Ora basta ti prego resta
di Eliessa

28/12/12, ore 21:55

Eva che torna.Marco che è pronto a partire per andare da Eva ma è lei a tornare.
Marco, Eva e Marta di nuovo una famiglia e questa volta per sempre.
Marco che chiede a Eva di sposarlo è il finale migliore per loro due. Per due che si amano come loro parafrasando Venditti.
Finalmente questa canzone è dedicata alla persona giusta :)

17/12/12, ore 17:25

Oh signore santissimo benedetto! **
Meravigliosa questa one-shot! :D
Complimenti, davvero! :D
Allora, analizziamo un po'.. -dovresti vedere la mia espressione ebete in questo momento! xD -
Qui, non è mai esistita nessuna Maya. Nessuna principessa rompi palle. Qui c'è sempre solo stata Eva, nei suoi pensieri.
Parigi, Gian. Lei che gli dice di voler vivere con lui. Lui che ferito, non le rivolge nessuna parola. Niente urla, niente di niente. Se n'è andato.
Sai che mi hai ricordato un sacco il ritorno da Londra? Quando Marco appiccica allo specchio in bagno il suo diario, col nome Eva cerchiato 347 volte, -mi pare xD -
Scritta molto, ma molto bene! :D I pensieri di un ragazzo che, ancora non'ostante tutto, proprio non riusciva a smettere d'amare l'una ragazza che avesse amato in tutta la sua vita. "Senza te non c'è vita". Un senso, riusciva a darglielo solo lei, con la sua presenza. Dio solo sa quanto mi hai fatta contenta, avendo eliminato quell'insulsa principessa da tutto questo! ** <3 COME GODO! xD
E poi lui che non ce la fa più, prende, e decide di provare a riprendersela. **
Loro sono sempre stati asincroni. Non hanno quasi mai azzeccato i tempi.
Qui tu invece, li hai fatti decidere in contemporanea. Lui che va all'aeroporto per partire, mentre poi si ritrova sua figlia che gli corre incontro.
E poi trova lei.
"Perdonami". Non c'èra bisogno che lei lo dicesse. Lui, l'aveva già fatto. La amava, la voleva.
E poi il finale.. **
Dio, questa benedetta proposta di matrimonio! :D
Di nuovo una famiglia.
Cavolo, davvero complimenti per aver usato questa canzone, e per aver descritto così bene ciò che il vero Marco -costantemente innamorato di Eva ** -
avrebbe detto, fatto e pensato, in sua assenza. Non l'avrebbe sostituita. Non ci sarebbe mai riuscito.
Ancora complimenti, mi è piaciuto da morire leggerti! :D **
Spero presto di poter legger qualcos'altro di tuo, davvero. (:
Un bacio, e ancora bravissima! (:

- Chiara. <3