Turn all this upside down.
di Thats ammore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/07/14, ore 00:28

03/04/14, ore 16:46

Ehi bella, quando aggiorni? È una delle storie più belle, è un peccato lasciarla così :( ♥

18/12/13, ore 16:39

La adoro. Tu sei sempre la migliore ♡
Un po' mi spiace che non aggiorni con frequenza ma immagino che tu sia presa da molti impegni ed è giusto che tu dia la precedenza a quelli.
Un grosso bacione :*

-Anna-

18/12/13, ore 12:09

alloora: mi ero presa una pausa da efp io perché ero diventata dipendente e ora che sono tornata questa é l'unica storia che ho ripreso a leggere. finalmente ho scoperto che cactus é successso quel giorno là, sono affezionatissima a questa storia e a te visto che sto passando la stessa cosa di amélie... ti adoro e adoro questa storia, comunque un pochino mi sono confusa con tutti i pov ma almeno così prende molte sfumature diverse OuO
ci si sente hahahaha
con affetto
-Gio

07/12/13, ore 18:26

Allora premetto che ho letto le tue storie, questa e la precedente in una sola settimana, perchè quando le storie mi piacciono veramente diventano una droga, ed anche la tua lo è diventata. Ho amato la trama i personaggi e il tuo modo di scrivere. Devo dire che da subito ho shippato gli Zamelie, e quando Amelie ha preferito Louis ci sono rimasta male, anche se erano lo stesso dolci.. Però poi ho iniziato la seconda e man mano leggevo capivo che per gli Zamelie non era la fine e infatti sono tornati insieme!!! Non puoi capire come ho esultato! Siccome io leggo questa storia insieme ad una mia amica, e dato che lei non ha ancora efp la legge dal mio, e lei però a differenza mia shippava Louis e Amelie, quindi eravamo in lotta ahah poi però alla fine anche lei si è resa conto che la perfezione sono Zayn e Amelie!!! Poi Niall e Julie aww la dolcezza!!! Mi piacciono anche le altre coppie che però ancora non possono essere definite tali.. Hanna e Liam e Camille e Harry!! Spero che continui, sei bravissima e amo leggere i tuoi capitoli!!
Baci Chiara :)

17/10/13, ore 21:17

Ok, Liam e Hanna sono la mia nuova dipendenza.
Le coppie e le scoppie(?) non sono male e trovo che le pov siano fantastiche, danno ''volume'' alla storia e non la rendono ''piatta'' ... sì, ho studiato geometria per tutto il pomeriggio, TRAUMA.
Bel capitolo =) La lunghezza è Per-fect(?)
Bel lavoro, come al solito.
Un abbraccio.

17/10/13, ore 10:40

Senza ombra di dubbio la fanfiction più bella che io abbia mai letto (insieme al suo prequel "Don't wanna be without you"), non scontata, non banale, piena di bei colpi di scena e descrizioni, i personaggi sono descritti in modo spettacolare, il carattere di ognuno ben delineato. La storia d'amore tra i protagonisti é sicuramente la cosa più bella, tormentata ma pur sempre molto romantica. Che altro dire? Complimenti, spero davvero che la tua storia abbia il successo che si merita **

15/10/13, ore 13:00

Rileggendo oggi il capitolo mi sono accorta di non aver recensito prima. Chiedo venia :)
Parto con il fatto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se mi ha lasciato alla fine con l'amaro in bocca.
Amo il personaggio di Harry e un pò mi ci ritrovo in Camille, è una situazione che sto passando ora, so cosa prova quando Harry le da dell'acida.
Quindi vorrei tanto che Harry capisse cosa prova e come si sente Camille, e vorrei lo capisse anche lui, ma questo non c'entra.
Zayn e Amelie sono sempre più belli, li amo e non c'è nulla che possa fare per non farmeli piacere.
Onestamente però credevo che Louis si sarebbe comportato in modo diverso, credevo che avrebbe preso a pugni Zayn e ci sarebbe anche stato bene, nonostante ami Zayn.
Liam è un gran coglione (passami il termine) si capisce chiaramente che lui è cotto di lei e lei di lui, ma lui è troppo stupido per ammetterlo. Dovrebbe farsi un esame di coscienza qualche volta.
Il capitolo è bellissimo, complimenti, come al solito c:
L'unica cosa più volte ho visto nel testo che hai scritto "spinge" al posto di "spinse", perchè prima il tempo era al passato remoto, invece poi lo hai messo la presente. Peró sicuramente è un errore di distrazione.
Complimenti e alla prossima ❤️

09/10/13, ore 19:21

Capitolo Grandioso...Stupendo...Sensazionale...Strepitoso come sempreeee! :DDD
Vorrei sapere come fai a scrivere sempre dei capitoli così PERFETTI e a stupirmi sempre u.u
Aggiorna al più presto, aspetto il continuo con ansiaaaa! Ahahha xD

Ti avviso: se osi dividere Zayn e Amèlie vengo fino a casa tua e ti ucciddooooo! U.U
Un Bacio ;*

07/10/13, ore 22:06

Maamma mia.Ma io mi chiedo : come farei senza di te?Senza i tuoi capitoli?Senza la tua storia?Sei fantastica.Grazie di tutto.

07/10/13, ore 19:47

capitolo fantastico!!! Aggiornaaaaaaaa! W amelie-zayn!!!! sono cosììì carini! ma povero louissss.... e povera hanna!! ora vado la tua storia è bellissimaaa ciaoo

06/10/13, ore 21:00

Mi diverto un sacco quando Hanna e Liam discutono. Harry, esagerato ma il pugno ci stava. Mi dispiace per Louis, però Zayn e Amelie sono la coppia perfetta, anche se Lou è magnifico, Zayn è pefetto per lei. Il discorsi che fanno hanno sempre un sottofondo che fa riflettere su qualcosa, o almeno, a me.
Capitolo con un mega intreccio di relazioni che ci sono, c'erano e (probabilmente) ci saranno, spero.
Me piasa molto.

-Cece

06/10/13, ore 19:39

dai ha baciato 2 ragazzi in giro di 1 ora o nn so.... vabbè cmq fantastico capitolo voto per Amelie-Zayn! Li amooooo!

06/10/13, ore 19:19

bellissimo capitolo anzi perfetto ;) metto la storia nelle preferita xche mi piace troppo

06/10/13, ore 19:01

ok, amo questa storia, credo che sia una delle poche che mi piacciano davvero. Amo soprattutto il modo in cui scrivi. Coomunque, credevo di stare per morire di diabete nella parte di zayn ed amèlie, li amo insieme, sono così dolciosi asdgh. Mi piacciono anche le altre due coppie, anche se povero liam, hanna lo fa penare lol. Poi harry e le sue idee geniali ahaha. Aspetto un tuo aggiornamento, ciaoo bella c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]