.. definitivo.
Ma trovo che sia giusto e condivido quello che avete detto, avete scritto nel tempo giusto e al momento opportuno siu cresce e si va avanti. :)
Solo che mi mancheranno i vostri scleri, le note - LE NOTE, RAGAZZE, CHE NOTE! XD - iniziali e finali, l'"indovina chi ha scritto il capitolo", gli spoiler malefici che ci mettevate (non parliamo di quelli fotografici, tipo pistole che spuntavano dal buio o cose del genere), i litri di lacrime che ci avete fatto versare con qualche capitolo in particolare, la semplicità con cui vi siete sempre rapportate con tutte noi sulla pagina e qua.. Con me, personalmente, avete anche avuto una goccia di fiducia, visto che teoricamente potrei venire a trovarvi adesso XD (tranquille, non lo farò!!)  Mi avete regalato emozioni bellissime e non saranno mai troppi i grazie che vi dirò :)

Ma ora basta, questo capitolo merita l'attenzione che gli spetta!!
Mi sa che eravamo tutte un tantino prevenute (e forse anche a ragione, a dirla tutta!) nei confronti di Donna, e invece lei aveva già fatto la scelta giusta.. Non posso neanche immaginare quanto le sia costato e quanto possa essere doloroso ritrovarsi così soli al mondo.. E poi Sophie! *_* Paperotta di papà, me la vedo sempre in braccio a lui (bambina marpiona XD) Ci ho sempre creduto, speravo che Kris avesse quest'altro dono e sono contenta che sia andata così.. :) e penso che sia giusto che Hope conosca il passato dei suoi genitori, tanto quelli che ha la ameranno per quattro e il diario la aiuterà solo a capire.. :)
Che dire, Rob è sempre eccezionale e capisco anche il bisogno di Kris di prendersi un paio di minuti per sé, è una cosa che faccio anche io.. Insomma, un Happy Ending coi fiocchi e con tanto amore nell'aria!! :D

Bene, allora visto che ci avete lasciate nel loro posto speciale alzo gli occhi al cielo ed esprimo anche io un mio desiderio (pare che qua si avverino ;) )
Vi lascio solo un indizio per capire di che si tratta: Hope never leaves  ;)

Un abbraccio e un arrivederci - mai un addio.
Roby

27/01/13, ore 21:42

*Prende un grosso respiro*
Ok, ho ancora il cervello un po' in pappa, ma spero di mettere in fila delle parole che abbiano un senso.
Quando vi ho 'scoperte' Qui dove batte il cuore era al 12° capitolo, non potrò dimenticarlo mai perchè quella storia è stata la prima che ho letto su efp, la prima robsten che ho letto, la prima che mi ha fatto scoprire tutte le altre vostre storie e quella per cui ho riso e pianto di più in assoluto, forse perchè è stata la prima e si sa che le prime cose sono quelle che ci accompagneranno per sempre.
Avrei tantissime cose da dirvi, ma in questo momento non mi viene in mente molto...
E' incredibile come due persone che neppure sanno della nostra esistenza, anzi Kristen della vostra lo sa visto che l'avete incontrata LOL, siano riuscite a creare tutto ciò: un connubio tra la vostra passione per la scrittura e le loro vite che ha portato alla nascita di un mondo fatto di emozioni vere allo stato puro; alla nascita di amicizie che sfidano la distanza, che ci fanno sentire più vicine e sulla stessa lunghezza d'onda di quanto non facciano le amicizie della porta accanto.
Quindi grazie per aver accompagnato i nostri sogni in questi anni, per aver preso il coraggio a quattro mani ed esservi decise a scrivere Qui dove batte il cuore che ora custodisco gelosamente nel mio ipad ( sono 1497 pagine O_O complimenti per averle scritte!).
E questa mini fan fiction è stata come sempre meravigliosa, piena di momenti in cui ci avete fatto trattenere il respiro per l'ansia o ci avete fatto ridere e commuovere, come in questo ultimo capitolo, in cui tutto i tasselli vanno al proprio posto.
Con le vostre storie siete riuscite a farmi credere che l'amore vero e incondizionato può esistere anche in questo mondo in cui tutti sembrano interessati solo a se stessi, che se ci crediamo davvero i sogni si avverano, che non bisogna mai perdere la speranza anche se in quel momento tutto ci sembra nero... E che prima o poi tutte incontreremo il nostro uomo che ci farà credere nel destino.
E se la frase " hope never leaves " è vera, lasciatemi sperare che un giorno riprenderete in mano le vostre storie o comunque ritornerete nuovamente a farci sognare con le vostre parole.
Vi mando un grosso bacio e abbraccio girls, in bocca al lupo per tutto, Paola.

27/01/13, ore 21:26

ç_________ç l'ultima storia , e non poteva finire nel migliore dei modi : "Hope never leaves" e la mia speranza non cessera mai ..non smetterò mai di sperare in una nuova storia scritta da voi e so che le probabilità che questo accada sono pari a 0 ma che ci volete fa ç_ç è solo grazie a voi due se ho cominciato ad amare le ff :') la prima storia in assoluto che ho letto è stata Una vita , un amore di Cloe su una pagina fb , "Le migliori ff della saga" mi pare si chiamasse :') e da allora non ho mai smesso ..perciò oggi è come se terminasse definitivamente un capitolo molto importante , proprio come uno delle vostre storie. Il capitolo della svolta , in questo momento sai che la storia è arrivata al culmine , e se da una parte sei ansiosa di andare avanti e cominciare il capitolo successivo, dall'altra non puoi fare a meno di ripensare a come sei arivata a questo punto ..a tutte le amozioni che hai provato ..a TUTTO ..ed è normale se oggi scrivendo questa recensione ho il magone e le lacrime agli occhi , è normale , perchè una parte di me sarà sempre legata a questo capitolo durato 4 anni , sarà sempre legata a voi due ç_ç perchè ,non c'è niente da fare , voi siete , e resterete sempre , le mie autrici preferite <3 Vi voglio bene ç_ç
E anche l'ultima recensione è andata ç____________________ç

27/01/13, ore 21:26

Io non ci posso credere. Sto piangendo come una deficiente. Già piangevo per la storia. Lasciate melo dire, un finale perfetto. Che non speravo più. Perché conosco quella parte di legge e so che sarebbe dipeso tutto da lui. Stava tutto nel suo cuore. Nel suo volerla lasciare a loro perché giusto così. Quasi non ci credevo. È poi incinta *_____* un dolcissimo modo di dirlo anche se si è mostrato un po' idiota XD ma i bambini non erano 9? Con Sophie sarebbero 10 no? Ma si! È io c'è volevo dirvi di scrivere ancora insieme. Mi fare piangere. Mi sa tanto di addio e non voglio. Cancellerete tutto? Anche i vostri profili? Uffa che tristezza. Non ci voleva :( io spero cambierete idea. Si deve andare avanti ma mai dire mai. Cioè tecnicamente se un libro non avesse l equivalente di un film non morirebbe mai no? Non fatelo! Bravissime fino alla fine. Ciao ragazze <3

27/01/13, ore 21:08

Oddio che belloooo *-* mi sono scese le lacrime *-* :')
Bravissime *-*

27/01/13, ore 20:52

*Abbraccia di nuovo Afu*
No okay, non so cosa dire perché tutto quello che volevo dirvi l'ho scritto nel Twitlonger, quindi... non so, non sono pronta a non vedere più uno dei vostri aggiornamenti ç________ç
Non so come farò, davvero, proprio non lo so, siete state le prime autrici che ho conosciuto quindi sono affezzionata in un modo particolare a voi ç____ç
Il capitolo è fantastico, da quando avete postato il quarto mi sono fatta taaaaaanti film mentali (ecco, mi mancherà anche questo ç__ç)  e c'ho azzeccato! *.*
Lo sapevo fin dall'inizio che Hope sarebbe tornata a casa e che sarebbe arrivata Sophie, perché anche se siete sadiche, alla fine riuscite a sorprenderci e a fare andare tutto nel verso giusto :')
Con Joy mi avete dato un po' di speranza (HNL mi mancherà ueueueueueue e anche le FF natalizie, erano una tradizione ormai ç____________ç), e di questo ve ne sono davvero, davvero grata, mi avete anche fatto credere un pochino di più nell'amore, ad essere un po' più fiduciosa nella vita perchè so che là fuori c'è qualcuno per me, che mi sta aspettando...
Magari gli ultimi anni non sono stati i momenti giusti per il principe azzurro, ma chissà fra qualche anno lol   (sono un'inguaribilòe romantica, si era capito? lol)
Come lasciarvi, se non con un ultimo e immenso GRAZIE? <3
Dal profondo dell'animo e del cuore, grazie grazie grazie.

-Simmy

P.S. E poi, finchè c'è vita c'è speranza, quindi chissà se fra un anno ci ritroveremo ancora a sclerare su una vostra FF? *_____*
P.P.S. sappiate che ogni ovlta che scrivo penso a voi e a quella meraviglia di 'QDBIC' <3

Okay, mi dileguo lol ç_____________ç

WE LOVE YOU! <3

27/01/13, ore 20:32

Oddio.. voi non volevate farmi piangere, ma ci siete riuscite lo stesso. Ricordare tutto e pensare che voi non posterete più vostre storie è davvero strano. Mi sento come quando avete postato l'epilogo di Qui dove batte il cuore. :'( ma penso che voi ci state peggio di me e di chiunque altro.
Ma lasciate che vi dica che le vostre storie mi hanno dato tanto, più di quanto voi possiate immaginare, e questo non riguarda solo QDBIC o TP ma anche le vostre singole. Se le vostre storie piacciono così tanto e vengono seguite così tanto è solo perché vuol dire che ve lo meritate e che trasmettete qualcosa agli altri.
Passando al capitolo.. lo sapevo ahah lo sapevo che Kristen sarebbe rimasta incinta, me lo sentivoo ahahah
E Donna è stata molto più brava di quanto mi aspettassi, e anche se non ne ero pienamente convinta perché quella donna è davvero stronza, una parte di me lo sapeva che sarebbe stata intelligente e avrebbe lasciato che Hope vivesse con i suoi genitori.
Loro sono i genitori di Hope, e anche se non sono i suoi genitori biologici, beh.. non cambia molto. Hope per prima sente che loro sono i suoi unici genitori e sta male per il fatto che non l'abbiano fatta loro, ma questo non cambia il loro rapporto. Questo non cambia l'amore che provano l'uno per l'altra. E non cambia il fatto che sono una famiglia.
Era il destino.. loro dovevano essere una famiglia. Dovevano essere uniti. Anche se io non credo molto nel destino, un po' ci spero che esista.
Ecco cosa trasmettete anche voi.. speranza. Speranza, perché una cosa assurda come questa possa accadere davvero. O che tutti i nostri problemi prima o poi in qualche modo si risolveranno, che tutto andrà bene. Che anche noi possiamo avere il nostro lieto fine. E magari per voi sto esagerando, ma per me è questo che fanno i libri.. mi danno speranza, o magari mi illudono e basta, ma almeno una parte di me continua a crederci.
Perchè in fondo voi, per quanto siate sadiche, ci accontentate sempre.. ahah
Comunque.. questa storia natalizia, anche se natale è passato da un po', è stata un po' diversa, un po' strana. Diversa dalle altre 3 che avete scritto insieme, ma comunque bellissima e la piccola Hope rimarrà sempre nei nostri cuori. Beh, nessuna potrà mai superare Joy, ma questo è un altro discorso lol
Non voglio che questa sia l'ultima recensione che vi lascio.. dio ç__ç
Comunque, dico un'ultima cosa e poi me ne vado.
Spero davvero che posterete qualcos'altro, anche una one-shot o qualcosa del genere. Ci spero perché non ci potremmo mai stancare di leggervi. Ma se non succedesse, io continuerò a leggere e rileggere le vostre storie, fino a che non mi verranno a noia.
L'avevo un po' capito che il momento di scrittura fosse passato, ma sapete, vederlo scritto fa tutto un altro effetto.
Mancherete a tutta EFP, davvero. Mi mancheranno gli scleri, i conti alla rovescia, i pianti, le recensioni, l'attesa per un capitolo. E sono sicura che quando fra qualche anno ripenserò a tutto questo, sorriderò davvero. Mi sono davvero divertita con voi ragazze.
Perciò grazie di tutto davvero. GRAZIE!
Io vi aspetto, comunque.
Un bacio e buona fortuna per tutto. Siete fantastiche! Ciao. <3
Virgi.

27/01/13, ore 19:46

Okay, saaaalve.
*Si abbraccia per l'ultima volta con Simona* *pronta* ... ok, no, non sono pronta ç____________ç
MA VOI DUE SIETE IL FAAANDOM! andiamo, c'mon, su! ç_______ç
Broken Road è la mia ff preferita ç____ç
Voi due siete il fandom ç______ç
Comunque. Questa ff non mi hai fatto smettere un secondo, dico solo un secondo, di piangere. Si passava dalla disperazione alla gioia in niente.
E poi voi scrivete in maniera eccezionale, ma che ve lo dico a fare? lo sapete già.

No, non scriverò niente di sensato, scusate.
Posso dirvi che questa ff natalizia (anche se conclusa a fine gennaio lol) mi è davvero entrata dentro. Non posso ovviamente capire fino in fondo i pensieri di una madre, ma voi li avete descritti in maniere stupenda, tanto che ho sperato li avessero sul serio, dei figli, quei due. (Appena chiudo efp, però, ritorno alla mia idea LOL "ancora troppo presto" AHAHAH)
Quindi, stop, basta.
Vi ringrazio per tutto. Vi ringrazio per le emozioni che nel corso di questi anni mi avete dato, per le sclerate che ho fatto con le mie amiche, vi ringrazio per i pianti (ah, quanti pianti) che mi sono fatta per le vostre storie. Vi ringrazio per le risate, e le incazzature, e la suspence del cappero che mi faceva stare in ansia una settimana.
Vi ringrazio per i personaggi che avete creato.
E, particolarmente, ringrazio Fio per Broken Road. Tutti sanno che è la mia ff preferita, e se dovessi dire quante cose mi ha fatto capire... sarebbero davvero troppe. Ero piccolina quando l'ho iniziata, ed era una storia forte per me. E ci sono cresciuta con quella Bella, con quella piccola stella, ora con un cielo.
Siete davvero il fandom. Chiunque sia davvero twihard, robstener, krisbian o robsessed vi conosce. Basta dire "Hai presente Cloe? Hai presente Fio?" e ognuno di loro ti dirà quel loro pezzo, capitolo e storia preferita. Perché ognuno di noi ha una vostra storia nel cuore.
Perciò vi ringrazio per questo vostro saluto, con questa storia stupenda.
E la smetto perché ho le lacrime agli occhi e non riesco a vedere bene.
Mi mancherà non trovarvi più nella lista delle aggiornate, ma è giusto così.

Siamo il fandom migliore al mondo, e un perché è proprio quello che stiamo provando noi tutte, con il vostro saluto. ♥
Un bacio, afu :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]