salvata da un angelo
di cucciolo di payne

05/07/14, ore 15:36

Come hai scritto, a te non piace il capitolo, invece io lo amo come amo questa FF...Niall e Hope sono dolcissimi insieme...che cucciolo Niall le porta la colazione, si preoccupa per lei...poi la parte finale quella imbarazzante hahaha...😊...per favore avvertimi quando aggiorni...Please... <3
Ciao xx 💜

05/07/14, ore 09:59

Hey,ciao!
Allora...a te questo capitolo non piace ma io lo trovo molto bello,ovviamente, come tutti gli altri :)
É molto incentrato su Niall e Hope e...beh é tutto incentrato su quri due haha ma vabé...dicevo ...a. perere mio é dolcissimo. perché,insomma, Niall si preoccupa sempre per lei, poi le porta la colazione al mattino...é un cucciolo...peró sta anche male perché lui la ama ma lei non ricorda niente...e insomma Hope dopo quell'incubo cerca subito rifugio in Niall,cerca il suo aiuto...dimostra che si fida di lui e gli vuole bene...é dolce...<3
E la parte finale mi ha strappato un sorriso haha é cosí carina, poi con Hope tutta imbarazzata haha <3
Adesso mi dileguo haha
se trovi degli errori o roba cosí scisami ma sto recensendo dal cellulare e mi sono appena svegliata haha
Un bacione xx

27/06/14, ore 17:23

aaawww che carino questa capitolo tutto incentrato su Niall e Hope :3
adoro la parte dove vanno a pattinare!La adoro un pò perchè hanno una strana conversazione però quello che le dice Niall è stupendo, insomma le dice che tiene MOLTO a lei; e poi mi immaginavo la scena di loro due sulla pista,lei assolutamente sbadata e molto spaventata che si aggrappa a lui stretta stretta per essere sicura e...boh...mi fa tanta tenerezza...<3
peccato che i flash-back di Hope non siano niente per lei...ma vedremo cosa succederà... ;)
baci xx

20/05/14, ore 17:52

ERO TUTTA CONVINTA A CLICCARE QUELLE FRECCETTE PER ANDARE AVANTI IL CAPITOLO..E NON CI SONO

CHE DELUUSIONEEEEE AHAHA NO OK
DIO SANTOA SDASDASGDAS*^^^^^^^^^^^^* LA FANFICTION E BELLISSIMISSIMISSIMISSIMA
AD ALCUNI CAPITOLI HO PIANTO EHM SI ok evitiamo di scrivere in maiuscolo allora ripeto la storia e fantastica
e se non continui vengo da te e ti spezzo le gambine
#tantolove
no dai continua e mi devi fare sapere se continui però
ciau

17/01/14, ore 22:42

Spero che riesca a recuperare la memoria al più presto! Aggiorna al più presto !!!

14/01/14, ore 21:02

ehi bellissima
tu devi continuare ok??
ahahah se vuoi passa in una delle mie ff se vuoi naturalmente<3<3
comunque la storia è bellissima davvero<3<3

12/01/14, ore 19:25

Ciao ho appena finito di leggere tutta la ff spero che la aggiornerai al più presto, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere!!

10/06/13, ore 22:23

No dai non puoi lasciarci così
Comunque il padre e proprio uno stronzo

Sembrerò una stupida ma ho pianto quando Niall ha visto Hope e gli ha detto parole dolcissime

Ps:la tua storia e stupenda

24/05/13, ore 14:36

Ti Prego non farla morire!

Bel Capitolo ci vediamo al prossimo!!

Ciao :)

02/05/13, ore 00:24

non puoi lasciarci cosi' lol, ti preego continuala, e' bellissima, ah scrivi benissimo questo dovevo dirtelo <3

29/04/13, ore 14:13

Scrivi benissimo e sei davvero brava direi!questo capitolo è sensazionale!mi ha lasciato però con il fiato sospeso,quindi devi assolutamente continuare!un bacio<3

21/04/13, ore 11:51

Bellissimo questo capitolo meraviglioso , davvero .... ho paura solo del padre di Hope , secondo me la segue , anyway comunque davvero ben scritto . Complimeti all'autrice :) ...

P.S.
Se vuoi potresti passare anche tu a leggere la mia storia , perfavore ? ... Grazie comunque ...

14/04/13, ore 22:56

Hei :) Questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri!! :) :)

Spero che continui presto!!!! :D

30/03/13, ore 21:02

Okay, scusa il mega ritardo nel rencensire (di nuovo) ma tra che anche io sono stata male e tutti i compiti di ci mi riempono a scuola il tempo è davvero poco T.T
Bhe.. prima di tutto.. Zayn.. molto delicato lui eh?! ceh, una ti sviene tra le braccia e quando si sveglia le urli contro?! ma io cioè bho.. che poi sto ragazzo è strano da un po' di capitolo a queta parte..mha
Niall è, come sempre, la dolcezza fatta persona *-*
Okay, questa recensione non ha un senso logico.. cioè, mi sono messa pure a palare con Zayn!
Comunque, tralasciando la mia orrenda recensione.. spero riuscirai ad aggiornare presto, magari approfittando delle vacanze di Pasqua =)
Aspetto con ansia il seguito. Baci e buona Pasqua!
-Marty (sempe più fuori di testa)

12/03/13, ore 21:35

Ee... RIeccomi a rompere le balle! yeeeeee! (?)
Okay, cerchiamo di SEMBRARE nomali xD
Prima di tutto scusa ancora per l'immenso ritardo nel recensire ma c'ha sta scuola del cappero (?) che mi piglia un sacco di tempo T.T

Alloooora...Passando alla storia...
La lettera che caspiterina di fine ha fatto?! c'è.. se lei non ce l'ha e Niall nemmeno: chi cavolo l'ha presa?
I misteri della vita u.u
Pooi.. io sono sempre più convinta che il bimbo del parco/ ragazzino che la 'salva' (?) sia Zayn
poi, oddio, ora mi sviene nel mezzo al corridoio sta povera figliola xD chi sa che farà adesso Zayn.. mmmh

poi.. bho, niente, non so più che scrivere quindi me ne vado e la smetto di rompere... aggiorna presto che sono stra-curiosa di sapere che succererà!

-Marty