Cuballs
di Lucash99

15/06/13, ore 00:44

Questo capitolo è fantastico! Dentro di me ho sempre saputo che Giv era innocente e che in tutto questo centrava Dortmund! voleva fargliela pagare perché lui Giv..e i suoi amici cercavano di salvare le sue vittime e far ritornare la serenità tra tutti i giocatori di cuballs..ma alla fine il famoso "Brucia Cuballs" ha avuto quel che si meritava. Certo, ha sofferto molto in passato e non è giusto che lo trattassero in quel modo..ma il rancore..l'odio non portano mai niente di buono..ma la cosa più triste è che riescono a cambiare la personalità di una persona. L'importante è che alla fine tutto si sia chiarito e che sia stata dimostrata l'innocenza di Giv. E' stato bellissimo vederli di nuovo tutti insieme..uniti come una volta..forti e decisi continuando per la loro strada. Questa esperienza ha rafforzato la loro amicizia e da adesso saranno ancora più legati. La cosa che più mi è piaciuta di questa storia non è solo la trama..ma soprattutto il rapporto tra Giv, Zadi, Neiv, Grey, Boost e Gord..perché nonostante le difficoltà..i dubbi..e tutte le incertezze che li hanno coinvolti..alla fine la loro amicizia ha trionfato..ed è così bello trovare dei veri amici che ti resteranno sempre accanto. Ma alla fine sono rimasta di sasso..quei pensieri di Neiv mi hanno spaventata..cosa gli sta succedendo? perché si sarà sentito male all'improvviso? forse c'è un'ombra sotto forma di un qualcosa o di un qualcuno che è ritornato dal passato. Beh che dire, adesso ci sono nuovi dubbi che ci accompagneranno per molto tempo ^_^ ma questa è tutta un'altra storia. Sono curiosa e impaziente allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere questa nuova avventura! Ancora complimenti, questa storia è davvero fantastica..mi ha come dire rapita :)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:58 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 12:59 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:00 am)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:25 pm)

01/06/13, ore 02:40

Non è giusto che un'amicizia come la loro venga distrutta in questo modo. Non so se l'obiettivo di queste "certe persone" era frantumare in mille pezzi il loro legame..o semplicemente tutto ciò è una conseguenza di quello che sta accadendo. A volte, succede di dubitare anche delle persone a cui vogliamo bene..siamo esseri umani in fondo..non siamo perfetti..ma la cosa che più conta è riuscire a saper chiedere scusa e a ricominciare da capo..anche se è difficile. Questo è un momento duro per tutti..ma sono sicura che alla fine torneranno più uniti di prima. La vera amicizia abbatte qualsiasi ostacolo..e una volta che si sarà chiarita tutta questa faccenda le cose torneranno al loro posto. Le esperienze ci aiutano a crescere..a diventare più forti..e soprattutto a rafforzare i rapporti. Ti faccio ancora una volta i complimenti, questo capitolo è davvero molto bello..anche se triste. Aspetto con impazienza il seguito :)

26/05/13, ore 05:05

Beh che dire i dubbi diventano sempre di più. Comincio a pensare che forse Giv nasconde qualcosa..un qualcosa che lo tormenta..ma che purtroppo non può dire ai suoi amici. Io mi fido del suo personaggio e non credo che per tutto questo tempo abbia solamente recitato la parte del bravo ragazzo e del vero amico. No, io sono sicura che lui sia sempre stato sincero..ma dentro di lui prova un gran dolore..e mi domando se non sia per una persona o un episodio del passato. E poi da quando Dortmund lo incita a non arrendersi? E' lui il responsabile di tutto secondo me, Giv non ha niente a che fare con lui. Può anche darsi che nasconda qualcosa ma che sia complice di quel meschino non ci crederò mai! Aspetto con ansia il seguito! :)

31/03/13, ore 00:19

Non avrei mai immaginato che Neiv sarebbe arrivato ad accusare uno dei suoi migliori amici..come può pensare che li abbia ingannati per tutto quest tempo? non posso e non voglio credere che Giv sia un imbroglione..è impossibile! E' sempre stato un amico sincero..leale, pronto ad aiutare i suoi amici. Secondo me è tutto un piano di Dortmund che cerca di mettere il gruppo in crisi..distruggendo così l'armonia che li lega, e poi chi dice che forse l'imbroglione non è Neiv? anche se ne dubito. Sono convinta che sia tutta colpa del "Brucia Cuballs"..forse quella persona che sta cercando è uno dei ragazzi..chissà o forse vuole semplicemente rovinare la loro amicizia. Comunque sia è lui il responsabile di tutto..forse avrà anche un complice..ma mi domando quale sia il suo piano..che cosa sta tramando? Devo farti ancora una volta i complimenti, questo capitolo è pieno di misteri..anzi li ha aumentati! e con sè ci sono ancora tanti dubbi da svelare. Sono diventata ancora più curiosa..non vedo l'ora di leggere il continuo :)

15/03/13, ore 20:39

La storia mi piace, la trovo interessante e particolare. È una buona cosa, non avrei mai pensato che avresti scelto dei cubi , ti consiglio di continuare. Bella la scelta del senso di gruppo. Complimenti.
Bacioni,
Girl Dude

22/02/13, ore 19:02

Sapevo che Giv avrebbe vinto, me lo sentivo. Finalmente Dortmund ha avuto una bella lezione, che credeva..di essere invincibile? Beh, ha sbagliato perché non ha fatto bene i suoi conti. L'ho sempre detto che sarebbe stato Giv a salvare tutti, ecco perché è il mio personaggio preferito..è generoso..altruista..e ha lo spirito dell'eroe :) Devo ammettere che come "strategia vincente" non avevo pensato che Giv sarebbe ricorso alla tecnica del suo stesso nemico..lo ha lasciato di sasso! Sono sicura che la sfida finale sarà tra loro due..e lì Giv vincerà la guerra! Non so cosa abbia in mente Dortmund..forse sta escogitando una nuova tecnica per distruggere tutte le cuballs o una "rivincita" contro Giv..ma qualunque cosa inventi..alla fine sarà lui a perdere. Ti faccio ancora i complimenti..questa storia è davvero molto bella. Sono curiosa di sapere come andrà a finire quest'avventura. :)

20/02/13, ore 19:12

Io credo proprio che stavolta Giv darà una bella lezione a quel mostro di Dortmund. Sono sicura che la nuova tecnica che ha insegnato alla sua cuball, si rivelerà utile in questa sfida. Sono curiosa di sapere come andrà a finire.

05/02/13, ore 20:27

Beh, devo dire che questa storia mi appassiona sempre di più. Il mistero che si cela dietro Dortmund è agghiacciante..è una persona senza cuore. Come fa a essere così crudele e a far del male a delle persone innocenti? Il mio parere è che o lo fa per vendetta verso qualcuno..o magari ha avuto un incidente e ha perso la memoria..e magari qualcuno gli ha mentito..o forse lavora per qualche persona che si trova "in alto" e lo stanno costringendo a comportarsi in questo modo..o probabilmente lo fa perché è solamente un pazzo xD. Passando ai ragazzi, Giv ha avuto un gran coraggio...pur di salvare quel ragazzo ha rischiato..e purtroppo ha perso la sua cuball. Devo dirlo, è da ammirare! Ma anche Neiv, è stato grande! Spero che alla fine Giv, una volta trovata un'altra cuball, darà una bella lezione a Dortmund! Sarà lui il vincitore! Ti faccio ancora una volta i complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)

25/01/13, ore 18:59

Devo dire che la storia sta prendendo una via interessante...si sta facendo sempre più entusiasmante. I miei personaggi preferiti li ho già detti...sono Giv e Zadi, però anche gli altri a modo loro sono simpatici :) Per quanto riguarda il capitolo preferito ce ne sono tre che mi piacciono di più: quello di Natale, e le due parti di Crolla Tutto! Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :)

17/01/13, ore 19:42

Questa storia mi piace sempre di più. Sono sicura che Dortmund si sia salvato...e secondo me nasconde qualcosa...un mistero che verrà svelato alla fine della storia. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

17/01/13, ore 16:11

Beh devo dire che la storia si fa sempre più interessante. La cosa che più mi piace è la dimostrazione di vera amicizia...che ti fa capire quanto siano uniti tra di loro...e che siano disposti a tutto pur di salvare il loro amico anche se questo significa rischiare la propria vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/01/13, ore 22:17

Che bel gesto da parte di Giv...è davvero un vero amico. Che carini lui e Zadi :)

15/01/13, ore 19:25

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la storia. E' davvero molto bella, non solo per l'avventura che stanno vivendo ma anche perché l'amicizia tra i protagonisti, permette loro di andare avanti con il loro ottimismo. Posso dire di avere più di un personaggio preferito...il primo è Giv e poi Zadi; sono entrambi determinati e poi devo dire che le piccole scene tra loro due fanno davvero ridere. Ancora complimenti!