Norway is a story
di OmbraSmagliante

18/12/12, ore 16:11

Mi finisci tutto così..? Beh, non so che dire, mi aspettavo un qualcosa in più, non so dirti cosa mi spiace. Mi spiace ancora, non me la sento di metterla fra le ricordate come sono solita fare. Ho notato qualche errore fra qui e l'altro capitolo. Anche il fatto di aver cambiato il tempo alla storia, passando dal presente al passato, così a schiocco di dita, boh, non capisco. Alla fine, come avevo detto, ho recensito tutto, le dita mi fanno troppo male! xD Ho fatto tutto dal cellulare, pensa, solo per non farti sentire male a non avere nessuna recensione.
Beh, auguro una bella vita ai due e al piccolo e magari io e te ci rincontriamo in una nuova tua storia.
A spero presto, bacioni, Nem ;)

18/12/12, ore 15:59

Ehy, e qua che è successo..? E' cambiato tutto, tempo, spazi, anch persone o sono sempre gli stessi? Oddio, che confusione. Ma Gabriele non è ancora nato..e tutto il casino in Norvegia.. tutto puff. Questi salti nel tempo fanno 'incrociare gli occhi' ai lettori. D: Rendi tutto un pastrocchio, secondo me. Ed ora che ci faccio caso.. hai postato tutti i capitoli in un solo giorno.. ma perché? ¤-¤ Va bene essere veloci nello aggiornare le storie.. xD
Comunque, ti scrivo di più nella prossima ed ultima recensione, serando di riuscire a ricapirci qualcosa.

18/12/12, ore 15:50

Io tipo amo quella vecchietta, le faccio una statua, sì! E' un genio, genioooooo, poi dire poco. Una santa donna, ecco. E ora non bastava tutta la situazione incasinata dei due, eh no, ci dovevi mettere pure che quando scappano lei rischia il coma. E-E Crudele. Verso i tuoi figliocci, poi qwq Bah, non ricordo: in Norvegia c'è la pena di morte..? Lol, qualcuno chiamato vecchio arrapato rompiballs dovrebbe trasferirsi in America per certe cose.
Eeeeeh, sei davvero una grande, io non avrei resistito a pubblicare sei capitoli senza recensione, sarei caduta in depressione. D: Ti ci vorrebbero gli applausi, sul serio.

18/12/12, ore 15:40

L'ultima frase è.. cavoli, quasi da lacrimucce sugli occhi. Mi si è strizzato il cuore, tutto va male.. Non possono lasciarsi per quel tipo -lo uccido io al posto loro, ma lasciateli staaare qwq Strunzo di un capo perverso e del tutto fuori di testa, ma che situazione è! Ma fagli comprare una prostituta invece di rompere a quei due angeli.. Lo ammazzo, trucido, andrà all'inferno sotto le mie mani!
E-ehm, one minute e mi riprendo, scusa..

18/12/12, ore 15:27

Sei crudele, sai? Se avessi seguito la tua storia fin dall'inizio t'avrei ammazzato. z_z Come si può far finire un capitolo così?! C'è da strapparsi i capelli e io li amo, es decir che è una cosa grave, da suicidio. Ringrazia i santi che ho il capitolo prossimo alla distanza di qualche secondo. Allorrr, che dire? Ora mi ometti pure i cognomi con gli asterischi, ma non capisco, un po' intriga, ma, spiegami anche questo ewe So che ti sto rompendo, scusami, son troppo curiosa xD
Con questo capitolo mi hai lasciato tipo biasita, un tale cambio di sensazioni e scene che mi hanno lasciato intorpidita per qualche secondo prima di capire che era successo sommariamente nel capitolo. Peccato che siano cosi corti e con cosi poche descrizioni, mi fa male al cuore. qwq

18/12/12, ore 15:16

La prima cosa che mi ha attratto nell'aprire questa storia è stato il titolo. Adoro la Norvegia, anche se in cima della classifica ci sta la Finlandia. xD A te piace la Norvegia, o è solo alla tua protagonista? Se no, ti farò diventare una fan della Finlandia a suon di metal! xD
Cooomunque, questo capitolo invece era dolce, beh ovviamente adoro il tipo di cui voglio sapere i tratti, ormai in testa mia è un bonazzo dai capelli ricci awa E.. com'è che si chiamano? Non ricordo d'aver letto nomi. O soffro di qualche cosa rara o la cosa mi confonde assai. E' una scelta del tuo modo di scrivere omettere i nomi e le descrizioni dei personaggi? A parte qualcuno dal significato o importanza particolare come quello del figlioletto.

18/12/12, ore 15:08

Allura, preparati. e-e
Ho intenzione di recensirti tutti i capitoli, non mi va tanto che questa storia non venga apprezzata. Cioé, capisco che c'é poca voglia di recensire, ma.. xD No comment, anche io dono il più delle volte una lettrice silenziosa, quindi posso dir poco.
Questo capitolo alias lettera è.. oddio, se mi mettevo di più nei panni della ragazza mi metrevo a piangere. Sono troppo sensibile su questo argomento. ¤-¤ Ma solo all'amica non glielo poteva dire che non era morta..? Triistezza ;u; Come l'hai impostato poi.. e il modo di scrivere, mi sembrava tutto così reale. E ce muoio. xD .. ;A; Si rincontreranno un giorno, giusto? E' che non ho letto gli altri ancora.